
Originariamente Scritto da
x119
Gli sbalzi di framerate saltono all'occhio

Ovvio che più alto è il framerate, meno visibili sono gli sbalzi
Io con TheWitcher, noto in alcuni punti cali vistosi di framerate, si vedono ad occhio nudo, ma per controllare ho avviato fraps e mi segnava sui 30fps, dai 50fps di prima, sono 20fps persi di colpo. E li perde, ripeto, di colpo, è non progressivamente, quindi il tutto salta facilmente l'occhio.
E ripeto, ma a Goku, piace leggere quello che vuole lui per poter flammare, quello che mi dà fastidio non è il calo, cmq sopportabile visto che non rasenta la soglia della fluidità normale, ma il fatto che lo faccia con un nulla renderizzato sullo schermo. Se vi faccio vedere la qualità grafica del gioco nelle situazioni dove di colpo decide di girare male l'engine capirete il mio stupore.
Poi ovvio che se Toki gioca sui 25-30fps, lui non nota cali di framerate

Spero di essermi chiarito
