Se solo avesse usato le giuste precauzioni
Mi mancava da vedere il waterblock per la 5500
Allora mi sa che domani chiamo e sento. In alternativa, se mi dicono che è veramente valida la storia che me lo sostituiscono, me lo tengo con un pixel danneggiato per altri 6 mesi, così il mio monitor esce di produzione e magari finiscono quelli rigenerati e me ne danno uno più nuovo (eh che fantasia).![]()
rieccomeson risorto
![]()
che è tutti a rimembrare (vediamo se la lasciate andare) i vostri vecchi pc?
io non posso ne ho avuti tre in tutta la mia vita (escluso l'amiga 500)
io ho chiamato perchè era andato qualcosa (non ricordo il nome), avevo tre belle lineette verticali sulla destro dello schermo.Allora mi sa che domani chiamo e sento. In alternativa, se mi dicono che è veramente valida la storia che me lo sostituiscono, me lo tengo con un pixel danneggiato per altri 6 mesi, così il mio monitor esce di produzione e magari finiscono quelli rigenerati e me ne danno uno più nuovo (eh che fantasia).
sono abbastanza gentili, mi hanno anche chiamato dopo la sostituzione per dirmi se ero soddisfatto...
io gli ho detto sì perchè mi accontento e mi serviva il monitor (avrei potuto rimandaglielo indietro ancora)... ce ne sarà uno e mezzo andato nell'angolo superiore destro, ma non si nota se sto facendo altro, cioè sempre (e nei film rimane tagliato fuori)
anch'io sul mio 913N ho un pixel muerto, diciamo in basso a destra come zona, è tutto rosso
![]()
Uhm, mi sta prendendo la scimmia per l' EEE PC. 299€ + 30 di SS da uno shop tetesco.![]()
vado a magnà![]()
Magnato...gioco un po' a Prostreet![]()
giorno![]()
'giorno![]()
Ieri ho avuto la malsana idea di installare Faces of War...malsana perchè in teoria dovrei essere sotto con intermediari finanziari, invece mi sono ritrovato invischiato nella prima missione coi tedeschi, e così sono volate quasi due ore![]()
Una sola parola: s-t-u-p-e-n-d-o.
Erano uscite prima le Geffo4, che permettevano un pò di filtri...poi dopo qualche mese la 9700 Pro, che permetteva finalmente l'AA 4x...![]()
Le Geforce 4 a parte la MX erano buone schede, peccato che ATi le ha polverizzate con la serie 9x00 e Nvidia se l'è presa nel chiulo anche con le FX![]()
Soprattutto la Ti 4200 era una gran scheda, con un rapporto prezzo prestazioni eccezionali (la 8800GT è la sua erede)...avevano sopravanzato la 8500 di ATI, che poi ha annichilito Nvidia con le 9700 prima (contrapposta alla 5800 Ultra...) e la 9800 Pro poi (contrapposta alla 5900 Ultra, molto meglio della 5800 ma sempre annichilita con le DX9...
).
Aaaahhh, bei tempi...![]()
Sul pc patacca della mia nipotina ho montato una Geforce Ti4200 reperita per una decina di euri su ebay...![]()
Gran affare...![]()
Già, sono vecchie schede che ancora oggi per chi non ha grosse pretese (una bambina di 8 anni capirai che pretese può avere...) van più che bene
![]()
già, Lula 3D può girare ancora benone lì sopra...![]()
Lula 3d!![]()
Probabile, ci ho provato Ghost Master e gira alla perfezione![]()
Dovevi provare con il gioco 3d di Rocco Siffredi...
L'hai visto?![]()