+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 298

Discussione: [wii] wii fit

GauL2077
    ospite

Predefinito Re: [wii] wii fit

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    leggi il resto, qui c'e' chi si vuol fare 7 chili in 7 giorni (cit.) con il wii fit. e diventare tosto come arnold

c'e' pure il report di un meganerd che ha avuto il barbaro coraggio di postare sue foto e che ha perso qualche kg giocando col wiifit.
    grazie ma non voglio rovinarmi la giornata

Banned L'avatar di *Vazkor*

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    questa si che è innovazione, l'ennesimo ramake di un gioco uscito 16 anni fa
    Non ho detto che è innovativo, ho detto che è un gioco della madonna.
    Ad ogni modo è il primo Mario Kart con un multiplayer online PERFETTO, è veramente il Dio dei videogiochi ...

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è innovativo, ho detto che è un gioco della madonna.
    Ad ogni modo è il primo Mario Kart con un multiplayer online PERFETTO, è veramente il Dio dei videogiochi ...
    ...

Bel commento.

L'Onesto L'avatar di Menion

il nesso logico e' che comunque sia la console la N non rilascia giochi se non i suoi, non per niente le software house si sono lamentate non poco vs Nintendo dicendo che e' l'unica a trarre profitto dalla sua macchina.

La N produce giocattoli con l'ambizione di essere console, peccato che questa ambizione resti tale.
    Si ma che c'entra l'hardware? Il cubo era più potente (anche se di poco) della PS2 e di poco inferiore alla Xbox...oltre ad essere più affidabile (non si impallava mai, al contrario delle altre 2) e economico da produrre. Non mi sembra si possa criticare da questo punto di vista.
    Poi la storia dei giochi (che non c'entra nulla con l'HW) non è proprio come la dici tu: essendo la console meno diffusa delle 3 le Software House hanno deciso semplicemente di supportare maggiormente PS2 e Xbox, convertendo addirittura giochi esclusivi come Re4

account chiuso
    11,630

io sono daccordo col Vaz, anche se non l'ho ancora provato, così, sulla fiducia. solo perché dice che RedSteel owna CoD

ma scusa, sei parente di Demenuevil? perché lui sostiene che Chaos Legion owna DMC3

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    io sono daccordo col Vaz, anche se non l'ho ancora provato, così, solo perché dice che RedSteel owna CoD

ma scusa, sei parente di Demenuevil? perché lui sostiene che Chaos Legion owna DMC3
    dai, non rompere le uova nel paniere proprio adesso che hanno scoperto il gioco online. con 6 anni di ritardo ma cribbio, ci sono arrivati tuonando come il motore di una mustang del 68...........mmh.........mario kart..............facciamo una vespa dell'82.

Citazione Originariamente Scritto da Menion Visualizza Messaggio
    Si ma che c'entra l'hardware? Il cubo era più potente (anche se di poco) della PS2 e di poco inferiore alla Xbox...oltre ad essere più affidabile (non si impallava mai, al contrario delle altre 2) e economico da produrre. Non mi sembra si possa criticare da questo punto di vista.
    Poi la storia dei giochi (che non c'entra nulla con l'HW) non è proprio come la dici tu: essendo la console meno diffusa delle 3 le Software House hanno deciso semplicemente di supportare maggiormente PS2 e Xbox, convertendo addirittura giochi esclusivi come Re4
    quoto, e' solo che il dente avvelenato, non mi piacciono piu' i giochi N da tempo e continuo ad essere tanto fesso da continuare a comprare le loro console nella speranza che cambino politica. la moglie zoxxola resta zoxxola................

GauL2077
    ospite

Bel commento.
    preferivi

dai si sa che i consolari sono un pò troll

account chiuso
    11,630

dai, non rompere le uova nel paniere proprio adesso che hanno scoperto il gioco online.
    be' mica l'hanno introdotto ora. l'online c'era già da prima: si poteva rispondere ai sondaggi, scriversi le letterine, e guardare le previsioni meteo con la terra in treddì che si può girare con il wiimote!

Red Steel owna CoD e 10k bullets è un capolavoro incompreso

L'Onesto L'avatar di peppewan

nonostante l'OT mostruoso nel quale è il thread dico la mia: il successo di ps1 e 2 è dato da due elementi
    a) la pirateria
    b) l'elemento pecorone

a) è ovvio, ricordo ai tempi quando uscì la ps1 tutti la compravano (dopo qualche tempo ovviamente) per prendere i giochi copiati fregandosene altamente di cos'altro ci fosse in giro
    b) la gente non pensa, appena si è creata la maggioranza che acquistò sony, plagiati anche da mille pubblicità martellanti, tutti quelli che dovevano acquistare videogiochi, senza saper nè leggere nè scrivere, compravano sony perchè la pleistscio era la meglio che c'era (scritto tutto volutamente male perchè in giro i bambinetti zzaurdi dicevano e dicono proprio questo) e seguivano come pecoroni la massa (ovviamente c'era anche il fattore che ce l'avevano tutti e quindi i bambini si sentivano esclusi etc etc)

l'unico grande mistero è il dreamcast: anni luce avanti le altre console, far girare i giochi copiati era una bestialità e intanto è fallita...boh...forse poca pubblicità in quel caso...comunque ormai si sa: le console nintendo sono solo per chi cerca cose nintendo, tutti gli altri si possono ampiamente divertire con ps3 e xbox360 che nessuno li tocca, per quanto riguarda me, gioco con il pc online oramai da circa 6 - 7 anni e continuo a giocare con il pc per i giochi seri, se mi voglio divertire e rilassare attacco la wii e mi diverto come un pazzo: mario kart con l'online io non l'avevo mai giocato (non avendo il ds) e quindi ne sono entusiasta e felice perchè in 5 minuti attacco e mi faccio una gara. Da notare che non compravo una console nintendo dal SuperNes perchè sono stato totalmente assorbito dal gaming per PC
    Ultima modifica di peppewan; 11-04-08 alle 16:44:07

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    nonostante l'OT mostruoso nel quale è il thread dico la mia
    e quindi hai ben pensato di riportarlo in topic

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Non ho letto nulla del topic, ma se qualcuno compra sto coso per dimagrire.. giuro che lo lullo per l'eternità

L'Onesto L'avatar di peppewan

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    e quindi hai ben pensato di riportarlo in topic
    no no mai detto di volerlo fare, ma ora con un doppio salto carpiato mi ci costringi: wii fit credo proprio che non lo comprerò, se faranno qualcosa di interessante con giochi veri può essere che ci penso ma ora come ora non me ne farei niente. Per quanto riguarda quelli che pensano che faccia dimagrire, beh non credo che faccia miracoli ma non so cosa diavolo possono avere tirato fuori quindi magari ci sono esercizi veri di fitness là dentro, si può dire solo dopo averlo provato, comunque io non ci credo mica eh

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

infatti e' sempre il solito benedetto mario, divertente quanto ti pare ma e' cambiato poco niente.

pero' e' un capolavoro!!
    ...così, per curiosità, c'hai giocato? No, perchè ho stranamente il sospetto che tu non l'abbia provato

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    ...così, per curiosità, c'hai giocato? No, perchè ho stranamente il sospetto che tu non l'abbia provato

ahi ahi ahi, qui faccio la figura di nutella........................................... ......dire che li ho avuti tutti incluso quello per DS vale?!?!

comunque no, non ancora, ho visto i video e mi permetto di dare un giudizio sommario e non ancora obiettivo. mi sembra dannatamente identico alle passate versioni, spero di sbagliarmi, ma la vedo molto dura.dai commenti stessi non e' che si assapori quest'aria di nuovo, a parte l'implementazione delle moto e dell'approccio alla curva.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

ragazzi stavamo lullando il wii fit in questo topic andate a proseguire in quello di mario kart

ahi ahi ahi, qui faccio la figura di nutella........................................... ......dire che li ho avuti tutti incluso quello per DS vale?!?!
    Infatti ti abbiamo chiesto se hai giocato a questo, non a quelli prima.
    E quelli prima erano brutti? Questo in più ha un multiplayer che spacca. Scusa se è poco.

Infatti ti abbiamo chiesto se hai giocato a questo, non a quelli prima.
    E quelli prima erano brutti? Questo in più ha un multiplayer che spacca. Scusa se è poco.
    sul ds ci ho giocato in multi, sicuramente divertente soprattutto se giocato con amici.

mi è appena arrivata la news da un semi fanboy nintendo del forum (non dico il nick) che pare che ci sia un bug clamoroso nella classifica online.

come ultima cosa dico: come sempre alla N hanno inventato l'acqua calda. vengono fatti giochi online in flash praticamente perfetti, sarebbe grottesco se una casa grande come la N con un fatturato come quello attuale non riuscisse a rendere perfetto un gioco di guida di una semplicità tecnica disarmante, come appunto mario kart.............................

Eh sì, talmente facile che è pieno di racing arcade fatti meglio di Mario Kart Wii. Per la cronaca, l'online su DS era ingiocabile per via dello snaking.

Madonna, non vedevo una rosikata del genere da eoni...cioè, se adesso Mario Kart è bello è perchè era ovvio visto che Nintendo ha un fatturato alto? Allora qual è la critica, Nintendo m3rda perchè hai fatto i soldi ed ora li usi per fare un bel gioco?(poi, proprio una cosa scontatissima eh, non è che magari potevano fare un reciclo fatto da cani tanto per lucrarci sopra) Stiamo veramente toccando il fondo eh...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

si ma parliamo di wiifit però, qualcuno lo ha provato?

GauL2077
    ospite

tu stasera a quanto pare

Ed io che mi vergognavo a postare a sta ora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte