Se mi dite che è fuorigioco vi credo, ma in occasione del primo gol del pupone non mi sembra ci sia fallo
Prende posizione e criscito cade giù, più per tentare di prendere il pallone alla disperata, oramai superato, che per altro.
Se mi dite che è fuorigioco vi credo, ma in occasione del primo gol del pupone non mi sembra ci sia fallo
Prende posizione e criscito cade giù, più per tentare di prendere il pallone alla disperata, oramai superato, che per altro.
Criscito è un giocatore che gioca sull'anticipo, se non ci riesce è fregato. Però con l'esperienza potrebbe davvero eguagliare cannavaro.
Comunque Totti non e' in Fgioco e se lo fosse sarebbe veramente millimetrico,Criscito poraccio e' leggerino l'unica pecca di un giocatore che ha le caratteristiche per diventare un ottimo Centrale,mi dispiace per Andrade proprio oggi che stava giocando bene,accontentiamoci di quello che passa il governo a sto punto,Boumetc e LeFrattaglie.
A questo punto ripropporei la stessa formazione anche nelle prossime partite, anche perche' non era un 4-3-3 vero e proprio, io l'ho visto come un 4-3-1-2, con i 3 molto elastici che rientravano a turno, non e' una soluzione da scartare.
Frittole è almeno 1 metro in fuorigioco l'hanno fatto vedere ora a controcampo.
Tutte le altre decisione mostrare dell'arbitro sono state giuste.
Non ne hanno fatto cenno durante la partita,hanno enfatizzato solo che Totti si sposta allargando leggermente il braccio che fa cadere Criscito.
Poi le lo dice Controcampo...
Addirittura fuorigioco, beh allora il pareggio ci sta tutto a questo punto, e per le occasioni avute, compreso il rigore, a me sta anche stretto, perchè le paratone di Buffon le includo anche nella bravura del nostro portiere...
Motivo per cui vorrei vederlo con i miei occhi
Certo che Sky non ha trovato una telecamera tra le 500 che mette a bordo campo, e/o 10 secondi in 110 minuti di diretta per fare vedere il fuorigioco di Totti, o non c'è davvero o sono dei grandi marmittoni...![]()
Ma la finite di guardare quella schifezza mediatica di Controcampo?
Non è che lo dicono loro, sulla rimessa di Mancini, Totti è un metro avanti, sono le immagini.
Quindi sono stati costretti, ma adesso devono fermare la Roma, non la JuveManderanno via anche Liguorotto, o riceverà una telefonata di Confalonieri che lo costringerà a leccare con più violenza la squadra dell'azienda
![]()
Il regolamento parla chiaro se vuoi scrivere i nomi dei giocatori li scrivi correttamente e non come ti pare, poi modera il linguaggio e ricordati che sei in un forum e non a Pearl HarborQuello che scrivo nel tbs non sono caxxi tuoi detto con un francesismo, e come ho gia' spiegato a quello che e' stato bannato se non ti va di leggere le mie considerazioni esiste un tasto che risolve tutti i tuoi problemi.
Poi chi caxxo sei tu per venirmi a dire che rosico, e per cosa poi? Tutta sta caspita di confidenza.....
Te l'ho gia' spiegato usa il tasto ignore e vivi felice.
Non hai ancora visto quando uso un linguaggio scurrile,ma preferisco sempre farlo di persona.
Ragazzi fate i buoni, siamo tutti juventini, almeno tra di noi non litighiamo.
Allora sono tranquillo![]()
Subito dopo la rimessa.
Io rosico a livello calcistico, nel senso che prendere gol a 3 minuti dalla fine e in quel modo lascia l'amaro in bocca, dopo aver fatto sentire sul campo una certa quantità di produzione di gioco e palle gol considerevole...il ritorno "politico" e eventuali altre illazioni, nel momento in cui vengono fatte da certi utenti, magari rinfacciatele a loro...senza dare genericamente del "patetici" a tutti i romanisti che postano da queste parti![]()
Oggi mi sono accorto che ad ogni goal della juve inveisco contro Moratti e o ManciniSono malato.