Ok, ho preso tutti gli orb e ucciso Calaca. Credo di aver visto il true ending.
Ora, domanda: quel cazzo di livello bloccato (el Infierno) non sarà mica un DLC (che potessero morire), chè mi sembra di non aver completato il gioco al 100%?
Ditemi di no, e che mi son perso qualcosa io.
se hai tutti gli orb (6 in tutto, 5+quello del boss) hai visto il true endingOk, ho preso tutti gli orb e ucciso Calaca. Credo di aver visto il true ending.
Ora, domanda: quel cazzo di livello bloccato (el Infierno) non sarà mica un DLC (che potessero morire), chè mi sembra di non aver completato il gioco al 100%?
Ditemi di no, e che mi son perso qualcosa io.
e purtroppo sì è un DLC
dlc che tra l'altro non scontano nemmeno morti,
non che costi tanto eh però ecchecazzo
tu pensa che dopo mille tentativi ero riuscito a passarlo....sbaglio porta ed esco senza prendere la mascheraquel livello di guacamelee è facilissimo dai, io l'ho fatto easy:
vi spiego il mio trucco, fissare tutto lo schermo come foste in trance, quando alla centesima volta che lo riprovate vi iniziano a sanguinare gli occhi il sangue coagulerà sulla retina disegnando la forma delle piattaforme a scomparsa che sono rimaste come immagine residua sulla retina stessa, a quel punto sarà facile come bere un bicchier d'acqua
mamma mia che nervi, ringrazio però il dualshock di aver resistito senza danni a due lanci furibondi del pad
io ho abusato delle supermosse per portarlo a casa
ovviamente come in dragoball una volta che sei riuscito a battere il livello lo rifai ad occhi chiusi al primo colpo, se no avrei spaccato qualcosa![]()
minchia che rischio![]()
mi state facendo voglia di cimentarmi...
Inviato da Pensiero Profondo
fortunatamente ora sto platinando capitan america...
no no. ricordi bene
ma è un platino facile e veloce...
so cosa state pensando, ma cercate di capire...
l'ho avuto gratis...
è una malattia...
Della serie fatti una domanda e datti una risposta.
Io con gli Achievements c'ero rimasto un po' sotto nei primi tempi di 360, poi ho capito che il 50% dei trofei era per l'online, quindi mi accontentavo di farne tipo il 40-50%. ma solo per una sensazione mia di "aver finito veramente il gioco".
Nel senso, l'ho comprato, pagato e finito... perchè il mio punteggio dovrebbe essere solo 300/1000?
Da quando c'è plus e GWG poi, si provano 1000 titoli e si può tranquillamente decidere di finire solo quelli che ci piacciono veramente.
Diciamo che la mia malattia non era: avere più trofei platino possibile ma dimostrare (a me stesso) che avevo completato il gioco acquistato.
Ultima modifica di eric_starbuck; 11-09-14 alle 08:43:58
Anche io i primi tempi di 360 stavo in fissa con i trofei, ma quelli online-only mi fecero rosicare abbestia e ho decisamente perso interesse
Idem qui.
Mai perso tempo per un achievement. Mi interessano cosi tanto che ieri sera in Destiny quando mi ha sbloccato un achievement pensavo fosse un oggetto droppato e non trovandolo nell'inventario ho iniziato a bestemmiare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io ci rimango male solo se raggiungo meno del 35% dei thropies/achievement di un gioco, se finito, ma sono tarato male io
Sto ancora pensando al trofeo "beon" o come si chiama in AC4 che per un bug non me l'ha sbloccato
nulla di serio, ma per un bug fa un po' incavolare, ecco
a me invece piacciono gli achievement, ok non sono drogato ma quando sono fattibili e divertenti mi piace sbloccarli
ma dei trofei sony non me ne frega una cippa di niente
lo so che sono la stessa cosa, ma forse la mancanza del numerone totale o il fatto che ci siano diverse categorie di trofei, boh fatto sta che non mi interessano, sono fatto strano molto![]()
O che sono fatto strano come te, oppure è normale, perchè la penso esattamente nello stesso modo.a me invece piacciono gli achievement, ok non sono drogato ma quando sono fattibili e divertenti mi piace sbloccarli
lo so che sono la stessa cosa, ma forse la mancanza del numerone totale o il fatto che ci siano diverse categorie di trofei, boh fatto sta che non mi interessano, sono fatto strano molto![]()
Anche a me...a me invece piacciono gli achievement, ok non sono drogato ma quando sono fattibili e divertenti mi piace sbloccarli
Idem, i trofei Sony non danno minimamente soddisfazione. Diciamo che su X360 è più marcata la cosa...già quando stai facendo partire il gioco vedi il numeretto come se fosse un "questo è quanto hai completato del gioco" e quindi ti rode leggere 50/1000. Come se non avessi giocato il gioco!a me invece piacciono gli achievement, ok non sono drogato ma quando sono fattibili e divertenti mi piace sbloccarli
lo so che sono la stessa cosa, ma forse la mancanza del numerone totale o il fatto che ci siano diverse categorie di trofei, boh fatto sta che non mi interessano, sono fatto strano molto
Invece i trofei Sony sono molto più nascosti...io non ho MAI manco guardato dove vengono visualizzati.
Comunque a volte mi è venuta voglia di sbloccarli...tipo su Batman AA ero già a 900 quando ho finito il gioco o qualcosa del genere e mi son guardato cosa mancava...ed alcuni erano chicche, tipo il lanciare il batarang guidato e farselo tornare indietro![]()
mah, nn è che cambi molto. c'è una percentuale di completamento del gioco. e pure dei 'livelli'...Idem, i trofei Sony non danno minimamente soddisfazione. Diciamo che su X360 è più marcata la cosa...già quando stai facendo partire il gioco vedi il numeretto come se fosse un "questo è quanto hai completato del gioco" e quindi ti rode leggere 50/1000. Come se non avessi giocato il gioco!
Invece i trofei Sony sono molto più nascosti...io non ho MAI manco guardato dove vengono visualizzati.
Comunque a volte mi è venuta voglia di sbloccarli...tipo su Batman AA ero già a 900 quando ho finito il gioco o qualcosa del genere e mi son guardato cosa mancava...ed alcuni erano chicche, tipo il lanciare il batarang guidato e farselo tornare indietro