ecco la prova provata, alfine!![]()
Perfetto! Grazie mille, e ora a diffondere la buona novella!
In questo modo i coupons diventano più interessanti!
Credevo anch'io che i coupon non fossero cumulabili con lo sconto sullo shop.
Buono a sapersi, cosi' hanno piu di senso.
Chissa' se addando un coupon e' possibile andare anche oltre al 75% di sconto, che di solito e' il top, salvo rari casi/bug.
a saperlo prima... sai quanti coupon ho snobbato, in passato...
spettacolare offerta sullo store dell'humble bundle, per altre 7 ore c'è age of empires 3 complete edition a 2.99€
azzo, già ce l'ho.
Già tempo fa lamentavo un rischio di inflazione, poi la mia posizione si era ammorbidita in seguito a un periodo di ottimi bundle, ma ora mi devo nuovamente ricredere: non solo persino Humble si è ormai inflazionato, arrivando a inserire anche fumetti e a fare 14 bundle in 14 giorni pur di restare rilevante, ma anche gli altri si moltiplicano senza criterio. Sia chiaro, qualcosa di interessante per chiunque ci sarà sempre, penso ai bundle monotematici di Bundle Stars o alle ottime offerte che si può trovare su tutti i loro store (di fatto molto più interessanti dei bundle stessi ultimamente), ma quando vedo che solo nelle ultime 48 ore sono usciti 5 o 6 nuovi bundle, in cui comincia ad apparire robaccia come Toxic Bunny HD e Banzai Pecan... Finirà che al posto delle cartucce di ET in New Mexico ci seppelliranno i server dei siti di bundles
Comunque, l'Humble delle prossime 24 ore non è male, ma solo se non avete già titoli come Capsized, Dear Esther, Hotline Miami, Proteus e Tiny&Big dagli scorsi 24 mesi di bundles e sconti. Qualcuno? Mi sembra che nessuno alzi la mano...![]()
Io non ne ho nemmeno uno![]()
Mi pento amaramente di aver segnalato il topic a bellisimo![]()
chiave di dear esther per chi la vuole
https://www.humblebundle.com/gift?key=UDyAyWqYXWXNfTqw
Grande! Era l'unico gioco del bundle che mi interessava![]()
tral l'altro le chiavi sono singole
Chiave di Fez, per chi non l'avesse ancora
https://www.humblebundle.com/gift?key=RMnwdbSZ4KYurRz4
Non ho preso niente ma ringrazio lo stesso Mchawk e ChrisBenoit. Grandi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Idem, ringrazio e passo. Un consiglio però. Non lasciate i link così in pubblico che li può prendere il primo lurker che passo. Scrivete che siete disponibili in pm.
Io ho ancora 2 key da regalare, Limbo e Thomas Was Alone.
Se vi servono, scrivete.