Io alla sagra del paese giravo con le bottiglie di Nardini nei tasconi laterali dei pantaloni: facevo finta di non far parte dello staff, la gente pagava la correzione ed io accorrevo.
Ovviamente se la tieni sul bancone ti fanno chiudere baracca... Non per fare pubblicità ma in molte sagre della mia zona vanno a ruba le grappe della Marzadro che hanno un grado alcolico nei limiti previsti per le sagre senza dover ricorrere a permessi particolari (non ricordo se sono 24% o 21% di alcool). Hanno il problema che devi acquistarne una scorta minima di tot euro (mi sembra siano sui 400) ma in mancanza di altro vanno via come la birra fresca all'Octoberfest...
Negli ultimi anni abbiamo abbandonato la formula grappette concentrandoci sulla combo panino onto+birra media![]()
Bon:Ah, ragaZZetti, siccome che ho il lettore DVD del pc in fase terminale(è un robino oldetto, con interfaccia ide, quelli col cavo-lasagna per intenderci), ne piazzo semplicemente uno nuovo SATA o vado di Blu-Ray?
Che magari, prima o poi, diventerà il nuovo standard anche in ambito informatico e bon...
Tra l'altro è roba che costa abbastanza un ca**o...
- soluzione economica: compri un unità DVD ( dual layer ) interna e la sostituisci a quella guasta. ( la vecchia è IDE? Se la mb supporta il SATA lo compri SATA perché gli altri si trovano male)
- soluzione migliore: compri un lettore blu-ray interno e lo sostituisci al l'unità guasta.
- soluzione dispendiosa: compri un masterizzatore blu-ray e lo sostituisci all'unità guasta.
- soluzione da me sconsigliata: compri un unità esterna solo se hai o una porta SATA esterna o un USB3.0 dove connetterlo.
E perché la soluzione esterna Masp la sconsiglia?
Perché se hai un desktop con lo spazio già preposto per contenere un lettore per dischi formato cd, cosa la prendi a fare una unità esterna che non saprai dove mettere?![]()
vedo la repubblica del tizio accanto a me in metro e noto che la versione stampata ha subìto lo stile delle interfacce tablet che sta impestando il web
si è cambiata da un paio di settimane.
intanto ho sentito che a roma il vostro sindaco ha fatto una nuova delibera contro i nomadi.
Spoiler:
da oggi si devono chiamare rom, sinti e camminanti
ma cazzo, ha un comune sull'orlo del disastro, una delle aministrazioni più inefficenti e corrotte d'italia, se non del mondo e lui cosa fa?
alza il ditino, ed in nome dell'antirazzismo, vieta la parola nomadi
ma manco il re degli scemi (anzi diversamente geniali) si inventerebbe un provvedimento simile
spettacolare![]()
i romani meritano ciò che hanno votato.
tanto peggio tanto meglio.
camminanti sembra uscito da The Walking Dead![]()
I white walkers di Game of Thrones![]()
scusa capo hai moneta sì?
/
Quindi nella capitale ci potranno essere solo i Rom in concerto?si è cambiata da un paio di settimane.
intanto ho sentito che a roma il vostro sindaco ha fatto una nuova delibera contro i nomadi.
Spoiler:
da oggi si devono chiamare rom, sinti e camminanti
ma cazzo, ha un comune sull'orlo del disastro, una delle aministrazioni più inefficenti e corrotte d'italia, se non del mondo e lui cosa fa?
alza il ditino, ed in nome dell'antirazzismo, vieta la parola nomadi
ma manco il re degli scemi (anzi diversamente geniali) si inventerebbe un provvedimento simile
![]()
![]()
almeno ci evitava ste uscite buoniste da presa per il culo stile cornuti e mazziati.
per assurdo in confronto a questo incapace avrei preferito anche un pastafariniano massone pentastellato.
...ma se esso è stato votato dalla maggioranza dei miei concittadini, se lo tengano, mutismo e rassegnazione al passare il tempo più spesso ad essere inculati che a respirare.
p.s. sotto un certo punto di vista è anche corretto che i lucieociati non vengano più chiamati "nomadi", visto che quando si piazzano da una parte per riuscire a farli andar viah serve come minimo un bombardamento dall'orbita.
questi elementi sono più stanziali delle dolomiti e continuarli a chiamare "nomadi" è una palese presa per i fondelli.
memoria corta a roma, nevvero?
https://www.google.it/search?hl=it&s...69.Ed71DBWH7hU
a me della neve è importato meno rispetto al fatto che almeno la favela dietro casa, di cosiddetti "nomadi" che un giorno sì e l'altro pure intossicavano mezzo quartiere per i roghi dei beati cazzi loro, l'ha brasata via in maniera encomiabile.
la neve almeno è stata solo un fastidio, gestito ad minchiam ma temporaneo.
e se comunque le carenze di alemanno si sono espresse nell'arco del suo mandato, quelle di questo babbeo che abbiamo ora sono emerse fin dal principio.
comunque col senno di poi son tutti bravi, ma codesto orpello di neosindaco m'ha da subito inquietato.
p.s. da questo momento in poi mi riferirò ad esso come "L'Orpello di Defi".![]()
Il divieto di fecondazione eterologa è incostituzionale.
Ma da qui a cinque anni rimarrà mezza legge approvata da Berlusconi e compagnia cantante?![]()