Doom ti hanno dato del procione ma con la f nel topic fantasma
Doom ti hanno dato del procione ma con la f nel topic fantasma
ecco quello devo ancora vederlo, per adesso ho visto solo il giocattolo![]()
appunto per le similitudini del disegno, aggiungici che avevano importato in alcuni negozi la versione gameboy, si era sparsa la voce che fosse la 3a serie senza che nessuno sapesse manco la storiasiamo in 2
il primo l'ho trovato carino, aspetto di leggere il secondo per giudicare
unica cosa non capisco perchè nella postilla c'è scritto "il fumetto che per anni ha fatto credere nell'esistenza della 3a serie di hokuto no ken"
ma che azzo vuol dire,non c'entra nulla con kenshiro tranne il disegno che èsimile/copiato, ma per il resto non c'entra una mazza
puoi capire quando dal ritorno dal Giappone nel 91 cercavo di spiegare che non c'entrava nulla e che al limite c'era una parte di ken che era presente solo nel manga e non nell'anime, nessuno mi credeva![]()
bene quota 50 dai che se tutto va bene ci arriviamo per fine settimana![]()
volevo segnalarvi questo brillante commento di fenriz
vorrei flammare ma aspetto che aprano l'area
Non approvo affatto, significa che qui non potremmo parlare di giochi vecchi e confrontarli con quelli nuovi... un divieto assurdo.
I giochi vecchi, o Retrogaming, per dirla in modo glamour, sono dovunque e dovunque si deve poterne parlare.
Un'idea balzana e fatta senza ragionarci un attimo.![]()
lascia stare... quell'utente è il peggio nerd che esista .
cerca continuamente il flame.. va nel topic di mass effect a illustrare la qualità dei giochi pc di una volta.. bah.. odioso..non vale la pena nemmeno fare un discorso serio con un nerd del genere..
cmq andro hai visto che quel topic qualcosa ha attirato?![]()
Giorno cari![]()
Causa Amici e mia sorella che non può perdersene una puntata, ieri non ho potuto ownare f a fifa...![]()
è un amicone del doomlascia stare... quell'utente è il peggio nerd che esista .
cerca continuamente il flame.. va nel topic di mass effect a illustrare la qualità dei giochi pc di una volta.. bah.. odioso..non vale la pena nemmeno fare un discorso serio con un nerd del genere..
cmq andro hai visto che quel topic qualcosa ha attirato?![]()
un giorno potremmo organizzare una partita scapoli ammogliati con andro, pott e gli altri![]()
Dai che siete a metà strada!!! Forza e coraggio![]()
皆さん お早う!
anche juventus non fa comune..![]()