Finito Bioshock, preso Fight Night 3 a 19.90 da game stop.Sono una pippa colossale...
![]()
Finito Bioshock, preso Fight Night 3 a 19.90 da game stop.Sono una pippa colossale...
![]()
Preso lo SNES e RE1 director's cut![]()
Preso il caricabatterie rapido per il joypad della 360![]()
ho visto che c'è una cosa simile anche per il Wiimote a media world, ma non è ufficiale nintendo e non so se funzioni bene o meno
si io ce l'ho per il wii, praticamente si attacca all'alimentazione del wii e carica due wiimote contemporaneamente, per il momento mi sono trovato bene ma onestamente il wii non lo uso molto![]()
Ecco per esempio un caricabatterie per il 360 è una cosa di cui non ho mai sentito il bisogno...cioè ma a voi vi si scaricano così in fretta?
A me durano parecchio e cmq certamente abbastanza da non rendermi una rottura di palle il cambiare le batterie (avviene talmente raramente...).
è come questo: http://www.gamesblog.it/post/2448/il...per-il-wiimote
absint ma sei pazzo? come fai senza? qui tutti ce l'abbiamo, devi prenderlo assolutamenteEcco per esempio un caricabatterie per il 360 è una cosa di cui non ho mai sentito il bisogno...cioè ma a voi vi si scaricano così in fretta?
A me durano parecchio e cmq certamente abbastanza da non rendermi una rottura di palle il cambiare le batterie (avviene talmente raramente...).![]()
se tra 20 min non risponde...è giù al negozio![]()
MacchèNo, il caricabatterie non serve proprio a una ceppa mi dispiace, ma quello non lo compro...
![]()
alle fine con 19 euro sei sempre a posto!!...quando il pad lampeggia attachi il cavo (davvero lungo) e voilà...
altro che batterie che devi sempre cambiare, e che cmq dopo un po costano...ecc
acquisto utile
Absint TI SERVE! DEVI COMPRARLO!
![]()
Se non ce l'hai sei out![]()
Poi Crysis col caricabatterie del 360 va ancora più fluido![]()
Col caricabatterie della 360 le gnocche cadranno ai tuoi piedi![]()
Ah, questa cosa non vale se sei come Doom, c'è scritto anche sulle istruzioni![]()
![]()
sei hai il caricabatterie la 360 non ha l anello rosso!!
preso poco fa Castlevania Dawn of Sorrow (DS)