Originariamente Scritto da
hardstyler
ce l'ho!!! Grafica stupenda, certo non ombre e fisica alla Crysis di certo, non c'è praticamente interazione a parte qualche porta che si apre, almeno dove sono arrivato io. Ia dei nemici...boh, in certi punti non puoi dire che non rischi di essere ammazzato con ciecchini con l'rpg e nemici tutti attorno....belle ambientazioni, mi piaciono parecchio, le armi pure e avanzando si riprendono armi che non speravo di trovare....molto bello davvero!!! Inoltre ci si può impossessare di qualunque arma ovviamente e interagire con quelle fisse.
Trarrò le conclusioni quando l'avrò finito ma ora come ora gli do quasi 8!
Certo odio mettermi a correre e non poter cambiare direzione mentre corro, bisogna lasciare il tasto, camiare direzione col mouse e poi riprendere la corsa!
Una cosa anche riguardo alla patch, l'ho giocato inizialmente senza nessuna patch ma il gioco andava sempre bene e senza problemi!! Poi ho installato la 1.1 che risolve problemi con Vista e visualizzazione, boom, mi ritrovo con nebbia al posto di diversi edifici poco distanti e i salvataggi diciamo salvati ma alla fin fine dopo la patch ho reiniziato per forza il gioco da capo però si vedeva che i nemici che prima avevo fatto fuori non c'erano più...insomma il save si era incasinato e quindi cosa ho fatto? Ho reinstallato il gioco e anche la patch e giocato direttamente dalla 1.1, va come prima non cambia nulla ma in ogni caso non ci son problemi di sorta! Forte che nelle impostazioni video si possono solo impostare la risoluzione e null'altro ma va via tranquillo il gioco anche in situazioni incasinate, con fraps attivo l'ho visto anche scivolare a 25 fps minimi ma in ogni caso sempre ottimo con la config in sign e nessun problema di visualizzazione alcuno, massacri a manetta, bello bello si!! Nessun problema neanche per la lingua, certo, ci sono tipiche parole slang americano ma insomma se ne viene fuori facilmente e comunque se non si capisce una mazza ci sono comunque le freccette che ti dicono dove andare esattamente fino all'ultimo metro per cui non ci son problemi, se sbavate quindi potete tranquillamente prenderlo all'estero sennò aspettate gennaio.