ma noooo al massimo ti chiedo
"wind!!! ma ciao! posso spararti?" -voce con bastoncino nel naso
"daaaai Erazi uccidimiiii"
"no non ti uccido più"
"BANG"
"oddio scusa windma vuoi guardare quando attraversi? non li vedi i proiettili??"
sto leggendo After School Nightmare![]()
siiiio trovo più disturbante il modo in cui viene presentato durante il sogno
il problema è che trovo interessante sto cavolo di manga![]()
chi vuole un pgr4? sennò lo do via per guitar hero 3![]()
a quanto pgr4
ah ragazzi in acquisti giornalieri si parla dell'offerta di gamestop 2 giochi usati al prezzo di 1
su su accorrete
e sei una donna, pensa che accade anche a me che "posso farti una domanda? ti sei accorta che sono un ometto? posso fartene un'altra..." (cit.), è più preoccupante, però oddio lui sotto è una donna, quindi forse aahahah, ehm
ok non potevo non fare sta scenetta in onore del doom e di pott che possono sguazzarci come pesciolini
-dono è un suffisso di massima onorificenza
-chan affettuoso per sorelline (talvolta anche per i maschi)
-kun affettuoso per fratellini
-san per chi è tuo pari o che non conosci e cmq usi rispetto
-sama per chi ti è superiore
-dono per chi ti è molto superiore (shogun, imperatori)
ciao gaul-chan![]()
con o senza spese di spedizione (che poi dipende da quanto sei lontano dalla zona di milano/varese) se non trovo l'accoppiata vincente da gamestop per il 2x1 e se non lo hai ancora venduto (quindi ritieniti ovviamente free) magari ti faccio un fischio domani o dopo
mi preparo poi esco...vado in farmacia poi vado a farmi valutare pgr4 ciao belli a dopo![]()
con o senza spese di spedizione (che poi dipende da quanto sei lontano dalla zona di milano/varese) se non trovo l'accoppiata vincente da gamestop per il 2x1 e se non lo hai ancora venduto (quindi ritieniti ovviamente free) magari ti faccio un fischio domani o dopo
30 tutto incluso sarebbe..comunque ora lo vado a far valutare poi vedrò che fare
comunque son di bologna