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  1. #11376
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Viper non è un carry vero e proprio, è l'ANTI-carry Con un aghanim, se la squadra avversaria ha un DPS fisico principale e viper lo focusa a suon di ultimate, quell'eroe non fa più niente di niente in un teamfight.

    Detto questo, io non riesco sinceramente a capacitarmi di quanti team professionisti draftino Mirana come hard carry, per poi fallire puntualmente

    EDIT: ho letto ora che Trickster chiedeva di Mirana... Boh, sinceramente dipende un po' dalla situazione. Mirana è un eroe che non eccelle in nulla, quindi ha tante item build viabili che cercano di colmare un po' i buchi. Innanzitutto i Phase sono essenziali, perché il danno a livelli bassi di Mirana è paragonabile a quello di un creep. I treads non sono sprecati però, perché non solo ha il danno di un creep ma ne ha anche gli HP
    Come primo item io preferisco fare Aquila, un po' perché le stat non sono male in un eroe come Mirana a cui mancano sia danno che mana che HP, un po' perché senza mana regen non puoi spammare nessuna spell. Ovviamente se sei mid, bottle e passa la paura. Come primo "vero" item a me piace andare di Yasha, l'agilità extra e il movespeed non sono mai male. Diciamo che è un po' situazionale e devi vedere un po' come adattarti in base alle esigenze del team, funzionano Deso, Manta Style, anche Diffusal... Ovviamente la BKB è NECESSARIA per sopravvivere decentemente contro qualsasi team un minimo capace.

    Ma Mirana non sarà mai in grado di carriare "duramente", e la sua principale funzione è quella di aiutare il team con la sua ultimate. La freccia, contrariamente a quanto si possa pensare, NON è uno strumento di iniziazione (è troppo inaffidabile) ma più un follow up a seguire lo stun di qualcun altro, nonché una buona abilità di scout. Detto questo, adattati un po' al ruolo richiesto dal tuo team: se manca un output di danno fisico via di desolator e compagnia, se manca un initiator punta a migliorare la mobilità, se si hanno problemi morendo spesso punta a rinforzare la tua durabilità.
    Ultima modifica di CartaRulez; 19-11-13 alle 18:59:42

  2. #11377
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Alcuni difetti di viper, a parte quello di non avere un aoe decente (ma del resto quanti carry ne hanno uno) sono risolvibili con item però, con una shadow blade, oltre che un bel buff, ha un escape/posizionamento decente, un pochetto di tankosità naturale ce l'ha con la W, l'unica cosa è che lo becchi con uno stun decente e schiatta, ma bisogna anche vedere se il resto della squadra ti ci lascia avvicinare, che per R e auto attack ha un raggio mica male.

    Poi certo dici, oh se viper vince la lane non vince mica la partita, tutto vero, però se nella sua lane fa un bel 10/0 hai sto cazzo di viper cinque-sei livelli più su con tre e pure quattro oggetti in tasca che va in giro a spellare la gente con lo sguardo, recuperare non è impossibile, ma se appena ti vede ti screma non è neanche facile, ecco.
    sono d'accordo, ma questo è fantadota
    infatti, mi ripeto, non è impossibile vincere, ma devi essere più bravo degli avversari. E anche di un bel po' visto che vederli mandare la spectre offlane a quanto pare non è bastato
    Insomma io viper main carry di una partita non lo metterei mai, può essere un ottimo contributo al danno, questo è certo.

  3. #11378
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    Winterfell. Ma anche in lane.
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Mercurial hardest carry ever, DEVE farmare in safe lane forevah, amabilmente protetta dai gank avversari che la gankeranno a nastro perché se la lasci da sola e te la trovi contro con diffusal e manta, è troppo tardi per dire "cazzarola". Spectre nelle pub viene vista come un peso perché early game è una pippa e non ha escape, tolta la q, che è particolarmente meh. Ma un haunt al momento giusto...sono double e triple kill. Non ci sono cazzi. Se anche un nabbazzo come me faceva il panico in pub con 66 last hit ( best farm ever) non oso immaginare in mani capaci cosa ne viene fuori.

    Inviato dal mio Xperia Plague

  4. #11379
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  5. #11380
    Spidersuit90
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  6. #11381
    Codex
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Mercurial hardest carry ever
    Serioulsy, chi cazzo è mercurial

  7. #11382
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Serioulsy, chi cazzo è mercurial
    Bastava leggere il resto del post eh

  8. #11383
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Due partite dominate e abbandonate, prima perché mamma Telecom è una merda, poi perché hanno deciso bene di crashare i server

    http://dotabuff.com/matches/392749289

    1
    2/2 a 16 minuti (l'ultima morte solo perché è morto il server durante il combattimento, ovviamente) e partita persa, giusto no?

  9. #11384
    Spidersuit90
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ho visto il diretide di livello 127... come fanno a prendersi gli oggetti dallo stash quando sono ad affrontare Rosh?

  10. #11385
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    comunque imho lo spectral dagger (la q) di spectre non è meh,anzi! per usarla come escape basta tirarla verso gli alberi in modo da arrivare in una zona non raggiungibile a piedi dagli altri per poter comodamente fare tp e salvarsi il culo in caso di gank (e magari invece di fare tp in base,andare nella hard lane a farmare)

    ovviamente per poter avere il tempo di fare ciò serve avere visione sulla mappa in modo da capire che ti stanno per stuprare analmente

  11. #11386
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Due partite dominate e abbandonate, prima perché mamma Telecom è una merda, poi perché hanno deciso bene di crashare i server

    http://dotabuff.com/matches/392749289

    1
    2/2 a 16 minuti (l'ultima morte solo perché è morto il server durante il combattimento, ovviamente) e partita persa, giusto no?
    Ti sono vicino

  12. #11387
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Con l'ultima patch roshan non fa manco più una skill.....perma stun forever.

    Sono arrivato a livello 29 oggi con gente random....

  13. #11388
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Due partite dominate e abbandonate, prima perché mamma Telecom è una merda, poi perché hanno deciso bene di crashare i server

    http://dotabuff.com/matches/392749289

    1
    2/2 a 16 minuti (l'ultima morte solo perché è morto il server durante il combattimento, ovviamente) e partita persa, giusto no?
    Ah non sono l'unico a cui l'internet era andato a puttane allora

  14. #11389
    Codex
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Portato roshan al livello 24 e cosa mi ha dato ? Un comunissimo exort

  15. #11390
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    noi siam arrivati al 37, tutte essenze nere o recipe per le essenze nere

  16. #11391
    Codex
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Provato ember sprit, la ulti è troppo macchinosa da usare, mai piu

    http://dotabuff.com/matches/393261365

  17. #11392
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    in realtà credo basti prenderci un po' la mano e ricordarsi che è squishi da morire. C'è da ricordarsi che mentre si fa l'ulti le altre skill sono castabili, quindi puoi fare l'ulti, bolas e il miniomnislash tutte di fila. E con il mini omnislash mi pare che procchino quasi tutti gli oggetti tipo mjollnir e compagnia bella.
    se lasci una copia sotto la tua torre puoi anche pushare abbastanza bene, perchè quando ti gankano fai partire l'ulti.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 21-11-13 alle 08:48:36

  18. #11393
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    a me dopo l'ultima patch, in fase di ricerca partite non mi fa più vedere i tempi di connessione con le varie parti del mondo, dandomi sempre tempo sconosciuto. Anche a voi?

  19. #11394
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    in realtà credo basti prenderci un po' la mano e ricordarsi che è squishi da morire. C'è da ricordarsi che mentre si fa l'ulti le altre skill sono castabili, quindi puoi fare l'ulti, bolas e il miniomnislash tutte di fila. E con il mini omnislash mi pare che procchino quasi tutti gli oggetti tipo mjollnir e compagnia bella.
    se lasci una copia sotto la tua torre puoi anche pushare abbastanza bene, perchè quando ti gankano fai partire l'ulti.
    Il problema è che non basta premere d per andare automaticamente al totem, devi premere D e selezionare il totem, è scomodissimo, oltretutto piazzarli durante un teamfight è improponibile, o prima o niente

  20. #11395
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Uff,sul portatile di scorta non riesco a giocare vado a 5-6 fps se va bene

    Tocca pregare che mi torni il fisso dalle riparazioni presto





    nota a margine:se c'è qualche uncommon che vi interessa,è il momento di appropriarsene vendendo le essence sul market.

    La maggior parte degli unc sta tra i 10 e i 25centesimi,le essenze son sui 9-12 l'una

    Molto meglio che scambiarle su d2l o usarle nelle materialize (a meno di aver culo e tirarci su solo rari o meglio )

  21. #11396
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Il problema è che non basta premere d per andare automaticamente al totem, devi premere D e selezionare il totem, è scomodissimo, oltretutto piazzarli durante un teamfight è improponibile, o prima o niente
    è più scomodo piazzarli che usare la d, e quando stai pushado basta cliccare d e poi in un punto molto approssimativo della minimappa dove hai piazzato la copia
    praticamente come quando ti tippi o usi l'ulti della spectre per scappare

  22. #11397
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Surprise patch!

    - New Venomancer model
    - Update to Gyrocopter model
    - Update to Axe visuals
    - Update to Luna model
    - Update to Omniknight colors
    - Update to Dazzle model
    - Update to Pudge model
    - Necrolyte changed to Necrophos
    - Windrunner changed to Windranger
    - Lycanthrope changed to Lycan
    - Updated Necrophos voice processing.
    - Bug Fix : Unusual Couriers will properly stop Unusual Effects on death.
    - Workshop Fix : Workshop weapon submissions for Abaddon will include materialize/dematerialize settings.
    - Added Teammate cooperation survey question

    Diretide:

    - More Flesh Heap fixes for Diretide
    - Cleave no longer affects Roshan in Diretide
    - Roshan movement cannot be obstructed during Sugar Rush
    - Magic Resistance increase reduced from 10 per level to 5 per level
    - Base Magic Resistance increased from 0 to 50%

    Voglio vedere come han cambiato bananamancer

  23. #11398
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


    RIP Bananamancer,long live Cobramancer

    Dazzle è bellerrimo

    Omniknight ha un rosso sul modello base che è diverso dal rosso degli item

    Gyro Le ali di cartapesta

    Axe è andato dalla shampista

    E a Luna han finalmente ricambiato il gatto
    Ultima modifica di Fenris; 22-11-13 alle 03:06:51

  24. #11399

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Omniknight
    Spoiler:

  25. #11400
    La Borga L'avatar di sync
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