solo cos' lo fermano!!!1!
scherzi a parte qualche giocata l'ha fatta vedere, ma poco di concreto
solo cos' lo fermano!!!1!
scherzi a parte qualche giocata l'ha fatta vedere, ma poco di concreto
no nessun ammonito in quell'azione
Vidal è stato ammonito per in un'altra occasione+
![]()
E comunque Johnny, domani si vince facile![]()
la cosa che mi consola è che non possiamo fare peggio del manchester U, cioè possiamo pure perdere, ma fanculo, noi abbiamo venduto in nostri 2 migliori giocatori (kakà e Balotelli), non riscattato il terzo (taarabt) e speso 4 milioni per il quarto. Questi han speso 150 milioni per far figure peggio delle nostre![]()
Per taraabt ci spero ancora![]()
Ma.. Il motivo per cui, per la puttana, gioca bonera e non rami si sa?
ti piace vincere facile?????? A NOI NO
gioca bonera, giochiamo senza centravanti, domani pigliamo 2 gol e non sono certo che ne faremo piu' di 0
Ormai da milanista dovresti averci fatto l'abitudine alle barzelletteOriginariamente Scritto da ;13996717
non vorrei che rami fosse stato 'punito' per aver rifiutato il trasferimeno, sarebbe veramente una barzelletta...
bye bye De Jong ... 13 mln di euro.
la nostra diga sarà Essien
Cazzo De Jong no...
Fonte?
un milan letteralmente scatenato (cit.)
occhio che manca il secondo pam![]()
Perché il primo qual'è ?
torres pam
I tre giorni del condor, pam pam
Posso sentire le risate di Muntari mentre si fa leggere l'articolo.CorSera - Da Dinho al Boa, fino a Taarabt e Balo. Il Milan ha chiuso con i bad boys
31.08.2014 11:15 di Salvatore Trovato articolo letto 21546 volte
![]()
Sarà un Milan di uomini veri, non ci sarà più spazio per i bad boys. Filippo Inzaghi ha esternato più volte la sua filosofia e anche ieri, nel corso della conferenza stampa di vigilia del match contro la Lazio, ha ribadito il concetto. Prima l’uomo, poi il giocatore. L’opzione "genio e sregolatezza" non verrà più presa in considerazione. E di esempi così, nel corso della recente storia rossonera, come evidenziato dal Corriere della Sera, ne abbiamo visti parecchi: da Ronaldinho a Boateng, passando per Taarabt e, ovviamente, Balotelli (dentro anche Rami, che, precisa il CorSera, dopo essere stato riscattato, poteva anche essere ceduto). Ora solo bravi ragazzi, perché "con grandi uomini - spiega Inzaghi - è più facile arrivare a grandi obiettivi".