auguri alle pulzelle con disgustoso ritardo![]()
auguri alle pulzelle con disgustoso ritardo![]()
Mi unisco agli auguri in ritardo così da smezzare la punizione![]()
Pure io ci metto un sacco a finire i giochi, anche perchè adesso ho la brutta abitudine di giocarne 3-4 contemporaneamente, con Persona 4 Arena sono in ballo da giugno e non sono manco a metà dello story mode
Grazie ancora per le angurie![]()
Ho finito baldur's gate (e intendo la partita iniziata quando è uscito,salvataggio e tutto) il giorno prima che uscisse Dragon age
Fatevi due conti![]()
Angurie... anchese ormai siamo fuori stagione![]()
Che palle lavorare di sabato, non c'è un cacchiarola da fare :/
Oggi stavo cancellando gente morta da un elenco, scrivendo accanto al nome "deceduto il...."
mi sentivo un po' così
![]()
ma lavori tipo all'anagrafe?![]()
Keka è una shinigami?
... ora capisco perche' nessuno nel forum ha mai usato il suo vero nome e/o ha mai messo una propria foto...
per caso si sa già quando uscirà al cinema l'ultimo di miyazaki?
per sbaglio ho visto una puntata della serie animata di barbie ................................è assolutamente fuori di testa![]()
ci sono momenti di puro no-sense
![]()
![]()
no, non mi sono fumato roba strana, provate a darci un'occhiata![]()
A me basta la saga di Kentozzi.![]()
Una strana giornata
Non si muove una foglia
Ho la testa ovattata
Non ho neanche una voglia
Non c'è via di scampo
Devo proprio farmi uno shampoo
tutta la mattina che ho in testa questa canzone
Ora ce l'avrete anche voi![]()
qualcuno che è andato al lucca comics in macchina mi saprebbe dare consigli su dove conviene andare a cercare parcheggio?
C'è pure il topic ufficiale aperto dal sottoscritto spap.
Io vado tutti gli anni in auto. Io ti consiglio di parcheggiare al parcheggio PALATUCCI. E' grande ed è quello più vicino alle mura, rimanendo a metà strada fra il games e i japan palace, in pratica si trova in linea d'aria a metà del centro storico di Lucca. Costa un euro l'ora. Se arrivi la mattina trovi tranquillamente posto. Io parcheggio li da 3 anni ormai e mi trovo bene. Ci sarebbe il parcheggio Lorenzini (sempre a pagamento) che è dentro le mura ma è impossibile trovarci posto, poi non ho mai capito da dove si passa per entrare visto che il centro in quei giorni è chiuso al traffico.
ops, e si che avevo anche guardato se c'era già un topic al riguardo![]()