+ Rispondi alla Discussione
Pag 1995 di 2407 PrimaPrima ... 1495184519851993199419951996199720052145 ... UltimaUltima
Risultati da 49,851 a 49,875 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Cmq Alvaretto giocatore involuto, ad inizio anno sembrava un fenomeno

Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    Psy se n'e' pure andato senza passare per gli spogliatoi...
    E ciò non è un buon segno

Ad ogni modo il Mozzarella è da vendere assolutamente in estate, ora che è ancora relativamente giovane, per alzarci qualche soldino.

Francamente non ho mai amato i calciatori con un piede solo.
    Potevano andare bene anni fa, ma nel calcio moderno tempo 2 partite (ma neanche guarda) imparano il tuo gioco e sei fregato.

Tanto per dire, uno dei motivi dell'involuzione di Adriano (per non parlare di Recoba) la imputo anche a questo.
    Non puoi non possedere TOTALMENTE l'altro piede... prima o poi ad alti livelli lo paghi.
    Viva gli ambidestri, viva gli Sneijder o lo stesso Hernanes per dire.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    E ciò non è un buon segno

Ad ogni modo il Mozzarella è da vendere assolutamente in estate, ora che è ancora relativamente giovane, per alzarci qualche soldino.

Francamente non ho mai amato i calciatori con un piede solo.
    Potevano andare bene anni fa, ma nel calcio moderno tempo 2 partite (ma neanche guarda) imparano il tuo gioco e sei fregato.

Tanto per dire, uno dei motivi dell'involuzione di Adriano (per non parlare di Recoba) la imputo anche a questo.
    Non puoi non possedere TOTALMENTE l'altro piede... prima o poi ad alti livelli lo paghi.
    Viva gli ambidestri, viva gli Sneijder o lo stesso Hernanes per dire.
    No però spe, Adriano era un fenomeno, una forza della natura, il suo limite era mentale degenerato poi in alcolismo, ma se avesse avuto un minimo di professionalità e di cervello secondo me parliamo di uno che poteva benissimo essere tra i primi 4-5 attaccanti sulla piazza. Alvarez ha un discreto sinistro, quello di Adriano, come quello di Recoba, era devastante, mozzy è buono per il campionato argentino, non avendo un minimo di visione di gioco ed essendo lentissimo di pensiero: prende palla e punta l'avversario, sempre, e lo salta una volta su 5, io capisco che ci voglia il giocatore che salta l'uomo, ma cacchio non alza MAI la testa. Pure lo scorso anno con Stramacciò ebbe un discreto periodo, ma è evidente che è uno di quei giocatori che se gli vanno bene le cose che sa fare ok, se non girano quelle è completamente inutile.

Perché JJ aveva la possibilità di giocare in una nazionale???? è proprio vero che al giorno d'oggi tutti hanno un'occasione
    JJ nell'uno contro uno è fortissimo, uno dei più difficili da saltare palla al piede, avendo anche un fisico della madonna, pecca però in disciplina e posizionamento, in una partita puoi perdere il conto delle volte in cui cambiasso (che è l'unico che capisce che lo deve fare ) arretra perchè lui è andato avanti a fare non si sa cosa. Io però confido sempre nella sua crescita, alla fine non ha ancora 23 anni, certo se non gli mettessero di fianco vecchiacci a fine carriera o gente sotto LSD magari crescerebbe più in fretta

Il Nonno L'avatar di kiappo

Ma vi ricordate Adriano a Parma? Era pazzesco. Poi si è buttato via ma era il mio idolo di sempre.

Cmq sapete come finirà quest'anno?

Niente Europa, ci andrà il Milan superandoci.

Si regà, Adriano è stato una bestia per qualche anno, ma imho era destinato a delclinare al di là dell'alcol...
    da una parte per i motivi che dicevo (la prevedibilità del gioco in sostanza) dall'altra perché quel fisico richiede un botto di lavoro e la rapidità col tempo la perdi per cause fisiologiche.

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Beh sicuramente non era completissimo ma pur sempre una bestia. Peccato...mi piacciono gli attaccanti piu' fisici.
    Oh comunque i brasiliani fanno quasi tutti sta fine...ma com'e'?

Banned

Eddie, appena ne ho parlato male mi hanno segato Qualcuno gli faccia cambiare l'avatar

Fino a che continuerà a guardare le nostre partite vedo un futuro nero. Verremmo sorpassati dal Milan, Lazio e PARMA. PARMA dico.

Vabbhè che fottesega dell'EuropaLeague, però almeno concludere la stagione in modo dignitoso prima della rivoluzione di Giugno.

Via Cambiasso, Zanetti e Milito. Un pezzo di cuore, ma hanno fatto il loro tempo. Grazie e Arrivederci.

Bentornato Eliwan
    Un interista in più

Banned

Postare nel Topic Juventus è pericolosissimo

Meno male che non ho visto la partita con il Bologna, altrimenti sei le bellemme.

A giugno:

- via i vecchi giocatori che prendono ingaggi altissimi.
    - via i giocatori scarsi, e ne abbiamo davvero molti.
    - ci servono due terzini buoni un difensore un centrocampista e un paio di punte.

Dobbiamo per forza puntare a un mercato che ci permetta di ambire la Champions. Ad oggi abbiamo troppe squadre dinanzi a noi. A partire da Roma, Napoli e Juventus.

Il Nonno L'avatar di kiappo

Il festival delle ovvietà

Banned

Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Il festival delle ovvietà
    Peccato che all'Inter l'ovvietà non esiste. Altrimenti ci saremo sbolognati Branca e Eddie già da tempi immemori
    Per prima cosa, bisogna decidere cosa fare con:

- Mazzarri
    - Alvarez
    - Ranocchia
    - Guarin
    - Handanovic

e mille altri giocatori

Poi risanare il bilancio, e investire pesantemente sul mercato. Ma la prima cosa è decidere se Mazzarri può o deve far parte del progetto. Ho timore che ancora ad oggi ci siano dubbi in merito in seno la società.
    Ultima modifica di eliwan; 08-04-14 alle 09:14:04

Boh vi dirò, io alla fine Ranocchia lo terrei, basta non considerarlo il nostro leader della difesa forever and ever

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si regà, Adriano è stato una bestia per qualche anno, ma imho era destinato a delclinare al di là dell'alcol...
    da una parte per i motivi che dicevo (la prevedibilità del gioco in sostanza) dall'altra perché quel fisico richiede un botto di lavoro e la rapidità col tempo la perdi per cause fisiologiche.
    Prevedibile Adriano? mah, ai tempi belli era pericoloso dai 40 metri in avanti Comunque fosse stato un professionista il fisico gli avrebbe retto altrochè dai, non stiamo parlando degli anni 50, qua sei super controllato e super a regime, se vuoi, è vero che non giocava come il classico attaccante "di peso", però mi ricordo delle volte che i difensori gli rimbalzavano addosso, e non parlo del periodo trippa.

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Peccato che all'Inter l'ovvietà non esiste. Altrimenti ci saremo sbolognati Branca e Eddie già da tempi immemori
    Per prima cosa, bisogna decidere cosa fare con:

- Mazzarri
    - Alvarez
    - Ranocchia
    - Guarin
    - Handanovic

e mille altri giocatori

Poi risanare il bilancio, e investire pesantemente sul mercato. Ma la prima cosa è decidere se Mazzarri può o deve far parte del progetto. Ho timore che ancora ad oggi ci siano dubbi in merito in seno la società.
    Mazzarri se va in Europa è da tenere e per due motivi: -mancanza di alternative (Spalletti? no, grazie), -ricominciare ancora con un anno a caso? meglio tenere uno che già conosce l'ambiente, non può essere diventato un incompetente tutto d'un colpo. Alvarez non è da inter, punto. Ranocchia e Guarin dubito si muoveranno, Handanovic, boh, se arriva un'offertona ok, ma a sto punto non credo, dato che l'offertona era del Barca lo scorso anno e sembra abbiano già preso Ter Stegen.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mazzarri se va in Europa è da tenere e per due motivi: -mancanza di alternative (Spalletti? no, grazie), -ricominciare ancora con un anno a caso? meglio tenere uno che già conosce l'ambiente, non può essere diventato un incompetente tutto d'un colpo. Alvarez non è da inter, punto. Ranocchia e Guarin dubito si muoveranno, Handanovic, boh, se arriva un'offertona ok, ma a sto punto non credo, dato che l'offertona era del Barca lo scorso anno e sembra abbiano già preso Ter Stegen.
    L'idea che se va in Europa è da tenere, altrimenti no ... non convince. Bisogna credere nell'idee di un allenatore, altrimenti la squadra si perde alla prima sconfitta...
    Se tieni Mazzarri devi avere le idee chiare. Il mercato deve farlo lui in accordo con la società, serve programmazione abnegazione e impegno da parte di tutti.

Ad oggi la mia idea è che PSY pensi ad altri allenatori, e che i giocatori pensino ad altro; non si possono prendere due gol dal Bologna in casa dopo esser passati per due volte in vantaggio. Stessa cosa col Livorno... qui manca testa, mentalità. Quella la imprime l'allenatore, che se sente la mancanza di fiducia trasmette la stessa ai giocatori che si perdono per il campo...
    Ultima modifica di eliwan; 08-04-14 alle 11:15:03

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    L'idea che se va in Europa è da tenere, altrimenti no ... non convince. Bisogna credere nell'idee di un allenatore, altrimenti la squadra si perde alla prima sconfitta...
    Se tieni Mazzarri devi avere le idee chiare. Il mercato deve farlo lui in accordo con la società, serve programmazione abnegazione e impegno da parte di tutti.

Ad oggi la mia idea è che PSY pensi ad altri allenatori, e che i giocatori pensino ad altro; non si possono prendere due gol dal Bologna in casa dopo esser passati per due volte in vantaggio. Stessa cosa col Livorno... qui manca testa, mentalità. Quella la imprime l'allenatore, che se sente la mancanza di fiducia trasmette la stessa ai giocatori che si perdono in campo...
    Ma io mazzarri lo terrei in ogni caso, però mi sa che la nostra dirigenza, leggasi proprietà, ha altre idee. Anche il fatto che Moratti taccia (per la prima volta in vita sua ) mi insospettisce.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Ma io mazzarri lo terrei in ogni caso
    ... non tifi inter, vero?

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    ... non tifi inter, vero?
    Tifo un inter scarsa Bisogna prendere atto che la squadra è quella lì, con tutto il bene non puoi sperare che johnatan, alvarez, nagatomo (uno dei più positivi comunque, ed è tutto dire), guarin, rolando etc.etc. diventino dei fenomeni d'improvviso, Hernanes è appena arrivato e non si può pretendere che sia la chiave di tutto da subito, boh, se si ha intenzione di acquistare in estate non vedo quale altro allenatore migliore ci sia di disponibile. A meno di qualche occasione improvvisa tipo Capello che lascia la Russia dopo i mondiali, ma anche li, parliamo di un allenatore quasi 70enne.

Banned

Dal Topic Juve-

Super Dragonzo Moderator

Citazione Originariamente Scritto da Coffee&TV Visualizza Messaggio
    che bello, ancora trolling
    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio

che dire?
    Citazione Originariamente Scritto da Coffee&TV Visualizza Messaggio
    perché non intervieni? chiedo, seriamente.
    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    e che devo fare?

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Che c'entra con l'Inter?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Che c'entra con l'Inter?
    E' anche colpa sua se mi hanno bannato

E' a dimostrazione della cupula juventina su Tgm

Sbonk
    ospite

e che c'entra con l'Inter?

Banned

e che c'entra con l'Inter?
    Io sono interista
    E' tutto collegato

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Cmq sapete come finirà quest'anno?

Niente Europa, ci andrà il Milan superandoci.
    ma anche no

Ma io mazzarri lo terrei in ogni caso, però mi sa che la nostra dirigenza, leggasi proprietà, ha altre idee. Anche il fatto che Moratti taccia (per la prima volta in vita sua ) mi insospettisce.
    il fatto che Moratti taccia è solamente positivo, hallelujah.

Banned

Eddie c'e' modo di convincerti a cambiare avatar???

Possibilmente truculento???

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Io non so perche' ma ho brutti presentimenti per giugno...
    Siamo forse sul fifty-fifty ma a parte la cacciata dei vecchi non prevedo grosse rivoluzioni...boh! Cosi' a pelle...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1995 di 2407 PrimaPrima ... 1495184519851993199419951996199720052145 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato