+ Rispondi alla Discussione
Pag 987 di 1050 PrimaPrima ... 487837977985986987988989997 ... UltimaUltima
Risultati da 24,651 a 24,675 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Sono in "overbooking" di giochi carini come non mi succedeva da tempo:
    Endless Legend
    Invisible, Inc.
    Pes 2015
    The Banner Saga
    Tutti insieme!
    Tra questi la sorpresa più gradevole (almeno per me) è stata Invisible, Inc.
    Carino il gameplay, carina la grafica e difficilotto al punto giusto (nel senso che se affronti le missioni allegramente ti seccano in 3 mosse).
    Credo che, quando avrò accumulato più ore di gioco, l'assenza di un qualcosa che leghi il tutto si farà sentire (una storia di fondo ci sarebbe pure, ma è talmente debole che è come se non ci fosse). Nel frattempo però è il mio personalissimo "gioco rivelazione".
    Pes come ti sembra?

febiuzZ
    ospite

Se posso rispondere anch'io ti dico che a livello di costruzione della manovra e velocità di gioco è meglio Pes di Fifa. Questo con tutto semi e manuale il tiro.

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Pes come ti sembra?
    Un prodotto valido sotto molti punti di vista.
    Non è il gioco di calcio definitivo e, onestamente, neppure gli si avvicina.
    Però - finalmente - è un PES vecchia maniera, di quelli che ti fanno alzare sulla sedia, imprecare ed esultare. In una parola: divertire.
    La fase tattica è fatta benissimo ed il "modulo fluido" (non è altro che il poter decidere la posizione dei propri omarini in fase di possesso palla o meno) è una goduria ed una novità dalla quale non si potrà più tornare indietro.
    Mi dicono che l'online sia il vero tallone d'Achille del titolo, ma su questo non ti so dire perchè lo evito come la peste.

Lisbeth Salander
    ospite

In questi giorni febbricitanti ho iniziato e finito uncharted l'abisso d'oro. Bellissimo.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sono tentato di ricominciare alice ad un livello di difficoltà inferiore (lo sto giocando a difficile)
    Dopo le tue vicissitudini, mi sono sentito ispirato ed ho provato il Madness Returns.

STRAFIGO!

Perchè non fanno più giochi di questo tipo? mi ha ricordato l'adolescenza e tutti quei giochi con scenari fuori di testa, roba tipo:

Spoiler:

O anche il più moderno:

Voglio dire, da Unreal a Quake a passare dal primo alice ecc... i giochi di quell'epoca erano molto più fantasiosi a livello di ambientazioni, piattaforme sospese, ingranaggi fluttuanti e scene visionarie.

Che sia "colpa" dell'avanzamento tecnico lo spingere sempre su scenari il più realistici possibile?

Soprattutto, sarà a causa del mio amore per i free roaming, che è da un po' che non provo quella sensazione in gioco che mi porta a dire, guarda bene questo scorcio, perchè stai per andartene e tra poco cambierà tutto, non tornerai mai su questa piattaforma. Tipo turista virtuale che sa che sta per abbandonare un luogo per sempre.

Nei giochi di oggi la parola "esplorazione" è molto sopravvalutata.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 04-02-15 alle 14:29:02

Il Nonno

eric tutto vero ma non ho capito che c'entra il free roaming con madness returns

akrilico
    ospite

tutto vero

ps: ma quello al centro è heavy metal? perchè nn ricordo quel momento
    cioè, mi ricordo, diciamo, il costumino, ma nn il resto....

eric_starbuck
    ospite

Si, è heavy metal, ho cercato anche immagini simili di Quake o unreal... pure in Rune sono convinto che ad un certo punto si visitasse il valhalla o cose simili con scalinate nel cielo e ponti arcobaleno.

FuSeRz, i Free roaming li ho tirati in ballo perchè sono uno dei miei generi preferiti, però appunto essendo free roaming è difficile vedere scenari così assurdi. (era per mettere le mani avanti prima che qualcuno mi dicesse cose tipo: "che cacchio dici? in XYZ ci sono bellissimi scenari onirici ecc...").

Stavo pensando anche a giochi "belli" tipo uncharted o TLOU, anche questi presentano scenari molto suggestivi ma credo che sia proprio cambiato il "ritmo". tipo in uncharted una ambientazione te la fanno durare molto di più, con magari combattimento, enigma e ancora combattimento nella stessa stanza, ed anche i momenti corridoio sono molto più "lenti". una volta si correva per i corridoi esplorando decine di stanze e stanzone, magari tutte uguali, però si aveva l'impressione di non essere vincolati da corridoi/muri invisibili.

Poi magari siamo noi ad essere cresciuti e ad essere più sgamati.

Viggio
    ospite

l ultima foto richiama molto lo stage multiplayer di God of War Ascension con Polifemo incatenato...o il colosso di Rodi se vogliamo

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    l ultima foto richiama molto lo stage multiplayer di God of War Ascension con Polifemo incatenato...o il colosso di Rodi se vogliamo

E' Batman Archaam Asylum.

Viggio
    ospite

Ecco....che devo ancora giocare...insieme ad altri 3 o 4 lasciati sull hard disk della PS3

eric_starbuck
    ospite

Quelle scene in batman erano tra le più belle, speriamo le riprendano nel prossimo.

come dimenticare anche:

Oppure i momenti platform del dlc di:

Anche qui ad un certo punto si venivano a creare isole galleggianti, gigantesche ruote o altri scenari folli.

Conoscete altri giochi "recenti" con queste ambientazioni fuori di testa?

Viggio
    ospite

Max Payne (la prima foto,giusto?)...l uno e il due li ho adorati...wow se.ci tuffiamo nei bei ricordi andati, difficilmente ne usciamo
    Comunque di recentissimo, potremmo considetare P.T. anche se era una demo o giu di lì

Ultima modifica di Viggio; 04-02-15 alle 16:25:59

La Borga

Non ci avevo mai fatto caso, ma è vero, questi scenari gotici/astratti sono quasi del tutto svaniti, a parte Alice 2, l'unico altro esempio moderno che mi viene in mente è la libreria di Ghostbusters (il gioco)

akrilico
    ospite

bhè, spec ops the line ha un paio di momenti 'un po' così', anche se sono proprio 'momenti', come durata e l'ambientazione stessa di dubai sommersa dalla sabbia è abbastanza surreale
    poi dead space 2 (forse anche il 3, che però nn ho ancora giocato, per cui nn posso dir nulla) ha anche lui un paio di allucinazioni
    però è vero, interi livelli deliranti è da parecchio che nn si vedono

akrilico
    ospite

Ragazzi, rogue legacy è droga vera

Inviato da Pensiero Profondo

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    Ragazzi, rogue legacy è droga vera

Inviato da Pensiero Profondo
    confermo

La Borga L'avatar di Blade Runner

se cerchi ambientazioni fuori di testa prova the evil within

eric_starbuck
    ospite

Ok, evil within il wishlist. grazie.

Credevo fosse il classico gioco ambientato in uffuci/campagne/ospedali psichiatrici.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

In scimmia per darkest dungeon e Apotheon.
    Finalmente, si inizia a ragionare in questo 2015.

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    In scimmia per darkest dungeon e Apotheon.
    Finalmente, si inizia a ragionare in questo 2015.
    E ma Darkest Dungeon esce "ufficialmente" a metà 2015...

Anche se sembra fatto proprio bene, io lo sto seguendo dal kickstarter e la mia politica di non prendere nulla in Early Access sta vacillando.

akrilico
    ospite

oh, levatemi 'sto rogue legacy che non riesco veramente a staccarmici

Il Puppies L'avatar di jaymz5381

ho appena finito dmc e f3ar .... Belli entrambi anche se f3ar c'ha messo un bel po a prendermi. Adesso ho ripreso in mano metal gear solid 4 che avevo li da 1 vita. Ho appena finito il primo atto

L'Onesto L'avatar di fbi.cola

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    @fbi.cola: quoto Harry perchè ha detto quello che volevo risponderti anche io: anzi , forse è uno dei pochi giochi davvero esenti da bug...considera che è ambientato su una stazione spaziale quindi il "back tracking " è inevitabile e logico che ci sia...a me come a molti altri è piaciuto proprio perchè i combattimenti sono ridotti all'osso e c è molta più strategia nelll approccio al gioco, e poi la parte da padrone la fa il connubio atmosfera/accompagnamento sonoro...posso dirti che magari all'inizio c è un po' di smarrimento proprio perchè ci si trova davanti a questo approccio un po' diverso dal solito, ma se persisti un po' ti prende tanto...soprattutto la notte, da solo, al buio, con le cuffie

allora sono sfigato io... due tentativi diversi della misssione iniziale, quella in cui siamo ancora in viaggio per arrivare sulla stazione.

Primo tentativo: parlo con il tipo del laboratorio, mi dice di parlare anche con qualcun altro. Peccato che la strada che conduce alla persona sia sbarrata e nn aggirabile (40 minuti a trovare una strada alternativa che non esiste).

Secondo tentativo: stesso problema ma con porta chiusa in altro posto

Terzo tentativo: nessun problema, finito tutorial in 5 minuti.

Non essendoci scelte da fare, ne azioni particolari da fare, come li chiamaresti i due primi episodi? a me sembrano bug veri e propri. Comunque se mi dite che non ne esistono piu avanti mi inoltrooo nella stazione

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    E ma Darkest Dungeon esce "ufficialmente" a metà 2015...

Anche se sembra fatto proprio bene, io lo sto seguendo dal kickstarter e la mia politica di non prendere nulla in Early Access sta vacillando.
    I contenuti presenti nell'early access sono validi e numerosi, già ora può garantire parecchie ore di gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 987 di 1050 PrimaPrima ... 487837977985986987988989997 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato