Sarà contento Michael Caine di venir ricordato solo come il maggiordomoRivisto Inception tanto per...Ho notato la presenza di molti attori che sono poi stati riciclati nella Trilogia di Batman, tra cui il Maggiordomo Alfred, Talia Al Ghul, e Robin.
La parte più interessante riguarda il finale.
Spoiler:La Trottola Cade o No?
Nolan ha spiegato che il Totem nella scena finale rappresenta uno specchio. E' lo spettatore a decidere qual'è il finale in base alle proprie esperienze ed al proprio stile di vita realista o sognatore.![]()
Che è colpa mia che con Nolan ha fatto il Maggiordomo per 3 film ed il Professore in 2 film?
Il lungo addio, di Altman del 1973
man man mi accorgevo che han cambiato la storia un bel po' rispetto al romanzo
e soprattutto il finale non m'ha garbato
bello il tema musicale ripetuto invece
ovviamente tutto il post è un po' in ritardo di qualche decennio
Preceduto da un post di satan, il tuo ritardo non dà nell'occhio.
Tranquillo.
È colpa della Pixar, tranquillo
asd
Coherence. Bello fino a quindi minuti dalla fine. Poi svacca con l'ideona di una spruzzata thriller.
Eh la Pixar sempre cosi coi finali![]()
Uat?
Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50F utilizzando Tapatalk
Ho visto snakes on a plane, merda, die hard trappola di cristallo, bello, si alza il vento, strappalacrime, Conan il distruttore, madò se è invecchiato male.
Un beau dimanche, bello
Soap opera si fa vedere anche se non so perché mi aspettassi qualcosa di più
The Sound of My Voice
Maggie è una donna bellissima ed illuminata.
Maggie vive in un seminterrato reclusa dal mondo.
Maggie è la carismatica guida di una setta.
Maggie dice di venire dal futuro.
John Titor 2.0 (o forse no?), discreto mindfuck: piaciuto anzicheno.
Che bomba. Maika Monroe e la soundtrack vincono tutto il vincibile.
American Sniper
Forse il film più debole di Eastwood, banale e con poco pathos.
Mi sarei aspettato una battaglia tra i 2 cecchini tipo Il nemico alle porte ma probabilmente se fosse stato così mi avrebbe deluso lo stesso proprio perchè mi avrebbe ricordati quel film.
Mah... direi un rimandato a settembre
Ultima modifica di BesK; 16-08-15 alle 16:15:52
qualcuno per caso ha visto Ant-Man?![]()
Tranne qualcosina-ina nel finale mi è garbato proprio tutto, soprattutto il cambio di passo e di prospettiva della seconda metà (per quanto ampiamente prevedibile). E come omaggio ad un certo tipo di cinema/atmosfere principalmente anni '80 l'ho trovato decisamente sincero e appasionato, oltre che realizzato con criterio.
La scena della festa dove lui entra col barile mi ha fatto ridere come un cretino per dieci minuti. Non so manco io perché![]()
La Isla minima. Un true detective alla buona ma le riprese dall'alto sono bellissime
Che è il giorno dopo ferragosto, te sei stato ebbro per tutti i tre giorni precedenti, fuori piove che dio la manda e per rilassarti punti quello che sembra uno degli ennemila zombie-postapocaliptic- da guardare mentre si pensa a tutt'altro.
E invece ti ritrovi con uno dei migliori esponenti del genere visti di recente e non solo.
Incipit e finale bomba, una parte centrale che si prende il suo tempo per approfondire personaggi e relazioni, attori in palla e un setting che se ne frega del low budget e regala qualche scorcio mica da ridere...e non ci sono neppure gli oramai noiossimi zombies. Consigliato.