Comunque, ieri sono passato vicino casa del tipo che ha scritto uinni de pu, che abitava vicino all'attuale casa di Vialli che a sua volta vive nella stessa zona di benny eccleston o come si scrive. Un posto de poracci![]()
Comunque, ieri sono passato vicino casa del tipo che ha scritto uinni de pu, che abitava vicino all'attuale casa di Vialli che a sua volta vive nella stessa zona di benny eccleston o come si scrive. Un posto de poracci![]()
sono stato tentato di spendere 20 euri per una copia di Straniero in Terra Straniera, Cosmo Oro, ed. Nord, usato, solo perché dentro c'era un pezzetto di negativo fotografico con quattro scatti appartenente a qualche proprietario precedente.
Io mi sa che non avrei resistito
Inviato da Hyperion via astrotel
Lascerà il magazzino tra 2 - 3 settimane. Ulteriori informazioni
*bestemmione*,*bestemmione*,*altrobestemmione*,*be stemmionedoppio*,*bestemmione così orribile che pure da censurato mi vergogno di averlo pensato*,*Mio dio le mie orecchie sanguinano*,*uccidetemi non posso più sentire tali oscenità vi prego*.
Vabè oltre questo, me la sai spiegare quella faccenda dei costi aggiuntivi se le fluttuazioni di mercato e altri cazzi variano?Lascerà il magazzino tra 2 - 3 settimane. Ulteriori informazioni
*bestemmione*,*bestemmione*,*altrobestemmione*,*be stemmionedoppio*,*bestemmione così orribile che pure da censurato mi vergogno di averlo pensato*,*Mio dio le mie orecchie sanguinano*,*uccidetemi non posso più sentire tali oscenità vi prego*.
Credo siano le classiche clausole del tipo "Se domani Bane fa saltare le banche nazionali mentre Batman nun risolve i problemi voi pagate la differenza". Non so a cosa si riferiscano di preciso, credo forse crolli sulle variazioni di prezzo in paese in paese o roba simile, non ne ho idea sinceramenteTra l'altro il black da 16 giga è andato, gli altri ci sono quindi se lo voglio ordinare domani mattina o prendo il 32 o il bianco
![]()
Neva t'ha detto bene che non te sei fissato co qualche droga, a quest'ora trainspotting te faceva na pippa, altro che welsh
Misa vado pure io di 32 nero se regge fino a domani mattinaE devo cercare al volo delle pellicole decenti, consigli?
Certo il BIANCO 32 inviato l'otto novembre fa gola ma sta cosa della doppia scocca è un crimine contro l'estetica![]()
Niente se lo semo perso.... Un metadone al quindiciiiiiiii
E' bellissimo. Mi ci vedo sul tram a jeucare a real racing finalmente con uno schermo e una fluidità decente.
Io ci gioco
Infatti penso che aspetterò almeno metà prossimo anno per prenderlo, ora come ora due dindi mi sa che li butto su un tabletto decente
Neva vai di 32 gb, che 16 gb senza sd finiscono subito
solo io vivo bene con il mio cellulare vecchio di 4 anni?![]()
'rno
Io per ora con il mio S2 ancora sopravvivo, anche se ammetto che il Nexus tenta non poco...
Però viste le spese in arrivo faccio il bravo, va!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Che due coglioni, finito il weekend lungo.
mi dite qual'è la piattaforma migliore per aprirsi un blog?![]()
Buondí gente![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
io mi sa che mi butto sul nexus 7,qualcuno ce l'ha qua?![]()
io il 2012 però
e allora vai di blogger![]()
Anche io ho la prima versione del Nexus 7, spettacolare! Finora mi ci trovo benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 (32 GB, nero) - Lascerà il magazzino in data: 15/11/13Ops, i did it again.
Tra l'altro mi sono svegliato stamane pensando "Ma se a me non me ne è mai fregato un cazzo dei telefonini fino all'altro ieri che non ho preso l'iFon perché ora questa malsana e improvvisa passione? Sono maturato? I miei interessi sono cambiati? E' colpa dell'industria dei cuscini? Il demonio?.
Poi ci ho pensato un attimo e il motivo per cui mi attira la cosa dello schermo uber e i mega processori è che così i giUochi ci girano ancora meglio
Praticamente sti stronzi hanno trovato il modo di vendermi i cellulari perché per me è come comprare una nuova consoleChe chifo
EDIT: Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito. <-Quindi potevo ordinare anche senzassordi l'altro giorno
![]()
*Lucechescendesulneva* *Corodegliangeli* *Nevaascendealcielo*
Ultima modifica di Nevade; 04-11-13 alle 09:43:47