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  1. #801
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Controllo trazione attivo e stabilità al 50%, cambio manuale e traiettoria spenta Ho provato con gli altri aiuti spenti ma non sono ancora a quel livello di masochismo
    Io sempre con pad ma con cambio per ora automatico, sono a 2.00.1. E' ostica davvero

  2. #802

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    devo provarla sta m3. ora mi sono concetrato piu sulla 458 e ho provato la f abarth e la Lotus elise (lenterrima pero online usciranno belle gare con questa).

    x le gomme ho provato poco le semi slik e per stint di 3 giri 4. le stradali mi durano praticamente 4 giri tirati. al 5 gia diventa difficile stare dietro al ghost, al settimo perde molta aderenza. nn ho modificato le temperature della pista o l assetto. io ad imola con la 458 ho fatto 1.57.4 e qualcosa. con stradali e 30 litri d benza, sempre entro i primi 4 giri di gomme. aiuti ho solo la stabilita durante le cambiate. col pad e difficile penso fare tempi bassi poi il controllo d trazione t rallenterá parecchio.

  3. #803

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    comunque pensavo molto peggio per quanto riguarda il Peso della grafica. il mio pc é un po`datato (phenom2, 4g ram, hd5870) ma non ho problemi e fila via liscio anche se probabilmente con diverse Auto, danni e ai le cose cambieranno decisamente

  4. #804

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    devo provarla sta m3. ora mi sono concetrato piu sulla 458 e ho provato la f abarth e la Lotus elise (lenterrima pero online usciranno belle gare con questa).

    x le gomme ho provato poco le semi slik e per stint di 3 giri 4. le stradali mi durano praticamente 4 giri tirati. al 5 gia diventa difficile stare dietro al ghost, al settimo perde molta aderenza. nn ho modificato le temperature della pista o l assetto. io ad imola con la 458 ho fatto 1.57.4 e qualcosa. con stradali e 30 litri d benza, sempre entro i primi 4 giri di gomme. aiuti ho solo la stabilita durante le cambiate. col pad e difficile penso fare tempi bassi poi il controllo d trazione t rallenterá parecchio.
    Da quanto capisco usi il volante... giusto?

    Comunque il riferimento è all' M3 GT2, non all'M3 standard.

    P.S.: ti prego, controlla l'ortografia, tra le "x = per" insime a "nn" le slick che scrivi senza la "c" e gli apostrofi, gli accenti e le maiuscole stai stuprando la comunicazione. Anche in J4Spam ti insulterebbero

  5. #805

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si scusa ma ho una tastiera tedesca che non è molto agevole per quanto riguarda apostrofi e accenti. si uso il volante.
    Ultima modifica di KastorLieberung; 09-11-13 alle 23:31:49

  6. #806
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque ho parlato con un mio amico e anche lui ha notato sta cosa del Force non proprio al massimo. Ha parlato con un Dev e dice che il Force è ancora in fase di lavorazione,quindi direi che possiamo aspettarci solo miglioramenti

  7. #807
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Con m3 gt2 quanto fate a Imola? Giusto per avere un riferimento

  8. #808
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    Con m3 gt2 quanto fate a Imola? Giusto per avere un riferimento
    Ho appena fatto 1,47.30 con pad, ma potrei mangiare ancora un secondo o due guardando gli intermedi migliori. Con volante immagino che si possano abbassare ulteriormente di 4-5 secondi minimo

  9. #809
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Altra patch da 7 mega.

  10. #810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Altra patch da 7 mega.
    Se non sbaglio anche stamattina e ieri sera hanno rilasciato piccole patch, buon segno.

    Sul sito dicono che aggiorneranno la versione steam con contenuti nuovi ogni due settimane

  11. #811

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Comunque ho parlato con un mio amico e anche lui ha notato sta cosa del Force non proprio al massimo. Ha parlato con un Dev e dice che il Force è ancora in fase di lavorazione,quindi direi che possiamo aspettarci solo miglioramenti
    buono. forse dopo riesco a provarla sta m3. la formula abarth come vi sembra rispetto alle formule di netkar? mi sembra molto migliorato il comportamento sui cordoli.

  12. #812
    David™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io con pad e senza aiuti (a parte frizione automatica) con la 458 a imola sono sceso a 1:58.808

    Molto divertente!

  13. #813
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio anche stamattina e ieri sera hanno rilasciato piccole patch, buon segno.

    Sul sito dicono che aggiorneranno la versione steam con contenuti nuovi ogni due settimane
    Non ho capito: c'è anche una versione non steam?

  14. #814
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Non ho capito: c'è anche una versione non steam?
    Non mi pare.

    Altro video, sempre usando il pad e il livello di difficoltà avanzato.



    Un commento sulle acque minerali?

  15. #815

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    insomma si gioca bene anche con un pad?

  16. #816

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Non ho capito: c'è anche una versione non steam?
    No no, mi riferivo solo all'early access di steam, non credo ci siano altre versioni.

    Comunque col pad si gioca, ma contro qualcuno col volante non c'è gara IMHO.

  17. #817
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Per giocare bene col pad devi perdere un pochino di tempo ad impostare i vari parametri di sterzo ma cmq è divertente... Naturalmente contro quelli col volante non c'è niente da fare

    From Nexus 5

  18. #818

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    non vedo l ora che esca la trento bondone. il nurburgring é in calendario? comunque a vallelunga sento di piu i cordoli. sui pezzi di erba sintetica in uscita dalle curve a Volte non si ha sufficiente percezione dello slittamento delle gomme in accelerazione e quando te ne accorgi è gia troppo tardi. il punto dove si nota di piu e in uscita alla variante alta con la 458. con altre Auto il problema è inferiore anche se la percezione della Perdita d aderenza in accelerazione sull erba sintetica resta molto on off.

  19. #819
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Per giocare bene col pad devi perdere un pochino di tempo ad impostare i vari parametri di sterzo ma cmq è divertente... Naturalmente contro quelli col volante non c'è niente da fare

    From Nexus 5
    Sto cercando anche sul forum ufficiale ma non lo trovo, come si impostano i parametri sul pad? A me fa configurare solo il volante (che per ora non ho )

    Ho appena scoperto che ci sono le App attivabili. Che gioco...

  20. #820
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Sto cercando anche sul forum ufficiale ma non lo trovo, come si impostano i parametri sul pad? A me fa configurare solo il volante (che per ora non ho )

    Ho appena scoperto che ci sono le App attivabili. Che gioco...
    Come non detto, sono un idiota

  21. #821
    David™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    non vedo l ora che esca la trento bondone. il nurburgring é in calendario? comunque a vallelunga sento di piu i cordoli. sui pezzi di erba sintetica in uscita dalle curve a Volte non si ha sufficiente percezione dello slittamento delle gomme in accelerazione e quando te ne accorgi è gia troppo tardi. il punto dove si nota di piu e in uscita alla variante alta con la 458. con altre Auto il problema è inferiore anche se la percezione della Perdita d aderenza in accelerazione sull erba sintetica resta molto on off.
    Questo l'ho notato anche io, forse è anche esagerato non riuscire a controllare una perdita di aderenza di una ruota su quattro a 50km/h.... Cmq sistemeranno. Sono molto curioso di provare Prj Cars. Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come si trova?

    Ps: i suoni delle auto sono abbastanza scandalosi...

    From Nexus 5

  22. #822
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io col pad mi trovo decisamente bene. Certo al livello di difficoltà avanzato, oltre ci vuole il volante.

    A quanto ne so i più bravi col volante e le slick con la 458 fanno 1:54-1:55, io ho fatto 1:56, quindi a livello di tempi sul giro non dovremmo essere troppo distanti.

  23. #823
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il G25 mi ispira ma non riesco a trovarne di nuovi..solo usati

    Il G27 costa 300 euro ma a sto punto a 300 euro ci sono pure i fantec..
    Il g27 costa nuovo circa 250 euro e a quel prezzo c'è solo lui.
    I fanatec 300 euro se va ben solo volante.

  24. #824
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    non vedo l ora che esca la trento bondone. il nurburgring é in calendario? comunque a vallelunga sento di piu i cordoli. sui pezzi di erba sintetica in uscita dalle curve a Volte non si ha sufficiente percezione dello slittamento delle gomme in accelerazione e quando te ne accorgi è gia troppo tardi. il punto dove si nota di piu e in uscita alla variante alta con la 458. con altre Auto il problema è inferiore anche se la percezione della Perdita d aderenza in accelerazione sull erba sintetica resta molto on off.
    Ma infatti è così anche nella realtà.

  25. #825

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io in generale la slittamento sullo 458 lo sento bene. C'e' da dire che in alcuni punti in uscita di curva c'e' un suolo diverso, tipo alla variante alta all'uscita della chicane e li e' bastardo. Non so se si dovrebbe sentire di piu' sul FFB (che e' ancora in lavorazione comunque, quindi dovrebbe migliorare ulteriormente) ma in generale il comportamento mi sembra corretto.

    Una cosa che invece non capisco (e non dico che non sia cosi', non ho mai guidato una 458 nella realta' ) quando ad esempio entro in una curva troppo veloce e perdo il posteriore tenendo pero' la macchina in pista, e' veramente difficile riprendere aderenza. Anche a velocita' estremamente basse mi devo quasi fermare o sembra di essere sul ghiaccio. E' normale un comportamento del genere in questa situazione?

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