Mi son fermato a Cavani, 50 milioni di cartellino dopo che per Martial ne hanno presi altrettanti? Certotanto per dire la mia: si poteva dire al Sassuolo "Zaza è tutto tuo, e te lo lascio!", 18 mln di cartellino +circa 1,5 netto d'ingaggio risparmiati; NON compro Mandzukic e mi tengo Llorente, altri 19 mln risparmiati di cartellino; NON compro Hernanes, altri 12 mln + almeno 3 netti d'ingaggio risparmiati.Con la somma dei soldi risparmiati dai cartellini, ci metto di tasca mia altri 9 mln lordi l'anno d'ingaggio e mi prendo Cavani o un altro forte (50 mln di cartellino+9 netti l'anno d'ingaggio).Attacco con Llorente,Morata,Dybala e Cavani.....c'era tutto, potenza,tecnica,fantasia, due giovanotti e due scafati.E avresti sostituito Tevez con l'unico attaccante che ha la stessa predisposizione naturale dell'Apache a dar una mano in fase difensiva.Troppo complicato?Poi, cedo sì Vidal al Bayern, ma PRETENDO Goetze, oppure non se ne fà nulla!Posso anche fare Vidal + 10 mln (quelli di Ogbonna,già sostituito con Rugani), ma mi devi dare Goetze, altrimenti ciccia.E i 26 mln di Alex Sandro li copro con i 28 di Coman.Avremmo speso 32 mln di euro in più(quelli di Dybala),cosa possibilissima, ed avremmo Cavani invece che Zaza e Mandzukic, e Goetze invece che Hernanes.Fermi restando Dybala,Khedira Rugani ed Alex Sandro.Era cosi tanto difficile?Solo che invece di chiudere il bilancio quasi in attivo, saremmo stati a circa -25.Con un monte ingaggi quasi uguale, magari di 10 mln lordi più pesante; e adesso non mi si venga a dire che uno scenario del genere non era economicamente sostenibile![]()
Io mi fermo a Vidal 37 milioni quando Martial è stato venduto a 50![]()
Dybala 40 come higuain.
Non è che se vengono strapagati dei giocatori allora tutti debbano esserlo eh![]()
Detto questo, sicuramente i conti non tornano
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
cavani o un altro buono ho detto, credo che con un 50 milioncini qualcosa meglio di zaza-mandzucoso ci usciva
questi due fanno 37 di cartellino e 6 di ingaggio premi esclusi
Ultima modifica di -jolly-; 31-08-15 alle 18:55:29
Attaccanti alla Tevez che costavano sui 50 milioni c'erano? E che prendessero lo stesso ingaggio? Mah, non ne vedo. Si poteva prendere Bacca a 30, che a me piace molto, ma il paragone con Tevez per me non regge comunque.
Quindi mi stai dicendo che abbiamo regalato un giocatore che sotto i 50 milioni non ha eguali?
eeehh ma ha chiesto di andar via...
eeehh i buoni rapporti...
eeehh altre stronzate a caso pur di negare la enorme minchiata fatta
![]()
Perdonami ma sono in treno e nn riesco a rispondere per bene.tanto per dire la mia: si poteva dire al Sassuolo "Zaza è tutto tuo, e te lo lascio!", 18 mln di cartellino +circa 1,5 netto d'ingaggio risparmiati; NON compro Mandzukic e mi tengo Llorente, altri 19 mln risparmiati di cartellino; NON compro Hernanes, altri 12 mln + almeno 3 netti d'ingaggio risparmiati.Con la somma dei soldi risparmiati dai cartellini, ci metto di tasca mia altri 9 mln lordi l'anno d'ingaggio e mi prendo Cavani o un altro forte (50 mln di cartellino+9 netti l'anno d'ingaggio).Attacco con Llorente,Morata,Dybala e Cavani.....c'era tutto, potenza,tecnica,fantasia, due giovanotti e due scafati.E avresti sostituito Tevez con l'unico attaccante che ha la stessa predisposizione naturale dell'Apache a dar una mano in fase difensiva.Troppo complicato?Poi, cedo sì Vidal al Bayern, ma PRETENDO Goetze, oppure non se ne fà nulla!Posso anche fare Vidal + 10 mln (quelli di Ogbonna,già sostituito con Rugani), ma mi devi dare Goetze, altrimenti ciccia.E i 26 mln di Alex Sandro li copro con i 28 di Coman.Avremmo speso 32 mln di euro in più(quelli di Dybala),cosa possibilissima, ed avremmo Cavani invece che Zaza e Mandzukic, e Goetze invece che Hernanes.Fermi restando Dybala,Khedira Rugani ed Alex Sandro.Era cosi tanto difficile?Solo che invece di chiudere il bilancio quasi in attivo, saremmo stati a circa -25.Con un monte ingaggi quasi uguale, magari di 10 mln lordi più pesante; e adesso non mi si venga a dire che uno scenario del genere non era economicamente sostenibile
Dico solo che se queste sono le idee su quello che secondo voi si poteva fare, capisco i marotta vattene
Senza offesa, ma basta fermarsi un attimo a pensare per rendersi conto che è uno scenario talmente irrealistico e con tanti di quei buchi che già che c'eri potevi metterci in mezzo pure messi, neymar e cr7![]()
Comunque a gennaio scorso schifavamo Sneijder ricordate? Beh, ha un anno in più ma per me era più forte![]()
cmq secondo me la fate troppo tragica, capisco che vi aspettavate la ciliegina sulla torta come trequartista ma hernanes in fondo è un buon giocatore, non è un fenomeno e va beh ma può tranquillamente dire la sua.
Hernanes in una squadra che gira può dire la sua.
Ma se la squadra non gira non sarà solo colpa di Marotta che lo ha preso...ma anche di chi la allenaahimè,verissimo questo...
per prendere 3 mezze figure e spendere un botto tra cartellino ed ingaggio ne prendi uno buono davvero tenendoti cio che gia avevi llorente e un matri qualsiasi come quinto, non credo che avresti fatto un disavanzo enormePerdonami ma sono in treno e nn riesco a rispondere per bene.
Dico solo che se queste sono le idee su quello che secondo voi si poteva fare, capisco i marotta vattene
Senza offesa, ma basta fermarsi un attimo a pensare per rendersi conto che è uno scenario talmente irrealistico e con tanti di quei buchi che già che c'eri potevi metterci in mezzo pure messi, neymar e cr7
magari un lacazzette ci usciva se non proprio cavani,tra l'altro lacazzette ha ricoperto anche il ruolo di trequartista
Ultima modifica di -jolly-; 31-08-15 alle 19:11:22
eh ma a noi (a quanto sembra) non serve. Cmq continuo a non capire perchè non mettere pobbà dietro le punte mah
perché non lo sa fare, pogba e' forterrimo da interno con inserimenti e tiro da fuori, per stare dietro le punte secondo me non ha lo spunto sul breve e per ora neanche la capacita' di dare subito palla
TUtto gusto, l'unico problema è che il psg non ha alcuna intenzione di cedere cavanitanto per dire la mia: si poteva dire al Sassuolo "Zaza è tutto tuo, e te lo lascio!", 18 mln di cartellino +circa 1,5 netto d'ingaggio risparmiati; NON compro Mandzukic e mi tengo Llorente, altri 19 mln risparmiati di cartellino; NON compro Hernanes, altri 12 mln + almeno 3 netti d'ingaggio risparmiati.Con la somma dei soldi risparmiati dai cartellini, ci metto di tasca mia altri 9 mln lordi l'anno d'ingaggio e mi prendo Cavani o un altro forte (50 mln di cartellino+9 netti l'anno d'ingaggio).Attacco con Llorente,Morata,Dybala e Cavani.....c'era tutto, potenza,tecnica,fantasia, due giovanotti e due scafati.E avresti sostituito Tevez con l'unico attaccante che ha la stessa predisposizione naturale dell'Apache a dar una mano in fase difensiva.Troppo complicato?Poi, cedo sì Vidal al Bayern, ma PRETENDO Goetze, oppure non se ne fà nulla!Posso anche fare Vidal + 10 mln (quelli di Ogbonna,già sostituito con Rugani), ma mi devi dare Goetze, altrimenti ciccia.E i 26 mln di Alex Sandro li copro con i 28 di Coman.Avremmo speso 32 mln di euro in più(quelli di Dybala),cosa possibilissima, ed avremmo Cavani invece che Zaza e Mandzukic, e Goetze invece che Hernanes.Fermi restando Dybala,Khedira Rugani ed Alex Sandro.Era cosi tanto difficile?Solo che invece di chiudere il bilancio quasi in attivo, saremmo stati a circa -25.Con un monte ingaggi quasi uguale, magari di 10 mln lordi più pesante; e adesso non mi si venga a dire che uno scenario del genere non era economicamente sostenibile![]()
Ma per favorenon era titolare manco in una squadra che faticava a lottare per qualificarsi alla EL.
E' finito. E' un bollito della peggior specie. Spero si scontri con Marotta e che si annichiliscano a vicenda come la materia e l'antimateria.
I post tipo "ma si, non è male" da parte degli interisti sono la presa per il culo più amara.
Specie perché l'Inter ha fatto una campagna acquisti molto migliore della nostrasenza coppe
senza stadio
Comunque non è ancora ufficiale, c'è ancora speranza che non si prenda nessuno.
manco shaqiri che è sicuramente molto più forte era titolare se è per questoforse è per quello che lottavamo per qualificarci alla EL
![]()
A Maggio Hernanes in doppia cifra gol assist, Draxler si spacca alla prossimo e sta fuori 1 anno:Iwantobelieve:
Rendiamoci conto nemmeno la partenza di paolino dj riesce a mitigare la sensazione di bruciore anale derivante dall'acquisto di Hermerdes.
Peggio c'era solo Mortolivo o Cassano.
bah puoi vederla come, la mia non è una presa per il culo, credo che hernanes possa essere una pedina utilecerto capisco che s'è passato da sogni di goetze a draxler a hernanes
ma secondo me il suo lo farà.