Domani ti trovi gli omini vestiti di nero mandati da Sky alla portaOriginariamente Scritto da <-DooM->
![]()
Domani ti trovi gli omini vestiti di nero mandati da Sky alla portaOriginariamente Scritto da <-DooM->
malelingue
![]()
io di elric ho l'edizione originale tuttoinuno ormai introvabilepensavo la scrivesse lui la trama
scontate? che hai visto di simile in giro? domanda visto che ho veduto solo i primi 4 episodi non posso giudicare
giusto per farci un idea che serie ti piace?
e cosa centra, hanno appena iniziato a girarla la 4a di lost che vuoi emule-are? no?
@gabbi: ho scoperto oggi che la fanucci ha riedito (si potrà dire?) la saga di elric in (per ora) 3 volumi da 10 euro l'uno, così alla cieca ho preso alla nostra libreria il 3° ed ordinato i primi due
alla fine per 15 euro si può fare, no? dite che 3 sono tutti?![]()
doom sarà il noob dei vg ma kyo lo è per tutto quello che riguarda serie TV
comunque per la cronaca sono uno straccio con 3 ore di sonno sulle spalle e questa sera si replica, kyo potresti rifornirmi di quei prodotti che vendi?
ma che stai combinando andro? lavoro? mi sono perso qualcosa?
ah rileggiti indietro il commento sulla genesi del circolino, mi raccomando, vabbè so che sei pigro (scherzo affaticato) quindi http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=4559
suvvia suvvia, un po' di ovomaltina e torni nuovo
ma te lo sapevi che il nuovo utente gaul si sta spacciando per creatore del circolino. sento aria di colpo di stato!!
la mia visione su heroes e' a meta' tra la vostra e quella di kyo.
intanto vi avverto che e' ricominciata gia' da diverse settimane la nuova serie di robot chicken!!
Anche io di Elric ho la vecchia versione "Nord". Minchia a SRW mi blastano come non ci fosse un domani.
tutti questi nuovi utenti che si vogliono prendere tutto il meritosuvvia suvvia, un po' di ovomaltina e torni nuovo
ma te lo sapevi che il nuovo utente gaul si sta spacciando per creatore del circolino. sento aria di colpo di stato!!
la mia visione su heroes e' a meta' tra la vostra e quella di kyo.
intanto vi avverto che e' ricominciata gia' da diverse settimane la nuova serie di robot chicken!!
tutti sanno che gli autori siamo io e lo sbabbaro grazie alle nostre foto, poi si è aggiunto anche il noom, il gabbi con i fotomontaggi e il prott con la sua pelata![]()
Spoiler:![]()
![]()
Uff, che periodo di *****.. Mi sembro una di quelle donne incinta piene di voglie e con momenti di depressione apocalittici
Eppure non sono incinta () e nemmeno donna
![]()
caro elgrigno, da lì ad andare in depressione ed ascoltare Slowdive e Massimo Volume, in completa apatìa, il passo e' breve![]()
Guarda, non so nemmeno chi o cosa siano quelle 2 parole che hai scritto, quindi forse non ci cadrò![]()
Io invece voglio ANCORA Tool ancora NIN, li voglio
Ogni volta mi prende questa fase post concerto che mi distrugge completamente![]()
perchè doom sa scrivere? non riesce manco a pigiare i tasti giusti sul mac
comunque sto facendo orari peggio che da rave.
Togli le voglie e lascia la depressione e scoprirai come sto io questi giorni.
.....stasera poi....
Cacchio, stasera l'etna sembra esservi svegliata e pure abbastanza incazzata
Spoiler:
@dyvim: che hai da esser depresso?
@joe: impressionanti
Joe Scappaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Caro Gabbi io vado a periodi, sinceramente io una leggera depressione penso di avercela (ovviamente mai diagnosticata). Ogni tanto si fa sentire, tutto qua.![]()
mettiti su un cd di metallo bello pesante e vedrai che passa tutto
![]()
![]()
![]()
Azzo l'Etna
Bon vado a letto, o meglio vado a vedere un pò di tv prima di dormire, sperando di riuscirci e non di fare come ieri (mi sono svegliato all'una e sono stato in piedi fino alle 2.30)
Infatti avrei opzionato i cannibal corpse. Sono indeciso tra "A Skull Full Of Maggots" o "Entrails Ripped from a Virgin's Cunt"
No, l'hanno scritta loro!
http://www.bastardidentro.it/node/view/23584
![]()
graficamente non mi sembra il top.il livello e` troppo scuro, siuramente usano il motore di doom 3. La lava sembra ok, dovrei vederla in movimento per capire quanto gira fluido. Cosi` a pelle direi che lo prendero` usato.
PS ma quelli in basso a destra sono i fps? non mi sembra l`interfaccia di fraps![]()