Io mi aspetto un cambio delle regole in corsa, con assegnazione dei 3 punti per tutte le partite giocate contro il Parma nel girone di ritorno. I giornalai son già partiti con la campagna di sensibilizzazione in proposito.
Ora lunedì prossimo sarebbe fondamentale non perdere
Fatemi capire: se il Parma si ritira dal campionato o viene sbattuto fuori, da qui alla fino sono tutte 0-3 a tavolino (compreso Parma-Juve).
Dio ce ne scampi dalle polemiche di Garcia che al ritorno ha pareggiato 0-0...
Cavoli suoi no? Pirla lui che ci pareggia![]()
Pareggio a Roma, il giorno prima del fallimento. Unico risultato utile del Parma fuoricasa, unico risultato utile del Parma nel 2015 (fino ad ora)
La vergogna sarebbe quella di "annullare" la figuraccia della Roma
Anzi, visto il livello della figuraccia, sarebbe meglio toglierli pure quel misero punto![]()
Si attaccheranno anche a quello, perchè anche se hanno pareggiato l'hanno giocata.
Il fatto è che siamo alla giornata 24.
0-3 significa che per loro siamo alla giornata 25, ovvero una partita in meno per fare la corsa sui 9 punti. Non solo, in quella partita coincidente con Parma-Juve, loro dovrebbero per forza vincere per fare restare immutato il +9.
Si attaccheranno anche a questo, vedrete.
Qualunque soluzione porterebbe qualcuno a dire che il campionato è "falsato":
- assegnare vittoria a tavolino nelle prossime partite ? Penalizzerà chi ha già affrontato il Parma senza riuscire a vincere (solo la Roma)
- annullare il girone di ritorno ? Penalizzerà chi ha perso punti col Parma nel girone di andata perché, magari, si ritrova ad aver affrontato gli emiliani solo in trasferta (mentre chi giocherà in trasferta nel girone di ritorno si troverà con 3pt in più automatici)
- annullare tutte partite di andata e ritorno col Parma ? penalizzerà chi nelle partite col Parma ha altre conseguenze (infortuni, ammonizioni, diffide, etc)
Esistono delle regole...e si applicano. Poi noi siamo comunque pronti ad affrontare il Parma il 12 Aprile
Se la Roma si attacca ai 3pt a tavolino, basterà ricordargli che sono stati gli unici a non vincere in casa e nel 2015 contro una squadra fallita![]()
l'articolo di zampini non potrebbe influenzare nessuno perché non porta tesi, ma fa il verso all'antijuventinismoFabio Monti, fabio monti, fabiomonti, fabiomontifabiomonti. Dov'è che l'ho già letto questo nome?
Mmm aspetta, non è lo stesso chiamato come teste per Calciopoli?
Quello è un articolo in grado di influenzare il sentimento popolare su una testata nazionale in maniera intelligente.
L'articolo di Zampini invece?
Beh ma se il parma fallisce e la ritirano dal campionato... Quante retrocedono?
Sent from Outer Space
fino all'anno scorso il professionista era criticato eh![]()
Sempre tre
La squadra fallita non scompare dal campionato ma dovrebbe essere penalizzata per finire in ultima posizione (nel caso del Parma non è necessario)
Devo proprio dire a cosa possono attaccarsi, per quanto mi riguarda?Il fatto è che siamo alla giornata 24.
0-3 significa che per loro siamo alla giornata 25, ovvero una partita in meno per fare la corsa sui 9 punti. Non solo, in quella partita coincidente con Parma-Juve, loro dovrebbero per forza vincere per fare restare immutato il +9.
Si attaccheranno anche a questo, vedrete.![]()
Se non perdiamo lunedì prossimo possono attaccarsi veramente a una cosa sola
Io personalmente troverei giovamento da una vittoria a Roma lunedi' prossimo, proprio come successe l'anno scorso. Perche' rinunciare.
roma e napoli non c'entrano, è la juventus che vince, ma è solo il minimo sindacale. Il metro di paragone è l'inter di mourinho che ha vinto il triplete frutto di un ciclo e non di un exploit.