Eh vabbè poi, non mi sembra sta figa allucinante sinceramente![]()
Eh vabbè poi, non mi sembra sta figa allucinante sinceramente![]()
Guarda, non me ne viene in tasca nulla a sostenerlo, ma in discoteca ne vedo almeno una ventina più fighe ogni volta
Bella ragazza, per carità, eh.
Stiamo parlando di una nata nel 1950 dubito che le sue coetanee frequentino le discoteche.
Ai tempi era una discreta gnocca
Vorrei un commento sulle dichiarazioni in aula di Erri De Luca, da parte di Marlborough
"In Francia però processano e condannato artisti e intellettuali per la loro satira o per le loro opinioni storiche negazioniste."
"Il negazionismo e l’incitamento all’odio sono due infamie, come la diffamazione. Non possiamo dire qualunque cosa."
Sbattetelo dentro e buttate via la chiave.
Ultima modifica di NoNickName; 19-10-15 alle 17:59:50
E quanto vi piace essere succubi![]()
Però scrive bene.
Non vedo assolutamente dove sia il problema: la giustizia va benissimo cosi' com'è e la gente che parla di riforme, paletti e separazione delle carriere mi fa venire fior di bolle
()
@Chiwaz: và che sei ad un passo dal cavallo morto(leggi: aggiorna l'account Battlenet se non vuoi finire come il Pin)
@Zio tu invece sparati pure![]()
certo, me lo segno per dopo pranzo![]()
Se tanto mi dà tanto, bnet cercherà di scaricarmi ventordici GB di patch![]()
Magari parlava dalla Turchia
ISTANBUL - L'operatore statale unico di comunicazione satellitare in Turchia, Turksat, ha trasmesso ai suoi network l'avviso di interrompere entro un mese le trasmissioni di 7 canali televisivi ostili all'Akp di Erdogan, pena l'interruzione dei loro contratti. Lo riferiscono media locali a due settimane dal voto anticipato in Turchia
E niente, ho visto la locandina del prossimo Star Wars -lo Zio sa già tutto- e boh
Non è brutta di per sè, anzi, hanno scelto l'uberclassico e va bene, pero' Ford dà esattamente(come temevo) l'idea del vecchio rinco*lionito piazzato li' perchè decenni fa era figo eccetera...con quell'espressione un po' serafica e un po' spersa del tipo: "dai pà, girati verso le luci, dai che abbiamo quasi finito", e lui, mezzo sordo e rintronato dal via vai del set: "E -EH-ehh? Di qua? Dellà?!?"
E intanto i giovinastri che sbuffano, si danno di gomito e fingono di portare pazienza.
E mi angustia a morte anche il suo doppiatore, ché già ai tempi dell'ultimo Indy sembrava Mister Magoo con un piede nella fossa
E la Fischer piazzata li' dietro, che fa capolino come Barbra Streisand in "Mi presenti i tuoi?"
Mah.
Oh, insomma, il punto è che 98/100 Ford, Hamill e la Fisher si divideranno a stento nove/dieci minuti di film e per il resto avremo quel temutissimo film di ragazzini(di cui uno a dir poco abominevole) come già nelle originali intenzioni di Lucas...
il fatto non sussiste, gg alla procura
Cosa?
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Erri De Luca
Quindi se invito a dar fuoco alla casa di de luca e qualcuno lo fa, posso stare tranquillo?