Do want!
Sono entrato nella beta di Heartstone.
piango.
![]()
benvenuto
è divertente![]()
Il preorder della Season 2 di TWD è solo per il primo episodio o per tutti? Se è per tutti sono tentato di farlo![]()
ovviamente tutti gli episodi
Io aspetto, anche perchè poi non ce la farei ad avere a disposizione il primo episodio con gli altri che devono ancora uscire...
Perchè Steam News Official Topic è chiuso?![]()
Ah già mi ero dimenticato degli sconti![]()
Sono le 23.30, è tardi e la gente va a dormire, da noi.
Dall'altra parte del mondo, come ogni giorno, essendo di testa in già, cadono. Devi dare il tempo di risalire con le corde che sisistemano sulla vita, come da abitudine. E domattina tocca anche a noi![]()
Finito Serious Sam 3, (con più punti di Cris) però ora mi fa male il polso.
Se non ho capito male il DLC sono 3 livelli, quanto durano circa?
Io ho preso GRID 2, schermo nero con audio in sottofondo dopo pochi minuti. Problema noto girando per il web.
Codemaster![]()
Finito The Witchergli ultimi 3 capitoli (contando l'epilogo) sono spettacolari...capolavoro di gioco
ora inizio dead island![]()
Grandissimo gioco The Witcher![]()
Jewel of the Nile dura poco meno di tre ore.
Gli score fanno schifo perchè al primo giro l'ho giocato in normal, poi parte del gioco l'ho fatto in Serious ma successivamente l'ho giocato prevalentemente in modalità cooperativa
Old ma...
Dopo Paniccia e Spagiari è morto anche De Michelis.
È morto un altro dei più grandi artisti al mondo![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 31-10-13 alle 22:18:40
Se a qualcuno interessa una key per la beta di hearthstone mi faccia un fischio, che dovrei averne una.
secondo voi i salvataggi della versione "non ufficiale"ehm
di NewVegas funzionano cn quella di steam?
Non so come funge per New Vegas, ma in Fallout 3, pur avendo ancora GFWL integrato, i salvataggi del profilo online si possono trasportare anche sul profilo offline (non sono crittati come su altri giochi GFWL, in sostanza).
La tua situazione dovrebbe essere simile allo spostamento tra due profili offline, quindi a maggior ragione dovrebbe andare... tutt'al più non li puoi trasportare su un profilo online, posto che NV abbia questa cosa
Comprali i giochi barbun..
il condizionale era riferito al fatto che ho vinto un contest, ma invece di una mi sono arrivate due chiavi, invece di una, non so se a causa di di errore umano (come credo) o altro.
Addami su steam intanto, adesso sono fuori, per le nove mi collego sicuro, appena mi vedi scrivimi pure![]()
mah mi preoccupa più che altro l'eventuale differenza di patch fra le due versioniNon so come funge per New Vegas, ma in Fallout 3, pur avendo ancora GFWL integrato, i salvataggi del profilo online si possono trasportare anche sul profilo offline (non sono crittati come su altri giochi GFWL, in sostanza).
La tua situazione dovrebbe essere simile allo spostamento tra due profili offline, quindi a maggior ragione dovrebbe andare... tutt'al più non li puoi trasportare su un profilo online, posto che NV abbia questa cosacmq proverò