Asd, era solo per curiosità, tra tutte le demo scaricate era l'unica che non andava. Di usato a prezzo decente non ne trovo...
ma si può cambiare l'avatar della propria tag?
solo con quelli messi a disposizione...siano gratis piuttosto che comprati nel marketplace...
bello eh??
ah..forse si possono mettere le foto fatte con la webcam MS
io li sto comprando tutti usati
gears of war
bioshock
assassin's creed
![]()
ac usato?
dove???
Scusate ma chi non ha più la console in garanzia perchè sono passati i 2 anni ??
Fifa lo trovi anche a 42-45 euro su ebay...io l'ho pagato usato 50 euro da blockbuster.
Ah nn ho nessun gioco nuovo, tutti usati(l'ultimo è forza2 ma è in arrivo mass effect
)
dovete stare molto attenti a play.com
a volte fa delle offertone tipo metterti pes2008 a 35 euro (adesso è già schizzato a 60 mi pare).
cazzarola, mi sa che mi è capitata una zephir invece di una falcon.
203 w![]()
Cambia il layout della motherboard studiato a livello anche di dissipatori per (si spera) risolvere o limitare il problema dei 3 led rossi...
Cambia il relativo consumo, (alimentatore da 175W contro 203W quindi scalda gia di suo di meno) a livello operativo il consumo medio Misurato realmente scende da 175 a 120 watt
Inoltre è realizzata a 65nm (ora nn ricordo se la CPU a 65 e la gpu no o se anche sulla gpu han effettuato delle modifiche)
Infine sono tutte recenti e eviti il rischio di avere una console vecchia di due anni e rimasta in magazzino
se vuoi ti linko l'articolo con tutte le foto e le spiegazioni tecniche
ciao
Luca
si grazie..
cmq ho controllato la la mia è una zephyr... fatta nel settembre 2006
ho comprato il cavo vga per attaccare l'xbox al monitor pc
tutto ok ma non me funziona l'audio
ho provato ad attaccare il cavo bianco e rosso all'adattatorino che ho trovato nella confezione ed attaccare l'uscita alle casse ma niente
devo impostare qualcosa?
no,nient'altro...sicuro di aver attaccato tutto bene?