purtroppo sono stato troppo poco in jappolandia e soprattutto nella "electric city"
asobit "l'ho vista di sfuggita" in pratica e mi ricordo che è davvero awesome![]()
invece di farti spiumare negli hostess bar avresti dovuto andare lì![]()
in effetti
comunque andro leggi che mi ha risposto:
lui si che è una persona seria come me e ne capisce, non come voi fan di "quell'ammasso di ferraglia"!!!
e basta con gundam, è ovunque ha rotto il kaxxo
p.s.
notare anche la bellezza del tema del cellulare, creato da me medesimo, ispirato a bleach![]()
![]()
un nubbio non può che avere amici nubbi (terza legge di Andro)
non si va da asobit per cercare memorabilia (perchè ormai jeeg e daitarn sono quello, salvo che tirino fuori un bel Soul of Chogokin), per quelli deve andare nei negozietti dedicati nella prima parallela alla via principale di Akiba, oppure da Mandarake a Shibuya.
p.s. quello è il cell che ti sto per mandare in crash?![]()
arghghghghghgh
ti è per caso arrivato "guru meditation BOOM!" ?![]()
comunque più dello sfondo di bleach è bello lo sfondo della foto con space invader![]()
-.-'
sapevo he l'avresti notato, è un posterino uscito da una rivista che ho preso stamattina, l'ho usata come sfondo per la foto![]()
Bello lo sfondo![]()
io intendevo quello del cellulare, però bello anche questo![]()
Già alla parola symbian non capisco più niente
Io ho un cellulare di 2 anni fa, un Sony ericsson del cacchio che fa quello che io cerco in un cell, cioè manda sms e fa le chiamate, il resto per me non conta
Se però funzia anche sul mio mandamelo pure![]()
Prima mi sono accorto di aver tenuto erroneamente un accessorio per PSP, pur avendo venduto la console.. Si chiama PSP Movie Dock, me lo regalò il tipo che mi diede la PSP. Non è che qualcuno lo vuole?
"Jigsaw is dead"
Ma![]()
Chi e' che mi fa la tesi?...sono arrivato a pagina due emmezzoe sono gia' letteralmente frantumato...ho dozzilioni di fotocopie e manuali da consultare
![]()
non ho capito perchè mai di debba chiudere un topic per questo smiley:
( o )( o )
è così cariiiiiino
vergogna joe
![]()
Ultima modifica di Joe Slap; 16-05-07 alle 09:42:04
Salutiamo il Circolino per colpa di Doom![]()
http://www.adultswim.com/games/biblefight/
Ragazzi.....spettacolo allo stato puro. Chi l'ha fatto e' un vero genio. Come minimo lo voglio ritoccato per 4 tasti sul live.![]()
![]()
![]()
vediamo a che ora si sveglia oggi il principino dei noobs![]()
Peccato che sia un po' blasfemo, comunque mi ha divertito.![]()
Quale smiley?