beh tanto se devo scaricarla per non capirci un razzo come fai te è meglio non averla
ah ma parlavo di calcio con uno juventino? chiedo venia
beh tanto se devo scaricarla per non capirci un razzo come fai te è meglio non averla
ah ma parlavo di calcio con uno juventino? chiedo venia
mai giocato a pes a livello minore del massimo disponibile![]()
Ragazzi per caso esiste la patch per la demo che porta il tempo a 10 minuti?
Gli anni passati mi ricordo che era sempre uscita..
e fate nopera di bene![]()
sto giocando con i nuovi palloni usciti, be' il feeling c'e' sempre di piu', l'orrido pallone blu finalmente scomparso e il gioco pare vivere di nuova linfa
la palla ha ruzzolamenti piu' reali che con la palla blu non si vedevano nemmeno.
sembrera' una cosa da poco ma su pes6 c'e' il TANGO di fisso da mesi e con un altro pallone proprio non mi trovo
cmq diciamolo chiaramente, io non ho ancora visto i portieri fare gatte come molti dicono, secondo me lo stato di forma era blu o grigio e non ve ne siete accorti, puo' essere....
provate a caricare la barra di tiro al max, il 95 % dei tiri finiscono nello specchionon vengono sparati alle stelle come in pes6
Da qualsiasi posizione, con il giocatore ben smarcato e in condizione di tiro non disturbato (anche da metà campo o dalla tre quarti) la palla va in porta... che brutto, se non c'è neppure più da regolare la barra che gusto c'è...
provate a caricare la barra di tiro al max, il 95 % dei tiri finiscono nello specchionon vengono sparati alle stelle come in pes6
Da qualsiasi posizione, con il giocatore ben smarcato e in condizione di tiro non disturbato (anche da metà campo o dalla tre quarti) la palla va in porta... che brutto, se non c'è neppure più da regolare la barra che gusto c'è...
mai riuscito a dosare bene la barra...anche spizzicandolo appena il tasto sempre quasi al max mi andava con pes 5-6.....quindi bò...cmq ora lo scarico...dopo la mezza delusione della demo di Jericho , un'altra non fà differenza ormai...![]()
Quello dipende tanto anche dal joypad![]()
Ah, abiti vicino a dove vado in vacanza io tutti gli anni![]()
C'è qualcuno con la 8800gtx? Sta demo ha il senso dell'umorismo, mi dice che ho meno di 64mb di memoria video e mi fà vedere il gioco come actua soccer...![]()
Spero inseriscano il cross di rabona,l'esterno alla Quaresma e l?hocus pocus...Chiedo troppo?
Ma non è stressante anche il fatto che la squadra che da il calcio d'inizio nel primo tempo attacchi sempre e solo verso destra? So che è una banalità, ma siccome tutti i PES hanno sta particolarità....boh!!
A velocità lenta mi sta cominciando a piacere sisi
è un bug che hanno quelli che hanno 4gb di ram sul sistema, anche se ti nomina la ram video non c'entra niente, prova a levare un banco e vedrai che funziona
Ragazzi ma anche a voi sembra tremendamente facile? Avrò giocato una dozzina di partite, tutte a livello campione e non certo cercando di vincere a tutti i costi, ma provando colpi e "testando" la giocabilità. Ebbene, fino ad ora ho subito solamente un gol (peraltro su papera del portiere con la classica respinta corta dopo un cross). Anche attaccare mi sembra fin troppo semplice.. usando la Francia lo schema è sempre lo stesso: qualche passaggio a centrocampo aspettando il movimento in uscita della difesa avversaria sempre troppo alta, aspetto lo scatto in profondità di Henry, passaggio filtrante alto o basso a seconda della situazione, e mi ritrovo sempre con Henry e Trezeguet soli davanti al portiere.. passaggino in mezzo e gol. Quasi disarmante..
Un aspetto positivo comunque è che ora è più semplice il gioco lungo, in questo senso si è tornati un pò al 5, e il filtrante alto diventa nuovamente efficace e si può spaccare in due la difesa con un cambio di gioco filtrante ben fatto. Nel 6 l'unica possibilità in questo senso era il passaggio manuale, che raramente riesce come si vuole.
Aspetto il gioco finito per sentenziare, ma la demo continua a deludermi, anche dopo aver giocato qualche partita in più. Non riesco davvero a capire chi parla di gioco ragionato, a me sembra di giocare ad un arcade da bar.. proverò a fare ancora qualche partita più approfondità.
non credo che sia un caso, anche a me è successo parecchie volte!Il gameplay, maturando partite su partite, mi pare convincente e più "maturo", probabilmente anche più difficile. L'unica cosa negativa è che mi pare che i difensori laterali abbiano di nuovo il difetto, che era stato tolto nel tanto bistrattato Pes6, di lasciare smarcate le ali od i centracampisti di fascia, e quindi basta tenere la palla un po' guardare il radar ed aspettare che il puntino del difensore si sia mosso rispetto al ns laterale e quindi lanciarlo con il filtrante alto, spero siano solo dei casi...
Il portiere credo sia quanto di peggio si sia mai visto da Pes 3 in avanti :(
Oltre ad avere le animazioni buffe ed accortorciarsi su stesso invece che tuffarsi (proprio come avveniva in pes 5) prende di quei gol assurdi...mai visto una cosa simile, specialmente nei calci d'angolo, se dovesse essere confermato "di questo livello" io stavolta passo per questo Pes 2008... Non si può parlare di Team Vision e difensori intelligenti e poi concepire un portiere simile... :(![]()
Per me è l'esatto contrario, mi sembra veramente difficile (e non sono certo una pippa) . Pur giocando a livello professionista ci sono partite dove non riesco neanche a superare la metà campo con la Turchia, sarà per il sistema dei dribbling cambiato, sarà perchè hanno rallentato la giravolta (finalmente!!!!!), sarà per i tasti invertiti (ecco, mi sa che è per questo) ma non ho vinto praticamente mai in una ventina di partite giocate
PS. Come scritto, il programmino per il match infinito non funziona su vista, alè![]()
ti da il tempo infinito?
Altre patch?
Non trovate davvero scarne le opzioni di settaggio video?
Neppure la diffusissima (molta gente ha lcd 4/3 da 17 o 19) 1280*1024 mi fa impostare sta demo... e sul PES precedente c'era... ma sti sviluppatori si decidono un po' a impegnarsi e a 'differenziare' i prodotti tra console e pc? grrr
Ecco qui la patch per aumentare il tempo:
http://files.filefront.com/PES2008+D.../fileinfo.html
acc.. chi parla di paraocchi. Ma dov'eri tu DURANTE il campionato scorso. Il Milan è finito a 36 punti, di cui 28 (28!) REALI. La Roma a 22. La Fiorentina a 24, sempre REALI.
97 punti finali, e non è meritato? Dovevano fare l'ein plein, 114 per essere meritato?
...juventini proprio
questo è ottimo![]()
dipende dalle caratteristiche tuo PC, io riesco a selezionarlaNon trovate davvero scarne le opzioni di settaggio video?
Neppure la diffusissima (molta gente ha lcd 4/3 da 17 o 19) 1280*1024 mi fa impostare sta demo... e sul PES precedente c'era... ma sti sviluppatori si decidono un po' a impegnarsi e a 'differenziare' i prodotti tra console e pc? grrr
edit: mitica la patch! ora la provo
Ultima modifica di Ethan81; 28-09-07 alle 09:25:05