che ha detto ?
Ti prego fa che non si sia dato il merito![]()
inutile dire che gli allenatori son sempre gli stessi, Allegri e Tassotti in particolare, lo schema di gioco, o meglio, di non gioco, è sempre lo stesso, ma con nesta e thiago silva eri la difesa più forte della serie a (e ci aggiungo i vari gattuso e mvb), e potevi permetterti anche di giocare con gente tipo pato e ibra che tornavano giusto se c'era un calcio d'angolo per gli altri, con zapata e mexes sei la più scarsa, e per sopperire alle loro gravi mancanze lo scorso hanno hai dovuto far giocare el92 e niang praticamente terzini.perfettamente il mio pensiero
dai ci sono dei limiti individuali che annullano qualunque fase difensiva dai va bene che allegri è scarso, che non ne possiamo più, #allegrivattene etc. ma in una qualunque squadra di serie a ste cose non deve neppure dirle un allenatore eh
Questa è una chiave di lettura che mi piace di più
Può benissimo essere, però perchè una volta che hai visto tutto ciò ( el92 - niang terzini ) perchè questo compito non è stato più ricoperto o lo schema aggiustato per fare in modo che qualcun'altro coprisse per dare una mano alla difesa ?
perchè niang è una sega ed el92 è sempre infortunato e comunque non è quello dello scorso anno. Quantomeno presuntuoso pensare che i gol li prendiamo perchè gli attaccanti coprono poco ed dovrebbero coprire loro l'incapacità dei nostri 2 centrali. Posso pensarlo se giochiamo contro il barcellona, ma se giochiamo contro il livorno...
Tra l'altro se giochi col pensiero fisso che chi ti sta alle spalle è una sega, che se la palla passa la tua linea o se sbagli un passaggio sei automaticamente fottuto, se sai che in porta hai un portiere che non da sicurezza e che dovrai correre per coprire gli orrori dei centrali incapaci è ovvio che giocherai peggio, non tranquillo e che ti stancherai di più.
ha detto il povero milan merita di più la sua attenzione, così da replicare il terzo posto della passata stagione, raggiunto solo grazie alle sue visite ed al suo interessamento nei momenti cruciali
inutile dire che gli allenatori son sempre gli stessi, Allegri e Tassotti in particolare, lo schema di gioco, o meglio, di non gioco, è sempre lo stesso, ma con nesta e thiago silva eri la difesa più forte della serie a (e ci aggiungo i vari gattuso e mvb), e potevi permetterti anche di giocare con gente tipo pato e ibra che tornavano giusto se c'era un calcio d'angolo per gli altri, con zapata e mexes sei la più scarsa, e per sopperire alle loro gravi mancanze lo scorso hanno hai dovuto far giocare el92 e niang praticamente terzini.![]()
perchè niang è una sega ed el92 è sempre infortunato e comunque non è quello dello scorso anno. Quantomeno presuntuoso pensare che i gol li prendiamo perchè gli attaccanti coprono poco ed dovrebbero coprire loro l'incapacità dei nostri 2 centrali. Posso pensarlo se giochiamo contro il barcellona, ma se giochiamo contro il livorno...
Tra l'altro se giochi col pensiero fisso che chi ti sta alle spalle è una sega, che se la palla passa la tua linea o se sbagli un passaggio sei automaticamente fottuto, se sai che in porta hai un portiere che non da sicurezza e che dovrai correre per coprire gli orrori dei centrali incapaci è ovvio che giocherai peggio, non tranquillo e che ti stancherai di più.
non so se avete ascoltato cosa ha detto balotelli a caldo a fine partita a sky, più o meno così:
"prendiamo gol su ogni tiro!"
già tanto che abbia usato la prima persona![]()
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: lesione miotendinea prossimale ai flessori della coscia destra per Birsa
si rompe uno a partita, ma come è possibile![]()
Quindi torna Urby trequartista?![]()
e constant terzino![]()
Ma non possiamo direttamente dire "Guardate ma noi l'Europa League la facciamo più che volentieri eh, non prendetevi il disturbo di venire a Milano che sotto Natale è meglio stare con la famiglia."![]()
ma che è sta foto?![]()
ma figuriamoci, l'Ajax lo sdereniamo mercoledì, sono ragazzini a S. Siro, dove vogliono andare![]()
No ok, però questa è comunque una chiave tattica, non dico che dovrebbero tornare contro il Livorno, secondo me non dovrebbero tornare gli attaccanti fino al limite della tua area, insomma quello è un compito che dovrebbero svolgere i centrocampisti, imho, però mi piace di più come chiave di lettura del semplice " sono scarsi " perchè non è veroperchè niang è una sega ed el92 è sempre infortunato e comunque non è quello dello scorso anno. Quantomeno presuntuoso pensare che i gol li prendiamo perchè gli attaccanti coprono poco ed dovrebbero coprire loro l'incapacità dei nostri 2 centrali. Posso pensarlo se giochiamo contro il barcellona, ma se giochiamo contro il livorno...
Tra l'altro se giochi col pensiero fisso che chi ti sta alle spalle è una sega, che se la palla passa la tua linea o se sbagli un passaggio sei automaticamente fottuto, se sai che in porta hai un portiere che non da sicurezza e che dovrai correre per coprire gli orrori dei centrali incapaci è ovvio che giocherai peggio, non tranquillo e che ti stancherai di più.( Tranne per Zapata, lui è scarso forte )
si, anche perchè se perdi con l'ajax è letteralmente la fine della stagione del milan.
Ruj0 voglio un bicchiere della bottiglia di Champagne che hai in frigo quando Allegri andrà via![]()
a che ora? propongo un qualche tipo di megachat![]()
Alla Lega Calcio non hanno ancora deciso![]()
Qualora dovessimo anadre in europa league, honda potrebbe giocare?
mi par de si![]()