+ Rispondi alla Discussione
Pag 405 di 4601 PrimaPrima ... 255395403404405406407415555905 ... UltimaUltima
Risultati da 10,101 a 10,125 di 115008
    Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    aggiungo: non basta controllare diciamo lurkando, per come la vedo io il mod non è quello. Il mod non si deve limitare a richiamare e lockare, deve proporre discussioni aprire topic del tipo "come possiamo migliorare l'area" o per estremo un sondaggio "spam si, spam no". Insomma l'animatore del villaggio non il carabiniere.
    Il mod non è quello nemmeno per me.

Io da quando ci sono ho sempre cercato di creare spunti e discussioni, più volte abbiamo parlato di questo problema nel circolino e più volte ho cercato di capire il vostro pensiero. Inoltre più volte ho paraculato in area mod utenti rischiando il linciaccio dagli altri SP, che se me ne fossi fregato sarebbero già nel girone dei bannati (non faccio nomi, ma chiedete a Wiz e Joe per la conferma).

Se l'andazzo che gira in questa sezione è quello di "tutti contro i mod" tanto vale che inizio a sbattermene le palle e a fare il carabiniere veramente, regolamento alla mano, ma non è nel mio stile.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    se ciò non è possible, come è stato legittimamente fatto notare, ci sono mille altri forum, probabilmente con persone anche più competenti e non solo tra gli utenti
    utenti più competenti di noi ??? ma dove ma per piacere

è inutile ma lo dico lo stesso: il doompensiero e il mio collimano alla perfezione.
    armageddon incoming

bei dai doom continueremo a farci due risate qui, poi magari (visto che a qualcuno il circolino da fastidio) ci chiudono pure questo
    e quelli come me che sono scappati dalle altre sezioni perchè troppo seriose? alla fine le altre sezioni spesso sono veramente troppo seriose (non che sia un male, tutt'altro solo che mentre quando secoli or sono mi sono iscritto al forum avevo certe necessità oggi ne ho altre) j4s è veramente una discarica (e anche qui lo stesso discorso appena fatto due riche sopra)

alla fine CM era un pò una terra di mezzo

Shogun Assoluto L'avatar di andro

e quella la chiami proposta? a casa mia si chiama ultimatum.
    ma ripeto va bene così, visto che non si può spammare "di meno" (come fai a quantificare la soglia legale di spam o in quale topic si può scherzare e quale no?)lascio gli altri topic battutina free, così viviamo tutti meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Occhio, moderatore è diverso da animatore.
    vediamola così: chi occupa quella carica dovrebbe anche fare l'animatore

e quella la chiami proposta? a casa mia si chiama ultimatum.
    ma ripeto va bene così, visto che non si può spammare "di meno" (come fai a quantificare la soglia legale di spam o in quale topic si può scherzare e quale no?)lascio gli altri topic battutina free, così viviamo tutti meglio.
    La soglia legale è data dagli utenti.

Sono loro che devono capire quando lo spam è diventato troppo, quando si esagera e di conseguenza regolarsi.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

no cardo hai equivocato il senso del mio post e non prenderla sul personale, fare proposte alla direzione del forum non sta a me

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

vediamola così: chi occupa quella carica dovrebbe anche fare l'animatore
    Questo lo dici tu, ma non è così.

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    no cardo hai equivocato il senso del mio post e non prenderla sul personale, fare proposte alla direzione del forum non sta a me
    Fare proposte è diritto di qualunque utente. E fidati, che io sarei la persona più felice della terra se mi arrivassero i pareri tuoi così come quelli di molti altri.

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    La soglia legale è data dagli utenti.

Sono loro che devono capire quando lo spam è diventato troppo, quando si esagera e di conseguenza regolarsi.
    è lì che sbagli, è tutto relativo, quello che per me possono essere solo 4-5 post di battutine innocenti per un altro utente possono essere fastidiose, quindi non si sarà mai d'accordo sulla quantità.
    a me il forum andava bene così com'era, ad altri (e stanno diventando tanti) non va bene? bene siccome sembra che siano più quelli contro lo spam mi adeguo e per non rovinare i topic non posto, semplice ed elegante.

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Questo lo dici tu, ma non è così.
    guarda che la figura del mod si può migliorare, non è che così è scritto e così sarà per sempre. Il mod a casa mia è uno che ci tiene all'area e se ci tiene veramente fa il propositivo non l'MP.

è lì che sbagli, è tutto relativo, quello che per me possono essere solo 4-5 post di battutine innocenti per un altro utente possono essere fastidiose, quindi non si sarà mai d'accordo sulla quantità.
    a me il forum andava bene così com'era, ad altri (e stanno diventando tanti) non va bene? bene siccome sembra che siano più quelli contro lo spam mi adeguo e per non rovinare i topic non posto, semplice ed elegante.
    E' un fatto di buon senso e di venirsi incontro.

Se ad un utente da fastidio lo spam l'utente a cui piace spammare deve trattenersi un pò, mentre quello che non lo sopporta deve avere un pò di sopportazione in più. Non mi sembra difficile.

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Potrei proporre di spostare la discussione fuori di quì, è uno dei pochi thread che leggo ancora su TGM e prefirei che fosse un posto di aggregazione e ilare, aprire un thread apposta dove discutere per favore.

Il Nonno L'avatar di Caronte

Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Potrei proporre di spostare la discussione fuori di quì, è uno dei pochi thread che leggo ancora su TGM e prefirei che fosse un posto di aggregazione e ilare, aprire un thread apposta dove discutere per favore.
    Usate quello toppato in alto.
    Per il resto. Non credo che sia nelle intenzioni dei mod rendere quest'area più seriosa, anzi.
    Negli ultimi tempi CM ha avuto un'impennata nelle visite e nei post notevole, mi ricordo ancora quando piangevate perchè la situazione era davvero triste, con poche persone che se la menavano e se la cantavano.
    Adesso è l'opposto, ma con un minimo di controllo in più sarebbe perfetto.
    MINIMO.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

guarda che la figura del mod si può migliorare, non è che così è scritto e così sarà per sempre. Il mod a casa mia è uno che ci tiene all'area e se ci tiene veramente fa il propositivo non l'MP.
    Questo è un altro discorso, è solo per chiarire la figura di mod cosa è di base e quali sono i suoi reali "doveri".

La Borga L'avatar di Wizard2k

Si sta creando un caso politico per niente... per cosa? perchè si è chiesto di darsi una piccola regolata? Perchè si è chiuso un thread che sarebbe stato chiuso in qualunque altro forum sulla faccia della terra?
    Allora se si vuole imbastire un caso epocale su una richiesta (che regolamento alla mano e a voler fare i "carabinieri" (manco mi pagassero a thread che chiudo )) non sarebbe nemmeno dovuta esser fatta lo si faccia pure, ma uscite tipo
    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Sei il perfetto moderatore per un forum amministrato da Keiser.
    ps no non ce l'ho con te skuth ho solo preso il reply che mi ha fatto più innervosire visto che un reply così serve poco in una discussione, molto più in una rissa...

Per il discorso "presenza", io, joe e cardo, non siamo pagati da nessuno per fare quello che facciamo, lo facciamo nei ritagli di tempo, mettendoci del nostro tempo (ovviamente quello che abbiamo a disposizione), lavoriamo, non possiamo stare ad animare tutto il giorno il forum, è un limite che abbiamo, mi sembra evidente.
    Non mi pare comunque delicato spiattellare in faccia a cardo che "non fa" nemmeno fosse un obbligo. Ricordo che stiamo parlando di videogiochi non di vita o di morte... Noi riusciamo a fare quello che facciamo, arriviamo fino qui, non animiano abbastanza? fate presente la cosa ai "Piani alti" cosa volete che vi dica? A parer mio il circolino per dire due cassate tra amici e andare OT è più che sufficiente, se lo si vuole fare in ogni thread, non è permesso, mi spiace e non per decisione nostra.

°Dexter°
    ospite

Io direi che spammare senza aprire "discussioni di spam" nei vari topic si può,forse è il modo che ha urtato,più che altro...

Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    infatti parole sante
    bon quello che avevo da dire l'ho detto salutammo, il circolino è fatto per percularsi non per questioni come queste.

83raven83
    ospite

Mmmm io non mi sento di dare ragione a nessuno sinceramente...

Da una parte mi piacciono le uscite o le battutine nei topic, aiutano a ridere e fidatevi che anche quando sono un po' incax venire in questa sezione mi mette sempre un pizzico di buon umore proprio a causa dei siparietti che si vengono a creare tra i vari utenti però dall'altra capisco l'"esigenza" dei moderatori di mantenere una certa soglia di calma all'interno della sezione in quanto anche loro devono sottostare al regolamento del forum.. Insomma io voterei "sì" allo spam controllato.. Insomma bisognerebbe "spammare" però lo spam stesso non deve diventare l'oggetto del topic..

Per fare un esempio se si spamma per 5 o 6 interventi poi bisogna pure fare un po' di post inerenti alla discussione al fine di non mandare tutto il topic a rotoli.

Però effettivamente a parte il topic di Skuth (che forse non era proprio impostato bene) non ho visto evidenti topic caduti nello spam qui in CM.. Forse un po' di spam c'è stato nel topic delle "news" e dei "rumors" in CM news ma a parte questo direi che la situazione è su una soglia accettabile

Il tutto è un mio parere e non voglio attaccare nessuno eh

Però scommetto che se bannate il Doom questo sarebbe un forum migliore (E scusate lo spam però se non spammo qui è come andare OT )

GauL2077
    ospite

bene siccome sembra che siano più quelli contro lo spam
    in CM? e chi sarebbero? alla fine qui dentro (CM) non conto praticamente nessuno che a modo suo non spammi un poco costantemente, nessuno, se non fosse quegli utenti occasionali ed i mod (al di fuori del circolino, ma è ovvio)

cmq quoto Kyo, ci rivediamo tra un pò
    tanto non sentite di certo la mia mancanza

Vidar
    ospite

Sono d'accordo con Andro e Doom. Non aggiungo altro visto che è già stato detto abbastanza.

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Usate quello toppato in alto.
    Per il resto. Non credo che sia nelle intenzioni dei mod rendere quest'area più seriosa, anzi.
    Negli ultimi tempi CM ha avuto un'impennata nelle visite e nei post notevole, mi ricordo ancora quando piangevate perchè la situazione era davvero triste, con poche persone che se la menavano e se la cantavano.
    Adesso è l'opposto, ma con un minimo di controllo in più sarebbe perfetto.
    MINIMO.
    ecco, io credo che ci sia un rapporto di causa-effetto con quello che era diventato il forum, vedremo da oggi in avanti

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    in CM? e chi sarebbero? alla fine qui dentro (CM) non conto praticamente nessuno che a modo suo non spammi un poco costantemente, nessuno, se non fosse quegli utenti occasionali ed i mod (al di fuori del circolino, ma è ovvio)

cmq quoto Kyo, ci rivediamo tra un pò
    tanto non sentite di certo la mia mancanza
    Non te ne andare Raul!!!!!!

Sentiremo la tua mancanzaaaa!!

Proprio adesso che ricordavo il tuo nome ....

Banned L'avatar di Skuth

Quel reply suona più provocatorio di quanto sia in realtà.

account chiuso
    11,630

è inutile ma lo dico lo stesso: il doompensiero e il mio collimano alla perfezione.
    cioè? pensi a un paio di tette da quando ti svegli a quando vai a dormire?

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Mmmm io non mi sento di dare ragione a nessuno sinceramente...

Da una parte mi piacciono le uscite o le battutine nei topic, aiutano a ridere e fidatevi che anche quando sono un po' incax venire in questa sezione mi mette sempre un pizzico di buon umore proprio a causa dei siparietti che si vengono a creare tra i vari utenti però dall'altra capisco l'"esigenza" dei moderatori di mantenere una certa soglia di calma all'interno della sezione in quanto anche loro devono sottostare al regolamento del forum.. Insomma io voterei "sì" allo spam controllato.. Insomma bisognerebbe "spammare" però lo spam stesso non deve diventare l'oggetto del topic..

Per fare un esempio se si spamma per 5 o 6 interventi poi bisogna pure fare un po' di post inerenti alla discussione al fine di non mandare tutto il topic a rotoli.

Però effettivamente a parte il topic di Skuth (che forse non era proprio impostato bene) non ho visto evidenti topic caduti nello spam qui in CM.. Forse un po' di spam c'è stato nel topic delle "news" e dei "rumors" in CM news ma a parte questo direi che la situazione è su una soglia accettabile

Il tutto è un mio parere e non voglio attaccare nessuno eh

Però scommetto che se bannate il Doom questo sarebbe un forum migliore (E scusate lo spam però se non spammo qui è come andare OT )
    raven sei il solito parachiurlo

ogni volta che si discute di una cosa, sei sempre in mezzo e sei sempre d'accordo con tutti

andrai insieme agli ignavi lo sai, vero?!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 405 di 4601 PrimaPrima ... 255395403404405406407415555905 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato