Allora pigliati Stranglehold...c'č una modalitā tipo furia attivabile che inizi a sparare a raffica con qualsiasi arma senza sprecare tue munizioni per un periodo limitato di tempo, tipo 10 secondi...ieri l'ho attivata col fucile a pompa in mezzo a un porto cinese fatto di baracche ed č stata la fiera della roba svolazzante, nemici che svolazzavano, baracche di lamiere che cadevano a pezzi, barili di benzina che saltavano per aria, steccati che si disintegravano, pesci che saltavano per aria... troppo esaltante!Esatto perō da quel che ho letto anche la versione finale in DX9 non contempla fisica nella versione multiplayer
Per dire, se sparo o tiro pugni ai barili non si spostano di un millimetro, cosė come le tanto publicizzate capanne di lamiera che si smontano a suon di pugni qui non si scalfiscono
In multi posso accettarlo, l'importante č che mi possa divertire a smontare capane in single player![]()
FicoAllora pigliati Stranglehold...c'č una modalitā tipo furia attivabile che inizi a sparare a raffica con qualsiasi arma senza sprecare tue munizioni per un periodo limitato di tempo, tipo 10 secondi...ieri l'ho attivata col fucile a pompa in mezzo a un porto cinese fatto di baracche ed č stata la fiera della roba svolazzante, nemici che svolazzavano, baracche di lamiere che cadevano a pezzi, barili di benzina che saltavano per aria, steccati che si disintegravano, pesci che saltavano per aria... troppo esaltante!
Magari ci faccio un pensierino![]()
Un pensierino da 12gb![]()
Non siete disposti al sacrificio...ma poi che vi cambia, il corriere ci metterā un pō di pių a spedirvelo, ma lo pagate uguale, micca di pių...
Fossi io nei vostri panni di connessione...
Vorrei avere io i vostri problemi...![]()
Io purtroppo non rientro pių in quella categoria, il mio corriere ha messo i filtri antiparticolato ai furgoni e adesso vanno mooolto piano, non superano i 20Km\h
12Km sono troppi da percorrere![]()
Il mio corriere č al 40% della strada, mi ha telefonato stamattina...![]()
14.8% del percorso
Va lentissimo, ma ripeto dipende dal corriere, motogp me l'ha portato a casa molto rapidamente![]()
Ma scusate, ma prenderli originali no?![]()
Ma di cosa stai parlando?![]()
da me arriva l'sda di solito, tranne quando ho dovuto sostituire il monitor che hanno mandato un tnt.
comuqnue meglio ups a quanto dicono.
![]()
Io sto aspettando ancora MoH....![]()
Ma guarda che ero ironico![]()
Lavorare no?
![]()
Ringraziate che il mod č Baz e non io, altrimenti vi avrei giā segato le gambe a tutti...![]()
E' bello, č bello...
Io adesso ho 2 scimmie da soddisfare...quella per Jericho, salitami dopo avere provato la demo, che č facilmente risolvibile.
L'altra č quella per il Thermaltake Mozart TX, che NON č facilmente risolvibile, visto che causerebbe un esborso finanziario non indifferente...
Se trovassi da rivendere il mio Chakra ad 80 euro ci rimetterei solo 4 euro e spenderei solo 140 euro per il Mozart...quanto costa lo Stacker Ultrafigo? 220?![]()
Il mio corriere ha i somarelli al posto dei cavalli nel furgone...č lentissimo...
vada per il livello pių difficile allora....![]()
Ma quante ventole supporta lo stacker? Io voglio il case con pių ventole possibili...![]()