devo provarla sta m3. ora mi sono concetrato piu sulla 458 e ho provato la f abarth e la Lotus elise (lenterrima pero online usciranno belle gare con questa).
x le gomme ho provato poco le semi slik e per stint di 3 giri 4. le stradali mi durano praticamente 4 giri tirati. al 5 gia diventa difficile stare dietro al ghost, al settimo perde molta aderenza. nn ho modificato le temperature della pista o l assetto. io ad imola con la 458 ho fatto 1.57.4 e qualcosa. con stradali e 30 litri d benza, sempre entro i primi 4 giri di gomme. aiuti ho solo la stabilita durante le cambiate. col pad e difficile penso fare tempi bassi poi il controllo d trazione t rallenterá parecchio.
comunque pensavo molto peggio per quanto riguarda il Peso della grafica. il mio pc é un po`datato (phenom2, 4g ram, hd5870) ma non ho problemi e fila via liscio anche se probabilmente con diverse Auto, danni e ai le cose cambieranno decisamente
Da quanto capisco usi il volante... giusto?devo provarla sta m3. ora mi sono concetrato piu sulla 458 e ho provato la f abarth e la Lotus elise (lenterrima pero online usciranno belle gare con questa).
x le gomme ho provato poco le semi slik e per stint di 3 giri 4. le stradali mi durano praticamente 4 giri tirati. al 5 gia diventa difficile stare dietro al ghost, al settimo perde molta aderenza. nn ho modificato le temperature della pista o l assetto. io ad imola con la 458 ho fatto 1.57.4 e qualcosa. con stradali e 30 litri d benza, sempre entro i primi 4 giri di gomme. aiuti ho solo la stabilita durante le cambiate. col pad e difficile penso fare tempi bassi poi il controllo d trazione t rallenterá parecchio.
Comunque il riferimento è all' M3 GT2, non all'M3 standard.
P.S.: ti prego, controlla l'ortografia, tra le "x = per" insime a "nn" le slick che scrivi senza la "c" e gli apostrofi, gli accenti e le maiuscole stai stuprando la comunicazione. Anche in J4Spam ti insulterebbero![]()
si scusa ma ho una tastiera tedesca che non è molto agevole per quanto riguarda apostrofi e accenti. si uso il volante.
Ultima modifica di KastorLieberung; 09-11-13 alle 23:31:49
Comunque ho parlato con un mio amico e anche lui ha notato sta cosa del Force non proprio al massimo. Ha parlato con un Dev e dice che il Force è ancora in fase di lavorazione,quindi direi che possiamo aspettarci solo miglioramenti![]()
Con m3 gt2 quanto fate a Imola? Giusto per avere un riferimento
Altra patch da 7 mega.
buono. forse dopo riesco a provarla sta m3. la formula abarth come vi sembra rispetto alle formule di netkar? mi sembra molto migliorato il comportamento sui cordoli.
Io con pad e senza aiuti (a parte frizione automatica) con la 458 a imola sono sceso a 1:58.808
Molto divertente!
insomma si gioca bene anche con un pad?
Per giocare bene col pad devi perdere un pochino di tempo ad impostare i vari parametri di sterzo ma cmq è divertente... Naturalmente contro quelli col volante non c'è niente da fare
From Nexus 5
non vedo l ora che esca la trento bondone. il nurburgring é in calendario? comunque a vallelunga sento di piu i cordoli. sui pezzi di erba sintetica in uscita dalle curve a Volte non si ha sufficiente percezione dello slittamento delle gomme in accelerazione e quando te ne accorgi è gia troppo tardi. il punto dove si nota di piu e in uscita alla variante alta con la 458. con altre Auto il problema è inferiore anche se la percezione della Perdita d aderenza in accelerazione sull erba sintetica resta molto on off.
Sto cercando anche sul forum ufficiale ma non lo trovo, come si impostano i parametri sul pad? A me fa configurare solo il volante (che per ora non ho)
Ho appena scoperto che ci sono le App attivabili. Che gioco...
Questo l'ho notato anche io, forse è anche esagerato non riuscire a controllare una perdita di aderenza di una ruota su quattro a 50km/h.... Cmq sistemeranno. Sono molto curioso di provare Prj Cars. Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come si trova?non vedo l ora che esca la trento bondone. il nurburgring é in calendario? comunque a vallelunga sento di piu i cordoli. sui pezzi di erba sintetica in uscita dalle curve a Volte non si ha sufficiente percezione dello slittamento delle gomme in accelerazione e quando te ne accorgi è gia troppo tardi. il punto dove si nota di piu e in uscita alla variante alta con la 458. con altre Auto il problema è inferiore anche se la percezione della Perdita d aderenza in accelerazione sull erba sintetica resta molto on off.
Ps: i suoni delle auto sono abbastanza scandalosi...
From Nexus 5
Io col pad mi trovo decisamente bene. Certo al livello di difficoltà avanzato, oltre ci vuole il volante.
A quanto ne so i più bravi col volante e le slick con la 458 fanno 1:54-1:55, io ho fatto 1:56, quindi a livello di tempi sul giro non dovremmo essere troppo distanti.
Ma infatti è così anche nella realtà.non vedo l ora che esca la trento bondone. il nurburgring é in calendario? comunque a vallelunga sento di piu i cordoli. sui pezzi di erba sintetica in uscita dalle curve a Volte non si ha sufficiente percezione dello slittamento delle gomme in accelerazione e quando te ne accorgi è gia troppo tardi. il punto dove si nota di piu e in uscita alla variante alta con la 458. con altre Auto il problema è inferiore anche se la percezione della Perdita d aderenza in accelerazione sull erba sintetica resta molto on off.
io in generale la slittamento sullo 458 lo sento bene. C'e' da dire che in alcuni punti in uscita di curva c'e' un suolo diverso, tipo alla variante alta all'uscita della chicane e li e' bastardo. Non so se si dovrebbe sentire di piu' sul FFB (che e' ancora in lavorazione comunque, quindi dovrebbe migliorare ulteriormente) ma in generale il comportamento mi sembra corretto.
Una cosa che invece non capisco (e non dico che non sia cosi', non ho mai guidato una 458 nella realta') quando ad esempio entro in una curva troppo veloce e perdo il posteriore tenendo pero' la macchina in pista, e' veramente difficile riprendere aderenza. Anche a velocita' estremamente basse mi devo quasi fermare o sembra di essere sul ghiaccio. E' normale un comportamento del genere in questa situazione?