fate girare!!1!!!
fate girare!!1!!!
avere una rete di bagni pubblici come nei paesi civili aiuterebbe.
a firenze non so, ma a roma il servizio è inesistente, a meno di voler fre la fila fuori dai cessi dei bar per poi ritrovarsi a rivivere la famosa scena di trainspotting.
Anche a venezia la situazione bagni pubblici è complicata
ci sono andato una sola volta, tanti tanti anni fa, ma consiglio il bagno del mcd's di via giolitti (stazione termini)![]()
Ban vaccaboia, ban!A Firenze si lamentano perché questa Merkel de noantri gli ha cagato in strada, ma d'altra parte per mantenere quelle decine di chili di cellulite lo devi fare andare l'apparato digerente eh, non è che puoi magnare solo quando hai il cesso a portato di culone.
Spoiler:
ban !
http://www.lastampa.it/2015/06/11/sp...WO/pagina.html
Addio Christopher, insegna agli angeli ad imitare perfettamente il rantolo soffocato di un tizio pugnalato alla schiena
P.S.: Chissà se fanno in tempo a mettere qualcosa nella Extended de "La battaglia delle cinque armate"![]()
non dimentichiamohttp://www.lastampa.it/2015/06/11/sp...WO/pagina.html
Addio Christopher, insegna agli angeli ad imitare perfettamente il rantolo soffocato di un tizio pugnalato alla schiena
P.S.: Chissà se fanno in tempo a mettere qualcosa nella Extended de "La battaglia delle cinque armate"
![]()
...
P.S.: Chissà se fanno in tempo a mettere qualcosa nella Extended de "La battaglia delle cinque armate"
sì, il necrologio.![]()
Qualcuno mi spiegare perchè i minus habens devono sempre esternare la loro ridicola opinione sotto gli articoli online? La risposta la so, ma voglio vedere se la vostra è uguale alla mia.
perchè glielo concediamo.
perchè gli viene permesso e perchè i digital marketer dicono agli editori che così aumenta il pubblico, in realtà l'unico di risultato è di limitare la fruzione della testata ai parolai
11 giugno 2015
Milano, macchinista e capotreno aggrediti a colpi di machete
Il fatto è avvenuto nella stazione di Villapizzone, alla periferia nord della città. Al capotreno è stato amputato un braccio
meggic italì!![]()
scommetto che saranno tutti minorenni, ergo se la cavano con poco. integrazione over 9k![]()
i veri problemi dell'itagliallah sono altrih.
SOCCORSO ROSSO PER CONCITA - APPROVATO UN EMENDAMENTO PD AL TESTO SULLA DIFFAMAZIONE PER SALVARE IL PORTAFOGLI DELLA COMPAGNA DE GREGORIO - I GIORNALISTI CHE DEVONO PAGARE I DANNI POTRANNO RIVALERSI SUGLI EDITORI
Il principio è giusto ma, lamentano alcuni, viene sancito ora soltanto dopo la denuncia del caso Unità - Il Pd nega che si tratti di una norma ad personam ma i grillini e il leghista Molteni non la pensano così: "Quell'emendamento è stato ritagliato in modo sartoriale per una vicenda specifica" - A favore dell’emendamento ha votato anche Forza Italia...
La Boldrini e tutti i KOMPAGNI sono già pronti a redarguirli con una bella ramanzina, ma alla fine son ragazzi disagiati, è solo colpa della nostra scarsa tolleranza se fanno certe cose
Seriamente, più leggo ste robe e più spero nell'arrivo del Califfato pure qua. Almeno con la legge del taglione a sti qua passava la voglia.
Più probabile che verrebbero reclutati come tagliatori ufficiali![]()