fanno già un sacco di caffè![]()
dopo ben 13 tentativi, ho ucciso Bogimoray(quindi 26)
noob con i boss, che ci posso fareho la strategia di un coniglio strafatto di nicotina
![]()
ovviamente sono commossa e mi viene seriamente da piangere se ci ripenso![]()
vuoi dire che non ti eri accorto dei miei posto?![]()
oddio devo sfogarmi, mi sembra di aver coniato la terza tavola dei 10 comandamenti
da ora in poi siete liberi di saltare
possedere abilità resisti a paralisi
far indossare al mago il bracciale anti paralisi
castare ad ogni membro del gruppo barriera
castare subito dopo a bogimoray prisma
attaccare i galoppini con l'anello di fuoco
potrei riucciderlo anche tra un milioni di anni ma sta cosa non la dimenticherò più![]()
doom, senti qua
l'altro ieri ho subito il primo double KO da un boss a dmc4 e x + infinito dall'ultimo boss di ffxii revenant wings. ieri ho subito 4 KO dal primo boss di Lost Odyssey e 7 quindi 14 KO dal secondo boss. Oggi ho subito 6 quindi 12 KO dallo stesso secondo boss, e alla fine è caduto.
Tu non puoi capire
non puoi nemmeno immaginare
il mio livello di stress
i giochi fanno male
ed alterano il consueto comportamento delle persone
i videoGHèISM sono nocivi
per questo dobbiamo giocarci
così impazziamo definitivamente tutti e ci ammazziamo a vicenda
magari a legnate in faccia
così facciamo finta di prendere spunto da condamned o
da manhunt
siete scappati tutti e due![]()
e vojo quei caxxo di salvataggi liberi non posso stare 1 ora e mezza senza salvare sperando che il lettore dvd non si inceppi cribbio!
oddio aiuto![]()
SICCOME avete ben pensato di tagliare la corda (siete rotolati giù? spero di no) io me ne vado a letto, tanto ci pensa stephen king a arricciarmi i capelli con le sue cacchio di indicazioni stradali
notte![]()
Io stavo facendo altro![]()
chiudo io questa sera il circolino visto che voi siete tutti delle bertucce inacidite e andate a letto alle 10.
il doom ha messo a repentaglio il mio matrimonio con un messaggio d'amore, appena si e' sparsa la voce mi hanno chiamato in 15 figliole per chiedermi se ero veramente libero
purtroppo ho dovuto declinare le loro gentili offerte![]()
Parli dei frutti di mare davanti all'entrata del Grand Staff?
Brutto boss, roba da bestemmiare in dialetto del Kansai.
P.S. che bello il week-end, posso starmene sveglio fino a... porca sono le cinque e mezza e non me ne sono accorto. Dannato Odin Sphere.
vo a nanna. :}
buongiorno devo andare a rimettere le ruote estive alla macchina![]()
doom, senti qua
l'altro ieri ho subito il primo double KO da un boss a dmc4 e x + infinito dall'ultimo boss di ffxii revenant wings. ieri ho subito 4 KO dal primo boss di Lost Odyssey e 7 quindi 14 KO dal secondo boss. Oggi ho subito 6 quindi 12 KO dallo stesso secondo boss, e alla fine è caduto.
Tu non puoi capire