Guarda, FEAR ha avuto effetti inaspettati anche su molti miei amici da cui non me lo sarei mai aspettato
Addirittura uno che si è messo ad urlare ed è corso da suo fratello (più piccolo tra l'altro)
Per non parlare di quelle decine di persone che l'hanno comprato ed il giorno dopo lo vendevano già su Ebay perchè si cacavano troppo sotto...![]()
Io lo finii (con la mitica fx5900XTR.I.P.), ma ci misi 20 giorni, perchè ci giocavo massimo mezz'ora al giorno...certe volte quando uscivo dal gioco, avevo talmente tanta tensione che mi girava la testa...
![]()
A me fear annoiava...Guarda, FEAR ha avuto effetti inaspettati anche su molti miei amici da cui non me lo sarei mai aspettato
Addirittura uno che si è messo ad urlare ed è corso da suo fratello (più piccolo tra l'altro)
Per non parlare di quelle decine di persone che l'hanno comprato ed il giorno dopo lo vendevano già su Ebay perchè si cacavano troppo sotto...
Io non ho paura di pigliare le botte, ma ste cose qui mi devastano...![]()
No, semplicemente abbiamo gli stessi gusti in fatto di fps.
E il problema maggiore è che ti dò pure ragione sullo scago nei videogiochi. Che cavolo me ne frega, è un videogioco, è arte e mi diverto.![]()
Ma ragazzi, il gioco è stupendo, ma le scene sono trite e ritrite, luce che si spegne/blinka nemico che arriva - casa con vetri, nemico che li sfonda - ecc ecc... oramai prevedo ste robe...Guarda, FEAR ha avuto effetti inaspettati anche su molti miei amici da cui non me lo sarei mai aspettato
Per non parlare di quelle decine di persone che l'hanno comprato ed il giorno dopo lo vendevano già su Ebay perchè si cacavano troppo sotto...![]()
A me fear non annoiava affatto setacciavo ogni angolo in attesa che quella bambina schifosa saltasse fuori
L'unica volta che ero rilassato e tranquillo mi è volata in faccia da dietro una scrivania, sono uscito![]()
Ma dai, non ci credo. A me ha rotto troppo le palle. Alla seconda apparizione della bambina dietro ad un muro ho pensato che questi americano non sanno fare i videogiochi horror, proprio come il cinema hollywoodiano non sa fare remake dei classici horror giapponesi(the ring, the grudge).Guarda, FEAR ha avuto effetti inaspettati anche su molti miei amici da cui non me lo sarei mai aspettato
Per non parlare di quelle decine di persone che l'hanno comprato ed il giorno dopo lo vendevano già su Ebay perchè si cacavano troppo sotto...
Ma quanto spammate...![]()
Mi fà molta più paura un'ambientazione, come 28 giorni dopo che c'è una londra deserta, chernobil con le radiazioni, l'ufficio con il lavoro...![]()
Noto una sintonia fuori dal comune per quanto riguarda gli fps. Questo mi preoccupa. Inizio a trovare in te il lato sadico della mia dialettica.![]()
Lo so, però devi ammettere che non siamo tutti uguali, molti si impressionano su scene che altri trovano banali e scontateMa dai, non ci credo. A me ha rotto troppo le palle. Alla seconda apparizione della bambina dietro ad un muro ho pensato che questi americano non sanno fare i videogiochi horror, proprio come il cinema hollywoodiano non sa fare remake dei classici horror (the ring, the grudge).![]()
Oh, si vede che voi siete poco impressionabili...il discorso dell'urlare e correre dal fratello è esagerato, però nonostante a molti ad esempio Doom3 non abbia spaventato perchè preveduibile, a me in 2 o 3 situazioni (tipo nel livello all'inferno, tutto al buio senza torcia) creava tanta tensione addosso che dopo 20 minuti di gioco mi iniziava a girare la testa ed ero costretto ad uscire...per molti potrebbe essere una figata perchè si gustano il videogioco, lo sentono sulla loro pelle, immeregendosi in esso, ma io non voglio rischiare un infarto...per me sono sensazioni spiacevoli. Per me è un vantaggio immedesimarsi tanto in altri titoli, come CoD2 od Oblivion...
Quoto, Doom 3 secondo me è tutt' altro che un capolavoro di FPS però, almeno per quanto mi riguarda, era riuscitissimo dal punto di vista della tensione.Oh, si vede che voi siete poco impressionabili...il discorso dell'urlare e correre dal fratello è esagerato, però nonostante a molti ad esempio Doom3 non abbia spaventato perchè preveduibile, a me in 2 o 3 situazioni (tipo nel livello all'inferno, tutto al buio senza torcia) creava tanta tensione addosso che dopo 20 minuti di gioco mi iniziava a girare la testa ed ero costretto ad uscire...per molti potrebbe essere una figata perchè si gustano il videogioco, lo sentono sulla loro pelle, immeregendosi in esso, ma io non voglio rischiare un infarto...per me sono sensazioni spiacevoli. Per me è un vantaggio immedesimarsi tanto in altri titoli, come CoD2 od Oblivion...
Era veramente stressante andare avanti, perché sapevi benissimo che dietro l' angolo sarebbe spuntato qualche Imp. Però lo facevi lo stesso.![]()
Io torno a giocarci, vi lascio con sti dubbi da fighette...
E' il primo gioco che cerco di centellinare per godermelo in toto. Veramente stupendo.![]()
Alien vs predator 2 è stato uno dei pochi giochi che mi ha veramente dato fastidio. Il beeper sul mitra che rileva la prossimità degli alien, le ambientazioni molto buie, le mappe sterminate...ogni livello era una maglietta inzuppata per la tensione!
Io aspetto Stranglehold che esce dopodomani, senza attivazioni del caspio...![]()
Mizio, un fps che ti dura almeno 20 ore e che ti dà queste emozioni non lo trovi più. E poi non fa scago, diciamo che è un'atmosfera malata, gioca sulla suspance ma non sulla sorpresa (e come dice hitchcock, la sorpresa è per chi non sa fare cinema).
E' vero. l'avevo dimenticato...
Ho più "paura" ad immaginare quello che mi aspetta che di quello che mi può capitare sullo schermo... poi arrivavano sti cacchio di topi un pò più cattivi e mi veniva da ridere...![]()
Mierda! La campagna del marine era impossibile...quello non lo sono riuscito a finire...era una cosa tremenda. Gli Alien che si muovevano velocissimi e facevi fatica a colpirli, che ti arrivavano in 4 in un corridoio, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto, e non sapevi quale colpire, e mentre cercavi di sparare di erano già addosso....oddio...sto male a pensarci.
Cmq la cosa peggiore in assoluto, fu il livello di Thief3 ambientato nel manicomio, Shalebridge. Sono 2 anni che non ci gioco ma mi ricordo perfettamente il nome...quegli essere, come si muovevano, si contorcevano...lì dopo mezz'ora di gioco in quel livello, ho iniziato ad avere la nausea, sono uscito, ho disinstallato il gioco e non l'ho mai più preso in mano...peccato perchè fino a poco prima mi intrippava di brutto come gioco...![]()
"madness? this is rapture!!"![]()
Basta, torno a giocare...
Massa in pole?![]()