Pag 39 di 116 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 2881

Discussione: PES 2008 (Pes 7)

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Predefinito Re: PES 2008 (Pes 7)

beh tanto se devo scaricarla per non capirci un razzo come fai te è meglio non averla

ah ma parlavo di calcio con uno juventino? chiedo venia

Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    azz io oltre le 4 stelle mai andato...sò niubbo a sto gioco...però se nnr icordo male anche la demo di Pes 6 non aveva strabiliato...peggio cmq le mosse di EA per PC con le versioni farlocche di FIFA, Madden NHL
    mai giocato a pes a livello minore del massimo disponibile

Il Nonno L'avatar di St1ll

Ragazzi per caso esiste la patch per la demo che porta il tempo a 10 minuti?
    Gli anni passati mi ricordo che era sempre uscita..

Il Nonno L'avatar di major1977

e fate nopera di bene

La Borga L'avatar di lambro

sto giocando con i nuovi palloni usciti, be' il feeling c'e' sempre di piu', l'orrido pallone blu finalmente scomparso e il gioco pare vivere di nuova linfa
    la palla ha ruzzolamenti piu' reali che con la palla blu non si vedevano nemmeno.

sembrera' una cosa da poco ma su pes6 c'e' il TANGO di fisso da mesi e con un altro pallone proprio non mi trovo

cmq diciamolo chiaramente, io non ho ancora visto i portieri fare gatte come molti dicono, secondo me lo stato di forma era blu o grigio e non ve ne siete accorti, puo' essere....

La Borga L'avatar di V4n0

provate a caricare la barra di tiro al max, il 95 % dei tiri finiscono nello specchio non vengono sparati alle stelle come in pes6
    Da qualsiasi posizione, con il giocatore ben smarcato e in condizione di tiro non disturbato (anche da metà campo o dalla tre quarti) la palla va in porta... che brutto, se non c'è neppure più da regolare la barra che gusto c'è...

Lo Zio L'avatar di indio68

Citazione Originariamente Scritto da sk8ter Visualizza Messaggio
    provate a caricare la barra di tiro al max, il 95 % dei tiri finiscono nello specchio non vengono sparati alle stelle come in pes6
    Da qualsiasi posizione, con il giocatore ben smarcato e in condizione di tiro non disturbato (anche da metà campo o dalla tre quarti) la palla va in porta... che brutto, se non c'è neppure più da regolare la barra che gusto c'è...

mai riuscito a dosare bene la barra...anche spizzicandolo appena il tasto sempre quasi al max mi andava con pes 5-6.....quindi bò...cmq ora lo scarico...dopo la mezza delusione della demo di Jericho , un'altra non fà differenza ormai...

La Borga L'avatar di V4n0

mai riuscito a dosare bene la barra...anche spizzicandolo appena il tasto sempre quasi al max mi andava con pes 5-6.....quindi bò...cmq ora lo scarico...dopo la mezza delusione della demo di Jericho , un'altra non fà differenza ormai...
    Quello dipende tanto anche dal joypad

Ah, abiti vicino a dove vado in vacanza io tutti gli anni

Il Nonno L'avatar di St1ll

Citazione Originariamente Scritto da St1ll_4liv3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per caso esiste la patch per la demo che porta il tempo a 10 minuti?
    Gli anni passati mi ricordo che era sempre uscita..
    Vedo che non mi ha cagato nessuno

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

C'è qualcuno con la 8800gtx? Sta demo ha il senso dell'umorismo, mi dice che ho meno di 64mb di memoria video e mi fà vedere il gioco come actua soccer...

Il Fantasma L'avatar di systemofadown

Spero inseriscano il cross di rabona,l'esterno alla Quaresma e l?hocus pocus...Chiedo troppo?

Lo Zio L'avatar di borsa83

Ma non è stressante anche il fatto che la squadra che da il calcio d'inizio nel primo tempo attacchi sempre e solo verso destra? So che è una banalità, ma siccome tutti i PES hanno sta particolarità....boh!!
    A velocità lenta mi sta cominciando a piacere sisi

Il Puppies L'avatar di Floro Flores

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno con la 8800gtx? Sta demo ha il senso dell'umorismo, mi dice che ho meno di 64mb di memoria video e mi fà vedere il gioco come actua soccer...
    è un bug che hanno quelli che hanno 4gb di ram sul sistema, anche se ti nomina la ram video non c'entra niente, prova a levare un banco e vedrai che funziona

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Ragazzi ma anche a voi sembra tremendamente facile? Avrò giocato una dozzina di partite, tutte a livello campione e non certo cercando di vincere a tutti i costi, ma provando colpi e "testando" la giocabilità. Ebbene, fino ad ora ho subito solamente un gol (peraltro su papera del portiere con la classica respinta corta dopo un cross). Anche attaccare mi sembra fin troppo semplice.. usando la Francia lo schema è sempre lo stesso: qualche passaggio a centrocampo aspettando il movimento in uscita della difesa avversaria sempre troppo alta, aspetto lo scatto in profondità di Henry, passaggio filtrante alto o basso a seconda della situazione, e mi ritrovo sempre con Henry e Trezeguet soli davanti al portiere.. passaggino in mezzo e gol. Quasi disarmante..
    Un aspetto positivo comunque è che ora è più semplice il gioco lungo, in questo senso si è tornati un pò al 5, e il filtrante alto diventa nuovamente efficace e si può spaccare in due la difesa con un cambio di gioco filtrante ben fatto. Nel 6 l'unica possibilità in questo senso era il passaggio manuale, che raramente riesce come si vuole.
    Aspetto il gioco finito per sentenziare, ma la demo continua a deludermi, anche dopo aver giocato qualche partita in più. Non riesco davvero a capire chi parla di gioco ragionato, a me sembra di giocare ad un arcade da bar.. proverò a fare ancora qualche partita più approfondità.

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Il gameplay, maturando partite su partite, mi pare convincente e più "maturo", probabilmente anche più difficile. L'unica cosa negativa è che mi pare che i difensori laterali abbiano di nuovo il difetto, che era stato tolto nel tanto bistrattato Pes6, di lasciare smarcate le ali od i centracampisti di fascia, e quindi basta tenere la palla un po' guardare il radar ed aspettare che il puntino del difensore si sia mosso rispetto al ns laterale e quindi lanciarlo con il filtrante alto, spero siano solo dei casi...

Il portiere credo sia quanto di peggio si sia mai visto da Pes 3 in avanti :(
    Oltre ad avere le animazioni buffe ed accortorciarsi su stesso invece che tuffarsi (proprio come avveniva in pes 5) prende di quei gol assurdi...mai visto una cosa simile, specialmente nei calci d'angolo, se dovesse essere confermato "di questo livello" io stavolta passo per questo Pes 2008... Non si può parlare di Team Vision e difensori intelligenti e poi concepire un portiere simile... :(
    non credo che sia un caso, anche a me è successo parecchie volte!

Citazione Originariamente Scritto da St1ll_4liv3 Visualizza Messaggio
    Vedo che non mi ha cagato nessuno
    Per ora no...

Banned

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma anche a voi sembra tremendamente facile? .
    Per me è l'esatto contrario, mi sembra veramente difficile (e non sono certo una pippa ) . Pur giocando a livello professionista ci sono partite dove non riesco neanche a superare la metà campo con la Turchia, sarà per il sistema dei dribbling cambiato, sarà perchè hanno rallentato la giravolta (finalmente!!!!!), sarà per i tasti invertiti (ecco, mi sa che è per questo) ma non ho vinto praticamente mai in una ventina di partite giocate

PS. Come scritto, il programmino per il match infinito non funziona su vista, alè

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    è un bug che hanno quelli che hanno 4gb di ram sul sistema, anche se ti nomina la ram video non c'entra niente, prova a levare un banco e vedrai che funziona
    Grazie per la segnalazione ma non levo un banco di ram per la demo...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

ti da il tempo infinito?
    Altre patch?

L'Onesto L'avatar di AVDF

Non trovate davvero scarne le opzioni di settaggio video?
    Neppure la diffusissima (molta gente ha lcd 4/3 da 17 o 19) 1280*1024 mi fa impostare sta demo... e sul PES precedente c'era... ma sti sviluppatori si decidono un po' a impegnarsi e a 'differenziare' i prodotti tra console e pc? grrr

Ecco qui la patch per aumentare il tempo:

http://files.filefront.com/PES2008+D.../fileinfo.html

Il Puppies L'avatar di G.Man74

a paraocchi...le penalizzazioni non contano nulla vero?? certo che siete incredibili...ahahah

tra l'altro non ptevate enemmeno iscrivervi a quel campionato 2006..quindi al limite alla Roma..nn di certo a Voi
    acc.. chi parla di paraocchi. Ma dov'eri tu DURANTE il campionato scorso. Il Milan è finito a 36 punti, di cui 28 (28!) REALI. La Roma a 22. La Fiorentina a 24, sempre REALI.

97 punti finali, e non è meritato? Dovevano fare l'ein plein, 114 per essere meritato?

...juventini proprio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Ecco qui la patch per aumentare il tempo:

http://files.filefront.com/PES2008+D.../fileinfo.html
    questo è ottimo

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Non trovate davvero scarne le opzioni di settaggio video?
    Neppure la diffusissima (molta gente ha lcd 4/3 da 17 o 19) 1280*1024 mi fa impostare sta demo... e sul PES precedente c'era... ma sti sviluppatori si decidono un po' a impegnarsi e a 'differenziare' i prodotti tra console e pc? grrr
    dipende dalle caratteristiche tuo PC, io riesco a selezionarla

edit: mitica la patch! ora la provo
    Ultima modifica di Ethan81; 28-09-07 alle 09:25:05

Pag 39 di 116 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato