-360
come mai "giallo a parte"? :grattalatestapelatacondubbio:
lo sai vero che e' ispirato dai filmati di zero punctuation?!
PS a proposito di zero punctuation l'ultima rece di zack & wiki e' fuori di testa...........mi piacerebbe riuscire a capire tutto ma molte parole le perdo per strada
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 27-03-08 alle 12:12:13
Giorno a tutti
Ho passato i primi minuti della giornata a crogiolarmi nel letto con Gow su PSP, direi che tutto ciò è fantasticoOra devo farmi da mangiare ma non ho voglia
Quel gol di Pato lo facevo anche io bendato e con la gambe mutilateTra l'altro il cronista è Altafini o i brasiliani parlano tutti uguali?
Comunque mi ricordava il gol di Vieri con l'atletico, ma il suo era moooooooooolto più difficile![]()
mioddddio che sbavo e pensate che sta per arrivare a casa miaaaaa
sono troppo deciso se tenerlo in formato vestigia (prima foto) o indossato (seconda foto)
primi minuti della giornata.........a occhio e croce hai quasi finito il giocoGiorno a tutti
Ho passato i primi minuti della giornata a crogiolarmi nel letto con Gow su PSP, direi che tutto ciò è fantasticoOra devo farmi da mangiare ma non ho voglia
Quel gol di Pato lo facevo anche io bendato e con la gambe mutilateTra l'altro il cronista è Altafini o i brasiliani parlano tutti uguali?
Comunque mi ricordava il gol di Vieri con l'atletico, ma il suo era moooooooooolto più difficile![]()
che periodo triste, sto facendo orari "sindacali", quando mi connetto nelle due ore di pausa e la sera dopo le 6 non c'e' nessuno, quando stacco arrivano tutti![]()
sese, ma zitt per piacere, mò ci riuscivate tu o pallottelliGiorno a tutti
Caro cardo se mi conoscessi nella real life sapresti che benchè allupato non mi impegno mai proprio perchè i rapporti sentimentali li ritengo molto importanti e non mi butto certo sulla prima che capita,Serena il mondo è pieno di allupatiGuarda il Wind e il Doom ad esempio. Chiaro che anche se il tuo nome fosse "Vercingetorige" ti direbbero lo stesso che è bello o cose così
Mi è bastato vedere il tizio che ha joinnato l'altra sera, era poco tiraculo
Del resto io ho imparato che con le ragazze non bisogna mai esserlo, sprovveduti
Spoiler:Ok stavolta l'ho sparata enorme![]()
Fermo restando che Serena è un nome troppo pacifico per quel mostro che se i criceti rullano è tremenda, per me dovrebbe avere un nome come Fabioo Domenico
@uzi sei un mito![]()
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 27-03-08 alle 13:21:57