se volete giocare a titan quest urge l'acquisto del double pack con l'espansione. Anche se non se ne farà nulla poichè siamo gente impegnata. Eppure il buon vecchio Leonidan Hero avrebbe fatto la sua porca figura![]()
bah il mio perfetto invece
sì a causa dello sciopero degli sceneggiatori tutte le serie sono in forse fino a data da destinarsi quindi per heroes hanno deciso di terminare la s02 prima del previsto dando una "mezza" fine
e adesso mi rimarrà in tag per almeno altre due settimaneandro mi sfotterà ancora a vita
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 10-12-07 alle 13:00:11
il mio guerriero+magia oscura (quella del lych appresso) ha annientato ade a livello impossibile...
Effetivamente Fbh hai esagerato e va bene il resto ma ad UNO sarebbero venuto i led rossi anche ad un essere umano, resistente si indistruttibile no Fbh sono spiritualmente con te.
Spoiler:Raga allora stasera partitona a Gears così almeno ci divertiamo senza inutili cheaterScherzo Fbh
![]()
il gabbi credeva di passarla liscia
parla quello del 73 che tutte le volte che chattiamo saluta sempre almeno un'ora prima e che mi lascia da solo col gementeal limite, se ti capita, potrai cambiare nick in NevAndro![]()
![]()
metti tutto il LINK, codardo
ingrato. son sempre stato al tuo fianco, mouse in mano e fotosciòp aperto![]()
![]()
è vero quella di ken che esce dal pozzo e quella di Sagat-Rocco mi fanno ancora morire al solo pensierometti tutto il LINK, codardo
ingrato. son sempre stato al tuo fianco, mouse in mano e fotosciòp aperto![]()
![]()
Lunedì.../spit
bei momenti
![]()
BINGO!!!!!!!!!!!!!!
![]()