mah, più ke altro nn capisco xkè te la pigli con me xkè ti dò della profumiera (ke dalle mie parti non vuol dire assolutamente quello ke ha detto pott. nn mi permetterei mai), quando poco prima t danno della 'golosa d'usei'....
cmq nn t sto insultando
al max t bakketto![]()
cavolo mi è caduto di nuovo xbox live.. non riesco più a connettermi.. e cosa ancora peggiore non sono riuscito a salvare la partita a lost odissey.. mi diceva che nn trovava le periferiche di memorizzazionenn credo sia molto normale la cosa..
ecco lo vedi che non hai ricapito?mah, più ke altro nn capisco xkè te la pigli con me xkè ti dò della profumiera (ke dalle mie parti non vuol dire assolutamente quello ke ha detto pott. nn mi permetterei mai), quando poco prima t danno della 'golosa d'usei'....
cmq nn t sto insultando
al max t bakketto
stavano parlando della ex di dooma me sembra più che altro che prendi una qualsiasi palla a balzo per dirmi qualcosa di storto.
idem con patate. si è disconnesso ed ora non si riconnette più![]()
Edita subito che bishop non deve saperlo!!!!!![]()
da buon barotto cheater ti avranno beccato la 360 moddata![]()
: volevo giocare a codbeh almeno nn sono l'unico è già qualcosa
![]()
ma che dici tanto lo sappiamo che questi piccolissimi inconvenienti la microsoft li rimborsa con gli interessi
ma che moddata.. sn mica napoletano![]()
stavo cercando "black lagoon" su deviantart e mi è sbucata fuori questa
Spoiler:![]()
hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
non sono molto convinto di quello ke mi stai dicendo, ma ok
facciamo ke ho capito male io
pietra sopra?
ps: cmq no, non prendo pretesti per attaccarti (e non vedo xkè dovrei farlo. nn t conosco affatto)
ma soprattutto nn l'ho fatto
ho avuto l'ok per recensire le mappe extra di cod4![]()