quando uscirà sf4 c impiegherò una settimana ad avere la perfetta padronanza del giocobeh io non sono mai stato un pro nei picchia, ci gioco così per diletto, in modo improprio e nulla più. sinceramente non mi dispiace, l'importante è che abbia meccaniche 2D, SF EX l'avevo giusto preso per ps2 all'uscita ma solo per avere qualcosa da giocare ed era abbastanza terribile![]()
Zietto Andro, ho deciso cosa mi regalerai per il mio compleanno, 23 giugno udine presentati con i soldi:
http://it.youtube.com/watch?v=0h-RhyopUmc
anke io compio gli anni il 23 giugno!!!!
e pure io voglio 'sta react table x il compleanno![]()
'giorno checche![]()
il 24 giugno fa gli anni la mia cucciola...'giorno gente oggi giorno per moto![]()
beato te
qui fa un freddo...
argh!
pure io!!!
I server di halo3 facevano cahare abbondantemente
Ti sto aspettando a cod ma non ti fai mai vedere, caro doom
Lì non laggo![]()
puffo. sei un puffo![]()
il pott in moto? beh basta che si disegni due righe sulla pelata e risparmia anche i soldi del casco![]()
Nota di servizio: un mese (!) fa ho mandato a F un pacchetto, che è arrivato ieri.
Quindi un consiglio: non mandate un pacco senza il tracking e senza priorità![]()
Fatto spese oggi, son contento![]()
Colonnello abbiamo vinto!!![]()
![]()
Sono appena tornato dallo stadio, grandissima Juve e grandissimo Alex! Faceva un freddo della madonna, ma che soddisfazione battere la Roma.![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 16-02-08 alle 23:09:58
Alex è in formissima![]()
Ora uploado qualche foto, ero seduto nella zona bassa della tribuna ovest, il campo ad una manciata di metri...
Della Panasonic... ma non è mia, è del mio amico con il quale sono andato a vedere la partita allo stadio. Lui stava più al cellulare che a guardare, io intanto scattavo le foto senza sosta.
Domani gli chiedo il nome del modello.