anch'io devo pulire, case e schermoquasi quasi lo faccio visto che sono in ferie
ps. goku mi rimprovera seeeempreeee![]()
anch'io devo pulire, case e schermoquasi quasi lo faccio visto che sono in ferie
ps. goku mi rimprovera seeeempreeee![]()
Io oggi ho ripulito per ben benino tutto il case
La 8800gts ripresa in mano, bella splendente
Sta durando parecchio sta schedina, anche per il fatto che non ne sono uscite di migliori di vga![]()
huhuuuuuu, mi vedo in tv quel gran capolavoro di "Codice magnum" con lo Schwarzenegger dei tempi migliori!!!![]()
bah vai di 54
ripassino serale di Mate...
Anche secondo me 54 dovrebbe bastare tanto una banda adsl odierna è ben lontana da quel valore...
Mate![]()
![]()
Signori, su un negozio ebay mi sono appena aggiudicato una zotac 8800gts 640mb per 273 euro più 14 euro di spese di spedizione.
Credo che per 287 euro spese di spedizione comprese ho fatto un buon affare.![]()
Si, complimenti![]()
Bene e ora filmetto
Munich o platoon ... hum due film molto simili... Bon
Bravo Harry
28cm?
Di verga...![]()
Ah, si vede che nelle mie manie di verghezza avevo in testa dei cm in più...![]()
http://www.***************.it/forum/...22#post3398722
l'ultimo post
ti chiarirà le idee non poco
quello che conta è il campo utile del segnale
secondo me non ti conviene scendere sotto un mimo
il mio se vedi è proprio così
e mi copre abbastanza bene a 3 stanze di distanza con due muri in mezzo
nonostante io usi come ricevitore una pennina a 54 e non mimo
ovviamente con la seconda avrei prestazioni maggiori![]()
Mi è saltata in mente na idea matta, dopo il commento di Harry
Fra 1-2 mesetti le 8800gts caleranno ulteriormente di prezzo, ecco che ne prendo un altra e la metto in sli
Da qui nasce la mia di domanda, che si possa mettere na 8800gts 320mb con la mia da 640mb ?? In sli dico
Cioè perchè se si potrebbela piglio al volo
pazze voglie a ste ore
![]()
Ultima modifica di x119; 03-07-07 alle 22:25:36 Motivo: Avevo messo Harry Potter :bua:
Grazie Blue, è molto utile quello schema
Da quello che ci voglio fare meglio puntare sul tuo modello, mi informo sul prezzo ma ho paura che sian dolori
Quanto l'hai pagato tu?
Mi sa tanto che non funzionaMi è saltata in mente na idea matta, dopo il commento di Harry
Fra 1-2 mesetti le 8800gts caleranno ulteriormente di prezzo, ecco che ne prendo un altra e la metto in sli
Da qui nasce la mia di domanda, che si possa mettere na 8800gts 320mb con la mia da 640mb ?? In sli dico
Cioè perchè se si potrebbela piglio al volo
pazze voglie a ste ore
Utilità del tutto?![]()