del milan ho solo visto il goal![]()
Ho smesso di seguire il calcio e ne son contento, ogni partita per un verso o per un altro è falsata, ci mancano solo le donnine a fondo campo e gli ingressi con le luci e fuochi d' artificio per diventare come il wrestling, ma la versione gay visto le sceneggiate da checche isteriche di alcuni giocatori, pure i pizzicotti ora si danno...
Sissy fighters![]()
mi sono fatto una letta del tuo blog che non leggevo da un po'. ho notato una svolta politica non indifferente............il nuovo beppe grillo forse(e qui un montaggio del kyo con i capelli di grillo non sarebbe maleHo smesso di seguire il calcio e ne son contento, ogni partita per un verso o per un altro è falsata, ci mancano solo le donnine a fondo campo e gli ingressi con le luci e fuochi d' artificio per diventare come il wrestling, ma la versione gay visto le sceneggiate da checche isteriche di alcuni giocatori, pure i pizzicotti ora si danno...
Sissy fighters)?
effettivamente avete rubato non poco col Toro, mutu è proprio scuola juveHo smesso di seguire il calcio e ne son contento, ogni partita per un verso o per un altro è falsata, ci mancano solo le donnine a fondo campo e gli ingressi con le luci e fuochi d' artificio per diventare come il wrestling, ma la versione gay visto le sceneggiate da checche isteriche di alcuni giocatori, pure i pizzicotti ora si danno...
Sissy fighters![]()
Wasabi, Tobikko, Kiki, Arcadia? tutti nella norma niente di speciale a parte il conto
se vengo domenica il negozio è aperto? Vengo giù con altri amici per andare all'acquario e al museo per i bimbi. Sei lì vicino col negozio oppure sei quasi a Ventimiglia?
di solito le regole sono uguali.. per tt.. un conto è un paio di errori contro.. un conto è avere una partita su due con errori arbitrali evidenti
riusciamo a essere terzi anche con tutti i punti che ci han già fregatoe che invece pare che all inter regalino molto facilmente..
![]()
con l'attacco che avete dovreste fare dai 5 ai 10 goals a partita pochi caxxi non c'è scusa che tenga![]()
bingo
il negozio è aperto, ma c'è il mio socio. (questa domenica c'ero io perché lui aveva un torneo). non è troppo lontano dall'acquario, cmq...se vengo domenica il negozio è aperto? Vengo giù con altri amici per andare all'acquario e al museo per i bimbi. Sei lì vicino col negozio oppure sei quasi a Ventimiglia?
pensa che stando all'edizione USA non è un'arma (lo dicono in più punti), ma confido che sia il bigotto adattamento statunitense, e che nell'originale Jap si tratti di pistole vere (Dan, Lez, potete confermare?).
e cmq non hai paura del Persona che potrei evocare? io ho l'Arcano del Trash a livello massimo![]()
guarda, io la partita non l'ho vista (e quando mai?di solito le regole sono uguali.. per tt.. un conto è un paio di errori contro.. un conto è avere una partita su due con errori arbitrali evidenti
riusciamo a essere terzi anche con tutti i punti che ci han già fregatoe che invece pare che all inter regalino molto facilmente..
) e del calcio non mi frega una mazza. ho saputo per puro caso (ho un filtro antispam naturale che mi chiude le orecchie quando sento parlare di calcio
) già ero contento di un pareggio in casa ad opera di una squadra di Genova, ma un gobbo che piagnucola per imparità arbitrali è un sollazzo nel quale non avrei mai nemmeno sperato...
![]()
ok ristorante giappo gestito da coreani, la nipote del proprietario andava a scuola con mia moglie
se non ci sei domenica allora cerco di venire giù in quella triste città sabato. prepara il tappeto rosso nel negozio![]()