The Reader
non si capisce bene dove voglia andare a parare, ma la Winslet qui è davvero brava.
Il ragazzino invece pare un africano albino![]()
The Reader
non si capisce bene dove voglia andare a parare, ma la Winslet qui è davvero brava.
Il ragazzino invece pare un africano albino![]()
Si soprattutto nella prima metà, ma trovo che l'equilibrio narrativo dato dall'alternanza tra le famiglie e la possessione finale, compensino egregiamente i bù.
Inoltre la "presenza maligna" è ben gestita all'interno delle quasi due ore di film e il fatto che non si senta la necessità di vederla a tutti i costi, ma di percepirla, è segno che il film funziona.
Alcune scelte di regia davvero belle.
Fotograficamente uno degli horror migliori degli ultimi anni. Ora recupero i due insidious.
Wan è davvero in gamba, se a discostarsi un pochino dal classico co uno script buona può tirare fuori la bomba
a me sono piaciuti anzicheno. Alcune scelte nei "sogni lucidi" mi han ricordato... BioshockSi soprattutto nella prima metà, ma trovo che l'equilibrio narrativo dato dall'alternanza tra le famiglie e la possessione finale, compensino egregiamente i bù.
Inoltre la "presenza maligna" è ben gestita all'interno delle quasi due ore di film e il fatto che non si senta la necessità di vederla a tutti i costi, ma di percepirla, è segno che il film funziona.
Alcune scelte di regia davvero belle.
Fotograficamente uno degli horror migliori degli ultimi anni. Ora recupero i due insidious.![]()
Ho dimenticato la firma "Inviato dal Nexus5 mentre con braccio ti reggi al bus che curva a 90km/h, con l'altro eviti che qualcuno ti rubi la borsa e nel frattempo cerchi pure di guardare il forum"
Comunque, per stare IT, ho visto Robocop di Pasadiglio. Oh sapete cosa? Non mi è dispiaciuto, poteva essere tanto di più certo, ma tolti i se e tolti i ma l'ho trovato discreto, con un suo certo spessore di fondo che meritava molto di più e un dignitoso svolgimento che cade, come al solito, verso la fine. Postilla: No, fanculo all'originale fanculo ai revisionisti fanculo a "eh ma se è 80's è meglio" avete tremendamente rotto il cazzo![]()
Ah si giusto, l'ho visto pure io una settimana fa e concordo in tutto. Fanculo i redentori dell'originale. Questo robocop è fatto bene.Ho dimenticato la firma "Inviato dal Nexus5 mentre con braccio ti reggi al bus che curva a 90km/h, con l'altro eviti che qualcuno ti rubi la borsa e nel frattempo cerchi pure di guardare il forum"
Comunque, per stare IT, ho visto Robocop di Pasadiglio. Oh sapete cosa? Non mi è dispiaciuto, poteva essere tanto di più certo, ma tolti i se e tolti i ma l'ho trovato discreto, con un suo certo spessore di fondo che meritava molto di più e un dignitoso svolgimento che cade, come al solito, verso la fine. Postilla: No, fanculo all'originale fanculo ai revisionisti fanculo a "eh ma se è 80's è meglio" avete tremendamente rotto il cazzo![]()
Be', il problema del film è solo uno: l'hanno intitolato Robocop![]()
Lo vedo stasera, spero.
La proprietà non è più un furto.
E tre giorni fa La Grande Abbuffata.
E' iniziato il periodo Tognazzi.![]()
The Raid 2: a.k.a il film che se ogni criminale avesse usato una pistola quando doveva durava quindici minuti
Non sono un fan iper-mega-sfegatato di Redemption, mi piace il brand e me lo guardo con piacere ma ci vedo sempre qualcosina che non va. Raid 2 mi è parso uguale, momenti riusciti e momenti un po meno riusciti, non tanto come canovaccio ma come piccole scelte qua e la che non sono oliate del tutto. Però, detto ciò, come il primo si lascia guardare che è un amore e si merita tutta la sua fama di "cult"
Baseball bat man idolo delle masse![]()
Io ho finalmente colmato un enorme lacuna, visto Amici Miei.
Che dire, bellissimo, un film fuori da ogni epoca, riuscitissimo e fresco allora come oggi.
Troppo grande Tognazzi.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quello è in lista, ovviamente.
Comunque tra Elio Petri, Gian Maria Volontè, Ugo Tognazzi e Francesco Rosi io sto vivendo dei mesi di cinema irripetibile (e irrinunciabile).
Visto l'altro giorno, decisamente una goduria per le scene di combattimento con una curatissima coreografia, storia inesistente da fast forward, personaggi carismatici al punto giusto (la coppia mazza e martelli, il barbone col machete
The Raid 2: a.k.a il film che se ogni criminale avesse usato una pistola quando doveva durava quindici minuti
Non sono un fan iper-mega-sfegatato di Redemption, mi piace il brand e me lo guardo con piacere ma ci vedo sempre qualcosina che non va. Raid 2 mi è parso uguale, momenti riusciti e momenti un po meno riusciti, non tanto come canovaccio ma come piccole scelte qua e la che non sono oliate del tutto. Però, detto ciò, come il primo si lascia guardare che è un amore e si merita tutta la sua fama di "cult"
Baseball bat man idolo delle masse). Gareth Evans ha detto che adesso si prende una pausa dai film di arti marziali, ma dopo aver sfornato due cult del genere direi che è meglio così
![]()
Com'é Once upon a Time in Anatolia?
The Raid 2 film TOP!
Tra l'altro il barbone è lo stesso mi pare dell'epic fight finale 2vs1 del Redemption!!!
Parte Horror: I due insidious mi son piaciuti, più il primo però, speriamo che il 3 chiuda la storia bene
Dove lo hai visto The Raid 2?nel caso pm
Inviato dal mio Nexus 5
Rivisto poco fa il primo transformers su Italia 1 (in hd ottimo).
Questo in confronto a quella merda del due e del tre sembra un film di Kubrick.
Ma soprattutto: ORA SU RAI MOVIE: PIRAMIDE DI PAURA.... Si trentenni ammogliati e obesi, possiamo tornare bambini.
Nebraska. Mi sono commosso un po'. Un bel film.
Il Robocop nuovo.
Un film che non ha senso di esistere...