ma sentilo, prima gli concedo di essere Imperatore ed ora viene fuori che tutto il forum è suo![]()
la scena in cui si aggiusta il tendine è semplicemente epica.
violent shit lo conosco, ofcourse.mi procurerò questo killer condom (), ma tu devi vedere the naked weapon anche solo per la scena dello stupro con i militari goliardici che si scambiano gioiosi l'high-five mentre violentano le tipe
o visto il tuo ateismo, violent shit con la famigerata scena con cristo in croce![]()
mi informerò su questo naked weapon![]()
Ultima modifica di Gabbi; 15-04-08 alle 09:47:18
no no io i due cent di resto li davo e non ho la collezione completa di Arcadia![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ed4CHkN-Dkw
fuori di testa..............tanto tempo perso per lo stupido motivetto di uno stupido gioco di uno stupido personaggio
pero' se la ragazza di fbh sta leggendo cambio tutte le parole "stupido" con "acciderbolina fantastilioso"
qui in moscova hanno messo un telo pubblicitario di gta4 alto 5 piani
non sapevo che go nagai ha creato una roba tipo kekko kamen, l'eroina che combatte il male indossando solamente . . . . . . . una maschera . . . .![]()
stupendoooooooooooooo
http://brickarms.com/Default.aspx
![]()
queste notizie fanno bene al cuore
----cineblog-----------
Arriva Austin Powers 4?
pubblicato da dr. apocalypse in: News Americano Commedia SequelIl primo capitolo arrivò nel lontano 1997, incassando 67 milioni nel mondo, dopo esserne costati 17, e diventando un titolo di culto. Due anni dopo arrivò l’ovvio sequel, capace di sbancare i botteghini, con 312 milioni di dollari incassati worldwide, dopo esserne costati appena 33. Il terzo e apparentemente conclusivo capitolo uscì invece nel 2002, con 297 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 67.
Oggi, dopo 6 anni e tanti rumors, potrebbe tornare al cinema il mitico Austin Powers, con il quarto capitolo dell’ormai celebre saga. Due gli indizi trapelati in settimana… il primo è uscito fuori dalla boccuccia dorata di Gisele Bündchen, che ha spifferato come potrebbe essere la “powers girl” del 4° capitolo, mentre il secondo è arrivato da Michael McCullers, sceneggiatore storico della saga, che, alla presentazione del suo primo film da regista, Big Mama, ha ammesso a mezza bocca come il tutto sia più fattibile di quanto si possa credere.
Rivedremo così il mitico Mike Myers vestire i panni di Powers? Dobbiamo esserne contenti? A voi la risposta…
------------------------------------------
mah.
AP x me è nn è mai stato granchè.
(complice pure una sceneggiatura che gioca molto sui doppi sensi in lingua inglese e che nn possono risultare altrettanto divertenti in italiano..)
Ultima modifica di hicks; 15-04-08 alle 12:05:34
Ultima modifica di GauL2077; 15-04-08 alle 12:08:11
qualcuno dica al dottore di Gaul di smettere di somministrargli anfetamine. Evidentemente ha una doppia cura di ormoni e farmaci neurolettici![]()