Io al massimo uso i faretti al minimo (col dimmer) che ho nel controsoffitto. Anche perché il plasma soffre un po' la troppa illuminazione.
Io al massimo uso i faretti al minimo (col dimmer) che ho nel controsoffitto. Anche perché il plasma soffre un po' la troppa illuminazione.
Io ho un televisore Philips con l'ambilight.
Prima di provarlo pensavo fosse una cavolata, una volta provato .... non farei piu' a meno.
Sopratutto sembra una cavolata ma e' vero che e' rilassante.
Poi, oh, ognuno ha i propri gusti.
A me gusta, e parecchio. ;-)
Ma ambilight con luce dinamica in base alla scena? O metti luce statica?
Io uso la luce dinamica in base alla scena sul mio philips.
Lo trovo piacevole e infatti è sempre acceso quando si accende la TV. ma io ho anche la TV incassata in un mobile bianco, quindi risalta anche molto. tipo se uno dovesse avere un mobile di legno scuro o nero non credo si noti altrettanto bene.
Comunque ora che gioco in studio con una LG senza luci mi trovo bene lo stesso.
ce l'hanno i miei il philips ed in effetti piace molto anche a me l'effettoIo ho un televisore Philips con l'ambilight.
Prima di provarlo pensavo fosse una cavolata, una volta provato .... non farei piu' a meno.
Sopratutto sembra una cavolata ma e' vero che e' rilassante.
Poi, oh, ognuno ha i propri gusti.
A me gusta, e parecchio. ;-)![]()
http://www.ign.com/articles/2014/12/...-the-interview
Dear Sony Hackers: now that u run Hollywood, I'd also like less romantic comedies, fewer Michael Bay movies and no more Transformers.
-Michael Moore
Certo è pazzesco se ci pensate
m'è successa una roba stranissima con il controller 1 della ps4.
ieri era scarico, allora per la prima volta decido di caricarlo tramite pc. stacco l'usb dalla corrente e lo metto al pc e vedo dalla ps4 che si carica. spengo la ps4.
dopo un po' di tempo stacco il controller dal pc per farmi una partitina, vado a premere e...non valampeggia la luce bianca del controller ma la console non si accende. pensando di non averlo caricato provo un minuto a rimetterlo a caricare tramite corrente...lo attacco ma non succede nulla.
in pratica è morto. L'ho resettato ma non è cambiato nulla, continua a non andare. Il controller 2 invece funziona benissimo. Suggerimenti ?
https://www.ifixit.com/Wiki/DualShock_4_Troubleshootingm'è successa una roba stranissima con il controller 1 della ps4.
ieri era scarico, allora per la prima volta decido di caricarlo tramite pc. stacco l'usb dalla corrente e lo metto al pc e vedo dalla ps4 che si carica. spengo la ps4.
dopo un po' di tempo stacco il controller dal pc per farmi una partitina, vado a premere e...non valampeggia la luce bianca del controller ma la console non si accende. pensando di non averlo caricato provo un minuto a rimetterlo a caricare tramite corrente...lo attacco ma non succede nulla.
in pratica è morto. L'ho resettato ma non è cambiato nulla, continua a non andare. Il controller 2 invece funziona benissimo. Suggerimenti ?
Non è che il PC te lo vedeva come dispositivo USB e dovevi fare tipo "espelli"?
Io per qualche giorno ho usato il DS3 su PC con il cavo e quando ho dovuto ricollegarlo alla PS3 ci ho messo un po'. forse l'ho dovuto attaccare alla PS3 col cavo. hai provato semplicemente ad attaccarlo a PS4 con il cavo?
Ringrazio entrambi, purtroppo ho provato entrambe le cose, sia a resettarlo (come segnala il troubleshooting) che ad attaccarlo tramite cavo, ma non c'è niente da fare. Che diavolo è successo ? Funzionava benissimo, l'ho ricaricato e poi da un momento all'altro non funziona più ?![]()
![]()
Azz... io l'ho ricaricato qualche volta tramite il caricabatterie del cellulare, però mi avevano detto che forniva troppi ampere. da allora l'ho ricaricato mentre gioco collegandolo direttamente a PS4, tanto non ci fai più di una sera con la batteria.
E ci credo che non funziona più, le prese USB di un pc emettono amperaggi diversi, l'hai fritto![]()
Boh mi pare strano, il pad della x360 l'ho sempre ricaricato su pc, anche i telefoni ogni tanto li ricarico da pc. L'amperaggio diverso non dovrebbe fottere nulla (a meno che non sia un amperaggio devastante)
I telefoni e i pad 360 non sono pad ps4
Allora si Bourbon hai ragione. Il problema è se la carica è stata fatta sopra i 800 mAh. Sotto non c'è problema. La porta USB che hai usato per caricare è 2.0?
La porta USB 2.0 eroga fino a 500mah la 3.0 fino a 900, ma non è che se ci attacchi un dispositivo che assorbe 800mah esplode. Semplicemente assorbirà quello che gli serve. È assurdo pensare che il joypad si sia rotto perché l'hai attaccato al pc.
è una usb 2.0comuque il pc in qualche modo c'entra. Prima funzionava perfettamente, lo metto a caricare al pc e dopo non funziona più. Non può essere una casualità...
ah comunque altri miei due amici con la ps4 caricano SOLO su pc da mesi ormai (usb 2.0 come me), e non hanno mai avuto problemi![]()
È indifferente, al max la 2.0 carica più lentamente.
Quando una cosa si rompe prima di rompersi funziona, non necessariamente c'è un nesso causa effetto, magari si sarebbe rotto lo stesso ricaricando lo da un'altra parte
beh però è strana come cosa, dai..
Ricaricato cento volte tramite corrente > funziona perfettamente; ricaricato 1 volta tramite pc > si rompe subito dopo
Mi sa che dovrò comprarne uno nuovo a questo punto, le ho provate veramente tutte
No non comprarlo nuovo il pad. Ti conviene far la sostituzione te lo cambiano. Di che s' è incantato un tasto o che non s' accende più. A me non hanno fatto storie.
M'hanno cambiato il pad solo pochi giorni fa.
io sono ricco e posso comprarne uno nuovo
Ma è in garanzia patacca
Poi libero di fare come cavolo ti pare![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 19-12-14 alle 13:09:30
Mandalo ad un bimbo povero in modo che possa farselo sostituire lui da sony in garanzia allora!
A me in tutta la mia carriera di videogiocatore si è rotto solo un Dual shock 2. dopo mesi che era nell'armadio, una volta ricollegato non dava segni di vita.
Toccando ferro non si è rotto mai nessun altro pad. (tranne i tasti + e - su uno dei wiimote che hanno smesso di andare.)
certo che pad ps3 sì e pad ps4 no? mi riferisco a caricarlo su pc
:bah: