ok..grazie per l'interessamento allora..ma credo che qui su tgm non siamo bigotti a tal punto da arrivare al ban per esprimere un opinione su ciò che tutti sappiamo e che "tutti neghiamo" LOL
Mi giunge nuova, a meno che non sia la stessa cosa che so io ma spiegata male. O spiegata diversamente ma correttamente da quanto sapevo io.
Io so che è già da mesi e mesi (forse un anno fa, non ricordo) approvata una norma per cui servizi e ad altro (diciamo beni non tangibili, app software e similia) vengono pagati dal consumatore (quindi noi) con imposta locale/nazionale e non con quella del Paese del venditore.
Si sbloccano alla fine del gioco. Non possono non esserci, nella versione pc non sono neanche considerati DLC, sono letteralmente già nei file del gioco![]()
Che dite, per shadow of mordor conviene prendere anche il seasob pass? Ci sono dlc che ne valgono l acquisto?
Un dlc permetterà di affrontare Sauron o i cavalieri spettrali, non ricordo. Solo per quello non andrebbe comprato visto che il gioco base lo lasciano "troncato".
A me ispira invece blade sinphony, qualcuno lo ha provato?
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
shadow warrior merita?
sì!!! (se ti piace un po' di l'old school, of course)
Fps caciarone da pad e divano?
Bhe Wolfenstein 3d, Doom e Heretic sono FPS da pad!![]()
I Metroid sono fps perfetti con il pad, così come i Far Cry e i Crysis
non che mi voglia tappar le orecchie o gli occhi, ma non ci riuscirò mai...
Qualcuno altro vuole aggiungersi alla fiera della nabbanza ? Hanno gia postato tutti ad occhio![]()
0/10 codex
Ragazzi che mi dite per sleeping dogs definitive a 6 eur e grid 2 a 3 eur?
Entrambi su nuuvem