Ecco il motivo per cui poi la gente crede che l'arte moderna sia na puttanata. Colpa de Sordi come a sempre![]()
Ecco il motivo per cui poi la gente crede che l'arte moderna sia na puttanata. Colpa de Sordi come a sempre![]()
No, Sordi no.
Dimostrazione che non è l'arte moderna a non farsi capire. Ma è la gente che ha capito tutt'altro dall'arte moderna![]()
smetti di chiamarla moderna, però![]()
E c'hai ragione scusapost-moderna. E come con la storia ogni volta me imbrocco
Famo arte concettuale e passa aaaa paura
ANCHE SE pure Picasso e Dali' hanno aperto la strada al post-bordello eh![]()
Se potrà fa pure "STORIA CONCETTUALE"?![]()
Ultima modifica di Nevade; 24-11-13 alle 19:36:03
la storia è tutta concettuale
Beh, no, è pure l'arte contemporanea. Hanno spazio gli artisti che sono facilmente "plasmabili" e piazzabili sul mercato. Quelli appunto tanto facili da capire che fanno stare bene chi li compra.
Al contempo quelli che magari hanno un percorso diverso, meno facilmente spendibile, un po' non ricevono se non raramente visibilità, un po' non sono capaci di prendersela.
Alla fine ad essere conosciuti da tutti sono i Cattelan, che mettono un dito medio davanti alla Borsa, un'Abramovic che "è tanto un'esperienza" (falsa come giuda peraltro, ma la abramovic deve morire coperta di guano), e gente simile.
Poi per carità, mi sono fatto un giro alla biennale e a parte tre-quattro cose l'ho trovata di un livello infimo - mo' non so se sono io che non capisco un cazzo (molto probabile), o se la curatela era terrificante. E in quel caso mi viene quasi da preferire la reazione alla Sordi che lo stupore idiota di chi si fa piacere una cosa perché è esposta in Biennale e quindi deve essere arte, micacazzi.
Proprio oggi leggevo questa, http://www.lastampa.it/2013/11/24/cu...nJ/pagina.html, e se non fosse per la faccia odiosa del tipo la condividerei in toto![]()
my favorite color is potato
Mi par di capire che il filruGGe che tiene unito il tutto è che l'Abortovic deve fa esperienza del trapasso?Beh, no, è pure l'arte contemporanea. Hanno spazio gli artisti che sono facilmente "plasmabili" e piazzabili sul mercato. Quelli appunto tanto facili da capire che fanno stare bene chi li compra.
Al contempo quelli che magari hanno un percorso diverso, meno facilmente spendibile, un po' non ricevono se non raramente visibilità, un po' non sono capaci di prendersela.
Alla fine ad essere conosciuti da tutti sono i Cattelan, che mettono un dito medio davanti alla Borsa, un'Abramovic che "è tanto un'esperienza" (falsa come giuda peraltro, ma la abramovic deve morire coperta di guano), e gente simile.
Poi per carità, mi sono fatto un giro alla biennale e a parte tre-quattro cose l'ho trovata di un livello infimo - mo' non so se sono io che non capisco un cazzo (probabile), o se la curatela era terrificante.
Proprio oggi leggevo questa, http://www.lastampa.it/2013/11/24/cu...nJ/pagina.html, e se non fosse per la faccia odiosa del tipo la condividerei in toto![]()
L'opera d'arte definitiva!!1!!!!one!11!!!
(ah, prima della tua risposta ho aggiunto un'altra cattiveria pre-link, tanto per gradire)
Il problema è che con la storia del concetto sembra che OGNI concetto vada bene, per quanto flebile sia l'opera, che magari ecco eticamente pure pure ma poi in pratica del fiore che indica chiaramente la mamma che da piccolo toglieva i lego all'artista anche pochino STIGROSSICAZZI eh. E il meccanismo di auto-alimenta![]()
No, ma che esperienza di verità mi dà un dito medio davanti alla borsa? A parte che è brutto che non si guarda.
Che alla fine l'arte più o meno quello deve fare, capire il mondo, cercare la verità, sintetizzare la realtà. Si può arrivare a giustificare tutto, ma non tutto è giustificabile, santocielo.
Ma poi, a tutto 'sto pippone come ci siamo arrivati? Ah, già, Cremaster![]()
Ultima modifica di Olengard; 24-11-13 alle 19:50:50
Amen.
'ngiorno(so resuscitato
)
ammazza che sfiga Derrick Rose porca troiaa sto punto meglio nascere come un cristiano normale che con un talento come il suo,tanto è condannato dalla jella
'rno
Beh ora, sfiga ne ha ma stavolta potrebbe non essere così terribile, nel senso che lo operano e si vede quanto è messo male il menisco. Certo, i fortunati sono diversi...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
minchia si parla di "almeno" sei mesi di stopgli rimettono il menisco allo stesso ginocchio operato
per essere terribile che gli dovevano fare? amputarglielo?![]()
No veramente ieri in telecronaca dicevano che il ginocchio è l'altro e che fino a quando non si opera non si sanno i tempi di recupero. Se si fa togliere tutto si riprende in un mese ma può avere problemi sul lungo periodo, come li ha Wade. Così dicevano ieri sera!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
si il ginocchio è l'altro ma si parla di sei mesi
http://www.gazzetta.it/Nba/24-11-201...49984336.shtml
Buondì.
Interessante la discussione sull'arte, avete qualche pointer su qualcosa che permetta ad una capra come me di capire qualcosa dell'argomento in generale?
Libri, saggi, ebook...![]()
io sono ignorante come una mattonella di cotto su ste cose,inutile negarlo,ora mi sono intrippato su sto Donald Judd
devo capire cazzo se sono io,o se sono loro![]()
concorso di colpe![]()
ma persona 5 annunciato per fine 2014 che dventerà inizio 2015 esclusiva ps3 because fuck you next next gen?![]()
'uondì
mi unisco alle richieste di Somo anche perchè attualmente la mia posizione è quella di Gods