+ Rispondi alla Discussione
Pag 4757 di 4976 PrimaPrima ... 4257460747474755475647574758475947674907 ... UltimaUltima
Risultati da 118,901 a 118,925 di 124390
    Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Comunque, ieri sono passato vicino casa del tipo che ha scritto uinni de pu, che abitava vicino all'attuale casa di Vialli che a sua volta vive nella stessa zona di benny eccleston o come si scrive. Un posto de poracci

alternat
    ospite

sono stato tentato di spendere 20 euri per una copia di Straniero in Terra Straniera, Cosmo Oro, ed. Nord, usato, solo perché dentro c'era un pezzetto di negativo fotografico con quattro scatti appartenente a qualche proprietario precedente.

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    sono stato tentato di spendere 20 euri per una copia di Straniero in Terra Straniera, Cosmo Oro, ed. Nord, usato, solo perché dentro c'era un pezzetto di negativo fotografico con quattro scatti appartenente a qualche proprietario precedente.
    Io mi sa che non avrei resistito

Inviato da Hyperion via astrotel

Nevade
    ospite

Lascerà il magazzino tra 2 - 3 settimane. Ulteriori informazioni

*bestemmione*,*bestemmione*,*altrobestemmione*,*be stemmionedoppio*,*bestemmione così orribile che pure da censurato mi vergogno di averlo pensato*,*Mio dio le mie orecchie sanguinano*,*uccidetemi non posso più sentire tali oscenità vi prego*.

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Lascerà il magazzino tra 2 - 3 settimane. Ulteriori informazioni

*bestemmione*,*bestemmione*,*altrobestemmione*,*be stemmionedoppio*,*bestemmione così orribile che pure da censurato mi vergogno di averlo pensato*,*Mio dio le mie orecchie sanguinano*,*uccidetemi non posso più sentire tali oscenità vi prego*.
    Vabè oltre questo, me la sai spiegare quella faccenda dei costi aggiuntivi se le fluttuazioni di mercato e altri cazzi variano?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Vabè oltre questo, me la sai spiegare quella faccenda dei costi aggiuntivi se le fluttuazioni di mercato e altri cazzi variano?
    Credo siano le classiche clausole del tipo "Se domani Bane fa saltare le banche nazionali mentre Batman nun risolve i problemi voi pagate la differenza". Non so a cosa si riferiscano di preciso, credo forse crolli sulle variazioni di prezzo in paese in paese o roba simile, non ne ho idea sinceramente Tra l'altro il black da 16 giga è andato, gli altri ci sono quindi se lo voglio ordinare domani mattina o prendo il 32 o il bianco

GoDsMaCk
    ospite

Neva t'ha detto bene che non te sei fissato co qualche droga, a quest'ora trainspotting te faceva na pippa, altro che welsh

Nevade
    ospite

Misa vado pure io di 32 nero se regge fino a domani mattina E devo cercare al volo delle pellicole decenti, consigli?

Certo il BIANCO 32 inviato l'otto novembre fa gola ma sta cosa della doppia scocca è un crimine contro l'estetica

GoDsMaCk
    ospite

Niente se lo semo perso.... Un metadone al quindiciiiiiiii

Nevade
    ospite

E' bellissimo. Mi ci vedo sul tram a jeucare a real racing finalmente con uno schermo e una fluidità decente.

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E' bellissimo. Mi ci vedo sul tram a jeucare a real racing finalmente con uno schermo e una fluidità decente.
    Io ci gioco

Infatti penso che aspetterò almeno metà prossimo anno per prenderlo, ora come ora due dindi mi sa che li butto su un tabletto decente

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Neva vai di 32 gb, che 16 gb senza sd finiscono subito

Zero/1
    ospite

solo io vivo bene con il mio cellulare vecchio di 4 anni?

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    solo io vivo bene con il mio cellulare vecchio di 4 anni?
    uno più recente non ti entrerebbe in casa

Mus
    ospite

'rno

Io per ora con il mio S2 ancora sopravvivo, anche se ammetto che il Nexus tenta non poco...

Però viste le spese in arrivo faccio il bravo, va!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il Somax
    ospite

Che due coglioni, finito il weekend lungo.

GoDsMaCk
    ospite

mi dite qual'è la piattaforma migliore per aprirsi un blog?

iltano
    ospite

Buondí gente

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ragnarokker
    ospite

Io ho visto un oaio di video di test della fotocamera e voglio il 1020 invece
    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    mi dite qual'è la piattaforma migliore per aprirsi un blog?

dipende, di che deve parlare?
    Io uso blogger btw

Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Io ho visto un oaio di video di test della fotocamera e voglio il 1020 invece

dipende, di che deve parlare?
    Io uso blogger btw

Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
    di uncinetto e di certo non è per me

GoDsMaCk
    ospite

io mi sa che mi butto sul nexus 7,qualcuno ce l'ha qua?

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    io mi sa che mi butto sul nexus 7,qualcuno ce l'ha qua?
    Worf

Tapatalk 6.0c

Ragnarokker
    ospite

io il 2012 però

e allora vai di blogger

Mus
    ospite

Anche io ho la prima versione del Nexus 7, spettacolare! Finora mi ci trovo benissimo!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Nevade
    ospite

Nexus 5 (32 GB, nero) - Lascerà il magazzino in data: 15/11/13
    Ops, i did it again.
    Tra l'altro mi sono svegliato stamane pensando "Ma se a me non me ne è mai fregato un cazzo dei telefonini fino all'altro ieri che non ho preso l'iFon perché ora questa malsana e improvvisa passione? Sono maturato? I miei interessi sono cambiati? E' colpa dell'industria dei cuscini? Il demonio?.
    Poi ci ho pensato un attimo e il motivo per cui mi attira la cosa dello schermo uber e i mega processori è che così i giUochi ci girano ancora meglio
    Praticamente sti stronzi hanno trovato il modo di vendermi i cellulari perché per me è come comprare una nuova console Che chifo

EDIT: Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito. <- Quindi potevo ordinare anche senzassordi l'altro giorno

*Lucechescendesulneva* *Corodegliangeli* *Nevaascendealcielo*
    Ultima modifica di Nevade; 04-11-13 alle 09:43:47

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4757 di 4976 PrimaPrima ... 4257460747474755475647574758475947674907 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato