Spoiler:Solo per MCMXC!Spoiler:Sasuke si è finalmente scontrato quasi alla pari con Itachi, dopo che, per questo fine, aveva assimilato Orochimaru (durante il rituale che quest'ultimo stava compiendo per impossessarsi del corpo di Sasuke). Dopo una riga di tecniche definitive, una fugace apparizione di Orochimaru stesso - che non ho capito a cosa servisse - e la spiegazione del segreto degli Uchiha, ossia che il magenkyou sharingan, o come si chiama, porta chi lo impiega alla cecità, e che Uchiha Madara, antico capofamiglia, era riuscito a guarire e a ottenere una specie di immortalità dopo avere cavato gli occhi al fratello (o un occhi solo? Non ricordo), e la rivelazione che Itachi vuole gli occhi di Sasuke, il povero fratello maggiore collassa sfinito dalla lotta proprio quando era riuscito a mettere il fratellino alle strette, e stava avvicinando la sua mano alla fronte di Sasuke. Quindi vediamo che con le dita insanguinate Itachi tocca la fronte di Sasuke, come faceva quando era piccolo, e poi muore (o sviene, lo scopriremo la settimana prossima)
Uff, quante virgole!
Spoiler:Itachi a circa 3 secondi dal togliere gli occhi a Sasuke e avere così la vista ultrafiga muore/sviene, mentre sasuke è ancora lì che se l'è fatta addosso![]()
Non avevo visto la pagina nuova![]()
Altro esame, altro 28!...peccato che a causa di disguidi burocratici devo aspettare il 31 per registrarlo![]()
Dimenticavo: MCMXC assomiglia un po' a mio fratello, ma per fortuna è meglio
>Ero senin ci avvisa in angolo della topa che The Keka è diventata saffica e posterà yuri a profusione accorrete mi raccomando
Ma io da sempre amo lo yuri spinto, solo che tengo per me la mia collezione![]()
Grazie per lo spoiler
> MCMXC assomiglia un po' a mio fratello, ma per fortuna è meglio
Thanks![]()
Dimenticavo: MCMXC assomiglia un po' a mio fratello, ma per fortuna è meglio
>Ero senin ci avvisa in angolo della topa che The Keka è diventata saffica e posterà yuri a profusione accorrete mi raccomando
Ma io da sempre amo lo yuri spinto, solo che tengo per me la mia collezione![]()
Ogni promessa è debito.Oggi sono tornato da una giornata di Backcountry.
Non la auguro manco al mio peggior nemico
Penso di non essere mai stato così stanco fisicamente in tutta la mia vita(forse giusto un'altra volta avevo fatto un botto così )
Appena me le spediscono posto un paio di foto suggestive, promesso
Per i nn addetti, il backcountry è quando ti incolli sci o tavola sulla groppa e ti arrampichi a piedi su per le salite, invece di usare la funivia
Utilità della cosa?
oltre il masochismo,
l percorrere sentieri e panorami alternativi, le a possibilità di girare su neve fresca, gioia di ogni snowboarder che si rispetti
unica controindicazione, accorciamento drastico delle aspettative di vita![]()
fotine
Inizia la salita
Spoiler:![]()
In cima! (scusate la faccia da imbecille, ma ero più morto che vivo), da notare che partivamo dalle casette che si vedono in fondo, e stavamo a malapena a metà strada
![]()
Foto panoramica di repertorio
A valle finalmente, facendo lo slalom tra rami, fratte e sassi![]()
Edit 2. risolto
Ultima modifica di Battlerossi; 14-03-08 alle 18:34:41
Per le questioni saffiche, le foto non si vedono![]()
snowboard![]()
la neve com'era? Marcia o bella compatta?
certo che con lo snow non fà molta diff...
però, neve sugli alberi......luogo?
Io la montagna non la capisco![]()
bei posti![]()
Abruzzo
sciatore pVo![]()
Abruzzo rulez?![]()
Ahhhhh la neve...qui (a parte qualche nevischio di mezz'ora) non nevica dal '93![]()
teoricamente da te non dovrebbe nevicare mai![]()
tu ci vai mai a fare il bagno a natale?![]()
io non ho ancora capito keka di dove sei
'giorno gente![]()