7-8 anni..
e le marmotte che confezionano la cioccolata?
Molte volte basta cambiare scheda video per un upgrade
Quello mio attuale sarebbe ancora valido, se non fosse che ho Windows 7 a 32 bit e un altro PC mi serve perchè quello mio attuale mi serve da un altra parte.
Si, la confezionano la cioccolata. Ho le prove
Ultima modifica di eliwan; 04-10-14 alle 13:40:36
io credo che pure su console tw3 non sarà affatto male.oh poi se qualcuno si fa le pippe sui fili d'erba e quant'altro
allora si,fa bene a spendere 500 euro di vga.
Il pelu migliorato e effettini qua e là
Ultima modifica di eliwan; 04-10-14 alle 14:15:07
si eliwan lo so,pure io fino all'uscita di ps4 mi sono rifatto più e più volte il pc per avere dei micro miglioramenti
grafici ed effetti più dettagliati. ma adesso mi sono un pò rotto, gioco su ps4 e quello che spendevo in upgrade
adesso lo spendo in giochi e bon. fermo restando che la versione ps4 di tw3 non mi sembra piatta e senza dettaglio.
per dire nella scorsa gen avevo la ps3 e meno male che mi sono potuto gustare tlou. avrei potuto avere il pc
più potente di questo mondo o magari quello della nasa, ma mi sarei perso un gran titolo.
Frega una mazza dei peli migliori su PC.
Io sto gioco lo gioco su PC perchè:
- è una saga nata su PC, e lo gioco sulla piattaforma per la quale è originariamente stato concepito
- posso tranquillamente switchare da tastiera/mouse a pad e viceversa come mi pare, e trattandosi di un WRPG normalmente preferisco poter sfruttare questa flessibilità
- voglio completare la trilogia su una piattaforma
E bon.
si ognuno lo gioca sulla piattaforma che preferisce. ma se si vuol giocare su pc bisogna avere una macchina in grado di
farlo girare al massimo del dettaglio altrimenti imho meglio giocarlo su console.
A 30 fps incerti, su 720P??
Comunque vedremo, anche se ricordo come anche CD PROJECT avesse dichiarato apertamente che la versione migliore sarebbe stata quella per cui è nata: PC.
eh appunto,non è che mi offendo se per una volta la versione pc è quella nativa
e poi i cd project mica sono fessi, la saga sarà nata su pc ma non faranno a meno certamente degli introiti
che arriveranno dalle versioni console.
potevi aspettare...
Ma anche no, però capisco che per te che sei una graphic whore probabilmente è difficile immaginare che si giochi ad un WRPG perchè interessano le meccaniche e non la grafica.
infatti sono un grafic whore=prenderò tw3 su console il mio era un discorso generale.
se lo devo giocare su pc perchè non giocarlo al massimo del dettaglio disponibile?
Io con The Witcher 2 avevo trovato ottimi compromessi. TW3 essendo nativo PC, sarà studiato per essere godibilissimo su almeno l'80% delle macchine attuali
Poi su PC ci saranno sicuramente mod e varie ed eventuali.
CD Projekt RED has confirmed to Eurogamer that The Witcher 3 is running 900p at 30 frames per second on the Xbox One and 1080p at 30 frames per second on the PS4
È elifail.... Se non faila almeno una volta al giorno sta male.. Glielo ha ordinato il dottore
Dipende dall'hardware che si ha a disposizione.
Tu invece spiegami perchè, se uno non lo può giocare al massimo dettaglio disponibile su PC dovrebbe invece giocarlo su console. Sono ragionamenti di chi pensa solo alla grafica (infatti tu fai solo questo genere di commenti).
Forse non ti passa per la testa che uno potrebbe volerlo giocare su PC a prescindere dal livello di dettagli perchè vuole sfruttare le periferiche di controllo native della serie (mouse e tastiera) e poter avere più flessibilità nel scegliere di usare quale a seconda del momento del gioco. Forse ti sfugge che questa saga è nata su PC è che chi ha giocato i precedenti capitoli si può portare dietro i salvataggi dei precedenti capitoli.
E invece no, a quanto pare la grafica ha la precedenza su tutte queste cose, elementi che, per un RPG sono di gran lunga più importanti del far girare il gioco a 720p, a 1080p, coi capelli che si muovono o meno.
E no mi dispiace sei una graphic whore, il fatto che tu giochi alla versione PS4 è proprio perchè sei ossessionato dalla grafica, perchè probabilmente il tuo PC ha un hardware in grado di farlo girare bene graficamente e per te quella è la cosa che conta più di tutte. Altrimenti pure col PC "non all'altezza" per farlo girare al massimo dei dettagli lo giocheresti comunque su PC, se veramente conosci la saga e hai giocato ai capitoli precedenti.
E ti dirò, guardi solo i poligoni e basta? Pacifico, ma non venirmi a dire che non ha senso giocare alla versione PC se non la si può giocare al massimo dei dettagli perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, soprattutto quando stiamo parlando di WRPGs.
30 FPS ballerini con millemila effetti in meno---- Versus--- 60 FPS, import dei salvataggi precedenti, "pelu" (!!!!!) migliorato di Triss Merigold (!!!!!!)
Vuoi mettere???
Nel primo TW la grafica era infatti l'ultima delle coseE ti dirò, guardi solo i poligoni e basta? Pacifico, ma non venirmi a dire che non ha senso giocare alla versione PC se non la si può giocare al massimo dei dettagli perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, soprattutto quando stiamo parlando di WRPGs.
E' stato tutto il resto a rendere TW, uno dei più bei gdr di sempre.
Ultima modifica di eliwan; 05-10-14 alle 10:32:26
Ha visto questi fps ballerini di persona su TW3 su console o parli per dare aria alla fogna?30 FPS ballerini con millemila effetti in meno---- Versus--- 60 FPS, import dei salvataggi precedenti, "pelu" (!!!!!) migliorato di Triss Merigold (!!!!!!)
Vuoi mettere???
Nel primo TW la grafica era infatti l'ultima delle cose
E' stato tutto il resto a rendere TW, uno dei più bei gdr di sempre.
Deduzioni Watson. Semplici deduzioni.
TW3 è perfezionato per schede NVIDIA, e l'hardware messo a disposizione PS4/One non è sufficiente a far girare tutto quel ben di dio senza compromessi.
I CD Project peccano di inesperienza sulle nuove console. Il gioco sarà sviluppato su PC e poi convertito sulle altre piattaforme.
Ergo probabilmente sarà cosi, il framerate sarà un pò incerto sopratutto nelle grandi città e nelle zone più affollate. Scatticchiava sul PC dove girava la demo.. deh. E chissà con quale mostruosa configurazione lo facevano girare.
Poi sarò felice di sbagliarmi, e magari tra un paio d'anni comprerò anche io una delle "nuove console". A proposito quelle dichiarazioni erano di Giugno a cui seguivano altre in cui dicevano che non ha senso di parlare di certe cose, a "tot" distanza dall'uscita del gioco.
Io per ora mi godrò TW3 su PC
p.s.= .... di versione console per ora non si è vista l'ombra. Ci sarà un motivo no???
Ultima modifica di eliwan; 05-10-14 alle 11:06:42
A me quando inventi le favolette fai pena. Davvero tanta pena.Deduzioni Watson. Semplici deduzioni.
TW3 è perfezionato per schede NVIDIA, e l'hardware messo a disposizione PS4/One non è sufficiente a far girare tutto quel ben di dio senza compromessi.
I CD Project peccano di inesperienza sulle nuove console. Il gioco sarà sviluppato su PC e poi convertito sulle altre piattaforme.
Ergo probabilmente sarà cosi, il framerate sarà un pò incerto sopratutto nelle grandi città e nelle zone più affollate. Scatticchiava sul PC dove girava la demo.. deh. E chissà con quale mostruosa configurazione lo facevano girare.
Poi sarò felice di sbagliarmi, e magari tra un paio d'anni comprerò anche io una delle "nuove console". A proposito quelle dichiarazioni erano di Giugno a cui seguivano altre in cui dicevano che non ha senso di parlare di certe cose, a "tot" distanza dall'uscita del gioco.
Ma per ora mi godrò TW3 su PC
p.s.= di versione console per ora non si è vista l'ombra. Ci sarà un motivo no???
Che poi uno dei motivi per il quale ho abbandonato il mondo pc era anche questa necessità di mostrarlo sempre più duro degli altri. Ormai era solo una questione di potenza bruta nei giochi e la gente perdeva più tempo a fare i benchmark che a giocare, quando non si rendeva conto che al di là dei frames, il gioco era esattamente lo stesso identico delle versioni 360 con risoluzione maggiore e due effettini messi le per farsi le seghe.
E vedo che su eliwan e qualcun altro funziona ancora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Guarda che il 90% dei giocatori ha l'abbinata PC+Console, o anche PC+Console+Console Non è una questione di avercelo più o meno duro sugli altri (anche se per scherzare a me va benissimo. Vedi Uncharted e la supergraficona su PS4, etc.etc.etc.)Che poi uno dei motivi per il quale ho abbandonato il mondo pc era anche questa necessità di mostrarlo sempre più duro degli altri. Ormai era solo una questione di potenza bruta nei giochi e la gente perdeva più tempo a fare i benchmark che a giocare, quando non si rendeva conto che al di là dei frames, il gioco era esattamente lo stesso identico delle versioni 360 con risoluzione maggiore e due effettini messi le per farsi le seghe.
E vedo che su eliwan e qualcun altro funziona ancora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ritengo che la miglior piattaforma per giocare TW3 è il PC. Lo dicono anche i CD Project, non ci vuole un genio
Io in quest'anno o il prossimo avevo preventivato di rifarmi il PC, indi per cui ho anticipato il tutto giusto per prendere 3 piccioni con una fava (Unity,Mordor,TW3).
E comunque tra 30 FPS e 60 io credo ci sia una bella differenza, oltre la grafica (e gli effetti mostrati in video mi sembrano quanto meno interessanti). Senza contare le possibili Mod e tutto il resto.
Si capisce che TW3 sarà adattato alle versioni console, e che queste ultime saranno inferiori alla controparte PC.
Bisognerà vedere solo di quanto inferiore.
------------------------------------------------------------
"Nel corso di un'intervista con Eurogamer.net, l'executive producer John Mamais ha confermato che la versione PC di The Witcher 3 Wild Hunt avrà un impatto visivo sostanzialmente migliore rispetto a PlayStation 4 e Xbox One, e che in particolare i settaggi "ultra" rappresenteranno un vero e proprio picco, qualcosa di mai visto in un videogame. Nella fattispecie, le impostazioni massime consentiranno di ottenere una tessellation migliore, una fisica più convincente, un maggior numero di effetti di post-processing e capelli e pellicce realistiche grazie alla tecnologia PhysX di NVIDIA. Mamais ha inoltre detto che la versione console del gioco corrisponderà ai settaggi "alti" su PC, dovendo però anche "scendere a compromessi per quanto concerne risoluzione e frame rate, rispettivamente 900p e 30 fps, anche se il team sarebbe felice di raggiungere i 1080p su PS4 e Xbox One."
Ultima modifica di eliwan; 05-10-14 alle 11:23:11
Resta il fatto che hai parlato a sproposito dei 720p