+ Rispondi alla Discussione
Pag 10964 di 11112 PrimaPrima ... 104641081410954109621096310964109651096610974 ... UltimaUltima
Risultati da 274,076 a 274,100 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Sentite, tra un kleenex e un pianto isterico, chi è che sa se domani sera ZDF trasmette la Champions del Monchengladbach..?
    Se la Roma non gioca contro il Leverkusen a Leverkusen e' probabile di si.

Lo Zio L'avatar di benvelor

a leverkusen la roma c'ha già giocato....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    continuo a risponderti allo stesso modo,nel mondo del libero professionismo non esistono meriti acquisiti per cui possano valere bonus da spendere quando va male, se io non miglioro costantemente o almeno mantengo la media di risultati, peggiorando alla grande i miei standard, nel giro di poco tempo perderei il 99% dei miei clienti,
    la riconoscenza va data a chi fa favori enormi al di fuori della loro sfera di competenza o a chi salva una vita non essendo suo mestiere salvare vite, non certo a professionisti che vengono lautamente pagati per fare il loro!!

se allegri fosse terzo e ci fossero squadre palesemente piu' forti ,potrei comprendere lo status,non si puo' certo vincere tutti gli anni,
    ma lo sfacelo attuale non e' giustificabile sotto nessun punto di vista, c'e' da dire che le colpe vanno equamente divise con chi ha fatto un mercato ridicolo

Suprema Borga Imperiale

continuo a risponderti allo stesso modo,nel mondo del libero professionismo non esistono meriti acquisiti per cui possano valere bonus da spendere quando va male, se io non miglioro costantemente o almeno mantengo la media di risultati, peggiorando alla grande i miei standard, nel giro di poco tempo perderei il 99% dei miei clienti,
    la riconoscenza va data a chi fa favori enormi al di fuori della loro sfera di competenza o a chi salva una vita non essendo suo mestiere salvare vite, non certo a professionisti che vengono lautamente pagati per fare il loro!!
    se allegri fosse terzo e ci fossero squadre palesemente piu' forti ,potrei comprendere lo status,non si puo' certo vincere tutti gli anni,
    ma lo sfacelo attuale non e' giustificabile sotto nessun punto di vista, c'e' da dire che le colpe vanno equamente divise con chi ha fatto un mercato ridicolo
    piantiamola con la storia della squadra rinnovata,non regge piu' ,non dopo 10 giornate e senza uno straccio di gioco espresso sul campo,
    l'inter ne ha cambiati 10 ed e' prima,gioca male? e' vero, ma si vede che alla base c'e' un'idea di fondo,hanno rinunciato ai piedi buoni a centrocampo vedi kovacic shaqiri ed hernanes a favore di fabbri solidi,quindi gia in partenza l'idea era primo non beccare gol, poi magari uno lo si fa!!
    Quindi non si capisce perché uno Stramaccioni sia stato mandato via dall'Inter.
    Eppure fino a novembre la sua inter lottava per lo scudetto

Vuoi vedere che i campionati di 38 giornate durano 38 giornate ?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    a leverkusen la roma c'ha già giocato....
    Ed allora e probabile che si vedra' su ZDF, visto che hanno l'esclusiva per le partite delle squadre tedesche in CL.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio

sino a novembre lottava per lo scudetto!! noi a novembre siamo fuori,mi sembra di cogliere una minima differenza, stramaccioni lo cacciarono a fine campionato, noi dobbiamo aspettare lo stesso e rimanere fuori da tutto,
    non mi pare che giochiamo bene ma siamo sfortunati,giochiamo di merda e le prendiamo spesso,
    ripeto potrei rivedere parzialmente le mie opinioni se potessi vedere un accenno ad una filosofia di gioco e flebili ma progressivi miglioramenti, non questo mettere giu' formazioni diverse con gente fuori ruolo ogni santa partita, con questo modus operandi non se ne esce,
    ma non si vede che l'allenatore e' in totale confusione e mischia continuamente le carte sperando di imbroccare la formula magica!!!
    comunque allegri non deve essere l'alibi ,come sembra stia succedendo a sentire certi spifferi provenienti da vie societarie per un mercato fatto senza la minima idea di cosa si volesse costruire

Suprema Borga Imperiale

Necroposting
    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Mah per fare meglio di Conte deve solo vincere il campionato e arrivare almeno agli ottavi di Champions (dei record di punti non frega nulla, contano i titoli).
    Giocare "meglio" può essere un piacere in più certamente, ma se non è efficace lascia il tempo che trova.
    I quarti di champions sono raggiungibili solo con sorteggi sculati tipo col Celtic il primo anno della champions di Conte, quindi non li conto.

Ha raggiunto poi gli ottavi ?

sino a novembre lottava per lo scudetto!! noi a novembre siamo fuori,mi sembra di cogliere una minima differenza, stramaccioni lo cacciarono a fine campionato, noi dobbiamo aspettare lo stesso e rimanere fuori da tutto,
    non mi pare che giochiamo bene ma siamo sfortunati,giochiamo di merda e le prendiamo spesso,
    ripeto potrei rivedere parzialmente le mie opinioni se potessi vedere un accenno ad una filosofia di gioco e flebili ma progressivi miglioramenti, non questo mettere giu' formazioni diverse con gente fuori ruolo ogni santa partita, con questo modus operandi non se ne esce,
    ma non si vede che l'allenatore e' in totale confusione e mischia continuamente le carte sperando di imbroccare la formula magica!!!
    comunque allegri non deve essere l'alibi ,come sembra stia succedendo a sentire certi spifferi provenienti da vie societarie per un mercato fatto senza la minima idea di cosa si volesse costruire
    Jolly.
    I campionati durano 38 giornate e ciò che conta è la posizione a fine stagione. Fottesega di lottare per lo scudetto a novembre se poi a maggio si è a metà classifica.

Mi ricorda un po' i commenti a difesa dell'Europa di Conte "alla quinta partita la Juve era ancora in lotta per il posto agli ottavi " ....sì, ma alla sesta eri fuori

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No ma anche se lo fossi non cambierebbe di una virgola il mio commento..esultare dopo sta prestazione imbarazzante poi
    non lo sei, basta questo per capire il tuo commento!

Il Nonno

Necroposting

Ha raggiunto poi gli ottavi ?

Jolly.
    I campionati durano 38 giornate e ciò che conta è la posizione a fine stagione. Fottesega di lottare per lo scudetto a novembre se poi a maggio si è a metà classifica.

Mi ricorda un po' i commenti a difesa dell'Europa di Conte "alla quinta partita la Juve era ancora in lotta per il posto agli ottavi " ....sì, ma alla sesta eri fuori
    a
    allo stato attuale riesci a cogliere un barlume di qualcosa nel nostro gioco o nei meravigliosi schemi e scelte tattiche di allegri che ti faccia sperare in un terzo posto almeno? se la risposta e' si, beato te che ti devo dire?

Suprema Borga Imperiale

a
    allo stato attuale riesci a cogliere un barlume di qualcosa nel nostro gioco o nei meravigliosi schemi e scelte tattiche di allegri che ti faccia sperare in un terzo posto almeno? se la risposta e' si, beato te che ti devo dire?
    Il gioco fa cagare ma ho buone sensazioni per un posto in CL

E' un periodo negativo, il peggiore da quattro-cinque anni e in tutto ciò domani c'è la possibilità di chiudere il discorso ottavi di CL con due turni di anticipo (e nel girone più difficile dai tempi di Lippi ). Viceversa, i nostri avversari godono di uno dei momenti migliori degli ultimi anni....durerà per tutta la stagione o rallenteranno anche loro ?

Aggiungiamo i tanti nuovi innesti che ora stanno ingranando, gli infortuni che hanno dimezzato la squadra, un periodo non fortunatissimo in cui la Juve avrebbe meritato - complessivamente - qualche punticino in più, l'aver affrontato già le tre partite più difficili della stagione (trasferte di Milano, Roma e Napoli)...

... il futuro sembra più roseo di questo inizio di stagione

speriamo di acquisire un po' di fiducia in più

La Borga L'avatar di Brix

Ma infatti, se vogliamo buttarla proprio sui meri risultati direi allora a maggior ragione aspettiamo a fine campionato: se si arriva in semifinale CL e si fa il secondo terzo posto in campionato ci sarà poco di cui parlare

Vero che c'è poco da essere ottimisti,ma abbiamo comunque una rosa da lotta al vertice per il campionato.

E comunque: un conto è il libero professionismo un conto è quello di cui stiamo parlando EDIT !!!

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Io prima di essere ottimista aspetto di vedere 3 vittorie consecutive

Nella speranza di chiudere il discorso CL martedì

Alegher ha sempre cannato la parte iniziale di stagione. Le sue squadre iniziano a giocare da dicembre in poi
    Se ne rende conto anche lui, continua a dire "vedremo a Natale dove saremo"
    Sperando che sia così, c'è da augurarsi che la squadra non perda troppi punti e pezzi nei prossimi 2 mesi.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io prima di essere ottimista aspetto di vedere 2 vittorie consecutive [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
    Andiamoci piano [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Ultima modifica di blackmamba1; 02-11-15 alle 18:43:24

Convocato anche il Lich per la trasferta tetesca...ma dopo un operazione del genere non ci vuole piu' di un mese per rimettersi in sesto?

In conferenza hanno chiesto ad Alegher:

Bayern, Real e Barcellona non sono quelle dello scorso anno. Stai pensando che può essere l'anno giusto per vincere la Champions?

Prendono per il culo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Convocato anche il Lich per la trasferta tetesca...ma dopo un operazione del genere non ci vuole piu' di un mese per rimettersi in sesto?
    Ma infatti sarà passato un mese...mi sembra...

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio

Bayern, Real e Barcellona non sono quelle dello scorso anno. Stai pensando che può essere l'anno giusto per vincere la Champions?

Prendono per il culo

Ma infatti sarà passato un mese...mi sembra...

Per piu' di un mese intendevo ....due o tre Perche' un Cardiologo disse che ci volevano oltre i 6 mesi.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Chi è sto fenomeno ?
    Comunque come dice Bobo, prima di sparare ottimismo in tutti i post, vediamo tre vittorie di fila e non di culo. Poi ne riparliamo.

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Chi è sto fenomeno ?
    Comunque come dice Bobo, prima di sparare ottimismo in tutti i post, vediamo tre vittorie di fila e non di culo. Poi ne riparliamo.
    A me vanno bene anche di culo, basta che arrivano
    Che con la sorte abbiamo ancora un conto aperto, direi

NOXx
    ospite

jolly.

la signa.

Juventus, sospiro di sollievo per Khedira: escluse lesioni

Il centrocampista tedesco si è sottoposto ad alcuni esami diagnostici che hanno evidenziato solamente un modesto sovraccarico

lunedì 2 novembre 2015

TORINO – Sospiro di sollievo per Khedira. Il centrocampista della Juventus, che ha dovuto abbandonare il campo sabato sera nel derby per un problema fisico, oggi si è sottoposto ad alcuni controlli diagnostici. Gli esami, però, hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato solamente un modesto sovraccarico. Per Khedira, sicuramente rinfrancato dalla notizia dopo i due seri infortuni di inizio stagione, la terapia è quella del riposo e quindi salterà la sfida di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach. Nei prossimi giorni, poi, le condizioni del centrocampista tedesco verranno nuovamente monitorate.

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io prima di essere ottimista aspetto di vedere 3 vittorie consecutive

Nella speranza di chiudere il discorso CL martedì
    Io aspetto un cambio allenatore. Non ci sono proprio le basi per imboccare la strada giusta, allegri ha perso la bussola (anzi, quest'anno non l'ha mai calibrata) è evidente. Come fate a non accorgervene cazzo. Predicate ottimismo sulla base di cosa?
    I fatti sono un'altalena di prestazioni, con pochissimi alti e molti bassi, molta poca solidità, tanto nervosismo. Allenatore che non da un minimo di certezze, 343536 moduli e formazioni diverse e dopo 15 partite ancora non si è vista UNA azione decente.
    Dybala che ha visto il campo solo quando si sono fatti male gli altri attaccanti, Sandro mai utilizzato, ma soprattutto Padoin messo regista perché "è l'unico che può farlo" Manco un dilettante farebbe sta roba dai.

Lo Zio

Potrebbe vincere il premio per "domanda più imbecille del 2015". Mi piacerebbe anche sapere in base a cosa il Bayern non sarebbe quello dell'anno scorso, in campionato ha già 600 punti di vantaggio. E non è che Barcellona e Real stiano facendo esattamente schifo, fra l'altro. Boh.

Citazione Originariamente Scritto da Jeem
    ma soprattutto Padoin messo regista perché "è l'unico che può farlo"
    Quella è veramente incomprensibile. Io spero fosse una trollata verso la dirigenza, è l'unica cosa che abbia minimamente senso... o meglio, è l'unica spiegazione che non faccia di Allegri un cerebroleso (non che io lo consideri un grande allenatore, ma è veramente troppo grossa).

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Potrebbe vincere il premio per "domanda più imbecille del 2015". Mi piacerebbe anche sapere in base a cosa il Bayern non sarebbe quello dell'anno scorso, in campionato ha già 600 punti di vantaggio. E non è che Barcellona e Real stiano facendo esattamente schifo, fra l'altro. Boh.

Quella è veramente incomprensibile. Io spero fosse una trollata verso la dirigenza, è l'unica cosa che abbia minimamente senso... o meglio, è l'unica spiegazione che non faccia di Allegri un cerebroleso (non che io lo consideri un grande allenatore, ma è veramente troppo grossa).
    cerebroleso no, ma una bottarella in testa quest'estate deve averla presa per forza,dimostra una confusione pressoche' totale, con alcune perle che sfiorano il tragicomico

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per piu' di un mese intendevo ....due o tre Perche' un Cardiologo disse che ci volevano oltre i 6 mesi.
    I 6 mesi dicevano fossero per motivi di legge quando si opera al cuore, ma evidentemente non è così

E comunque per stasera, considerato che dovremmo chiuderla per continuare con una certa tranquillita' si va di 352 con unico esterno veloce Ottusangolo, e Morata, Manzotin in attacco e...rullo di tamburi hernanes come play, poi venitemi a dire che Algher gioca con il trequartista . Prevedo alla fine la parte destra del campo con un solco, visto che se tanto mi da tanto le azioni saranno esclusivamente dalla parte del Colombiano.
    Ultima modifica di frittole; 03-11-15 alle 06:40:06

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10964 di 11112 PrimaPrima ... 104641081410954109621096310964109651096610974 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato