+ Rispondi alla Discussione
Pag 4781 di 4976 PrimaPrima ... 4281463147714779478047814782478347914931 ... UltimaUltima
Risultati da 119,501 a 119,525 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Ecco il motivo per cui poi la gente crede che l'arte moderna sia na puttanata. Colpa de Sordi come a sempre

Olengard
    ospite

No, Sordi no.

Nevade
    ospite

Dimostrazione che non è l'arte moderna a non farsi capire. Ma è la gente che ha capito tutt'altro dall'arte moderna

alberace
    ospite

smetti di chiamarla moderna, però

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    smetti di chiamarla moderna, però
    E c'hai ragione scusa post-moderna. E come con la storia ogni volta me imbrocco Famo arte concettuale e passa aaaa paura
    ANCHE SE pure Picasso e Dali' hanno aperto la strada al post-bordello eh

Se potrà fa pure "STORIA CONCETTUALE"?
    Ultima modifica di Nevade; 24-11-13 alle 19:36:03

Ragnarokker
    ospite

la storia è tutta concettuale

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Dimostrazione che non è l'arte moderna a non farsi capire. Ma è la gente che ha capito tutt'altro dall'arte moderna
    Beh, no, è pure l'arte contemporanea. Hanno spazio gli artisti che sono facilmente "plasmabili" e piazzabili sul mercato. Quelli appunto tanto facili da capire che fanno stare bene chi li compra.
    Al contempo quelli che magari hanno un percorso diverso, meno facilmente spendibile, un po' non ricevono se non raramente visibilità, un po' non sono capaci di prendersela.
    Alla fine ad essere conosciuti da tutti sono i Cattelan, che mettono un dito medio davanti alla Borsa, un'Abramovic che "è tanto un'esperienza" (falsa come giuda peraltro, ma la abramovic deve morire coperta di guano), e gente simile.
    Poi per carità, mi sono fatto un giro alla biennale e a parte tre-quattro cose l'ho trovata di un livello infimo - mo' non so se sono io che non capisco un cazzo (molto probabile), o se la curatela era terrificante. E in quel caso mi viene quasi da preferire la reazione alla Sordi che lo stupore idiota di chi si fa piacere una cosa perché è esposta in Biennale e quindi deve essere arte, micacazzi.

Proprio oggi leggevo questa, http://www.lastampa.it/2013/11/24/cu...nJ/pagina.html, e se non fosse per la faccia odiosa del tipo la condividerei in toto

alberace
    ospite

my favorite color is potato

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    la storia è tutta concettuale
    Ci sono dibattiti su sta cosa su cui non voglio entrare, ne ho sentiti un paio una volta e mi hanno veramente fatto paura

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Beh, no, è pure l'arte contemporanea. Hanno spazio gli artisti che sono facilmente "plasmabili" e piazzabili sul mercato. Quelli appunto tanto facili da capire che fanno stare bene chi li compra.
    Al contempo quelli che magari hanno un percorso diverso, meno facilmente spendibile, un po' non ricevono se non raramente visibilità, un po' non sono capaci di prendersela.
    Alla fine ad essere conosciuti da tutti sono i Cattelan, che mettono un dito medio davanti alla Borsa, un'Abramovic che "è tanto un'esperienza" (falsa come giuda peraltro, ma la abramovic deve morire coperta di guano), e gente simile.
    Poi per carità, mi sono fatto un giro alla biennale e a parte tre-quattro cose l'ho trovata di un livello infimo - mo' non so se sono io che non capisco un cazzo (probabile), o se la curatela era terrificante.

Proprio oggi leggevo questa, http://www.lastampa.it/2013/11/24/cu...nJ/pagina.html, e se non fosse per la faccia odiosa del tipo la condividerei in toto
    Mi par di capire che il filruGGe che tiene unito il tutto è che l'Abortovic deve fa esperienza del trapasso?

Olengard
    ospite

L'opera d'arte definitiva!!1!!!!one!11!!!

(ah, prima della tua risposta ho aggiunto un'altra cattiveria pre-link, tanto per gradire )

Nevade
    ospite

Il problema è che con la storia del concetto sembra che OGNI concetto vada bene, per quanto flebile sia l'opera, che magari ecco eticamente pure pure ma poi in pratica del fiore che indica chiaramente la mamma che da piccolo toglieva i lego all'artista anche pochino STIGROSSICAZZI eh. E il meccanismo di auto-alimenta

Olengard
    ospite

No, ma che esperienza di verità mi dà un dito medio davanti alla borsa? A parte che è brutto che non si guarda.
    Che alla fine l'arte più o meno quello deve fare, capire il mondo, cercare la verità, sintetizzare la realtà. Si può arrivare a giustificare tutto, ma non tutto è giustificabile, santocielo.

Ma poi, a tutto 'sto pippone come ci siamo arrivati? Ah, già, Cremaster
    Ultima modifica di Olengard; 24-11-13 alle 19:50:50

Nevade
    ospite

Amen.

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno (so resuscitato )

ammazza che sfiga Derrick Rose porca troia a sto punto meglio nascere come un cristiano normale che con un talento come il suo,tanto è condannato dalla jella

Mus
    ospite

'rno

Beh ora, sfiga ne ha ma stavolta potrebbe non essere così terribile, nel senso che lo operano e si vede quanto è messo male il menisco. Certo, i fortunati sono diversi...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    'rno

Beh ora, sfiga ne ha ma stavolta potrebbe non essere così terribile, nel senso che lo operano e si vede quanto è messo male il menisco. Certo, i fortunati sono diversi...

minchia si parla di "almeno" sei mesi di stop gli rimettono il menisco allo stesso ginocchio operato

per essere terribile che gli dovevano fare? amputarglielo?

Mus
    ospite

No veramente ieri in telecronaca dicevano che il ginocchio è l'altro e che fino a quando non si opera non si sanno i tempi di recupero. Se si fa togliere tutto si riprende in un mese ma può avere problemi sul lungo periodo, come li ha Wade. Così dicevano ieri sera!

GoDsMaCk
    ospite

si il ginocchio è l'altro ma si parla di sei mesi

http://www.gazzetta.it/Nba/24-11-201...49984336.shtml

Il Somax
    ospite

Buondì.
    Interessante la discussione sull'arte, avete qualche pointer su qualcosa che permetta ad una capra come me di capire qualcosa dell'argomento in generale?
    Libri, saggi, ebook...

GoDsMaCk
    ospite

io sono ignorante come una mattonella di cotto su ste cose,inutile negarlo,ora mi sono intrippato su sto Donald Judd

devo capire cazzo se sono io,o se sono loro

Ragnarokker
    ospite

concorso di colpe

Ragnarokker
    ospite

ma persona 5 annunciato per fine 2014 che dventerà inizio 2015 esclusiva ps3 because fuck you next next gen?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondì

mi unisco alle richieste di Somo anche perchè attualmente la mia posizione è quella di Gods

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma persona 5 annunciato per fine 2014 che dventerà inizio 2015 esclusiva ps3 because fuck you next next gen?
    Han fatto lo stesso giochetto con Persona 4 e con la PS2 all'epoca, se non ricordo male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4781 di 4976 PrimaPrima ... 4281463147714779478047814782478347914931 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato